Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: KikaXi    18/09/2010    1 recensioni
Una storia che ha per protagonista Kanbe Saitou, un liceale che si accorgerà di essere innamorato... del suo migliore amico!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Kanbe Saitou, e stavo per schiattare...!

-Allora, come te la stai passando in questi giorni?

-Bah... un p' così, un po' cosà... sempre le solite cose. E tu... invece?

-I-Io?! Oh beh... è da un po' che devo dir...

-Parli della tua ragazza, vero?

Credo che cambiai l'espressione del mio volto, perché Aka non disse nulla per un po'...!

 

-Ah, Axel... sempre il solito!

-No, non c'entra Axel... vi ho visti a scuola, qualche giorno fa...

-Ah già, quello...

Anche lui non mi sembrava molto a suo agio... e poi divenne tutto rosso!

-Certo, non volevo lo sapessi così, però...

 

Poco dopo mi alzai dalla panchina.

-Ehi, aspett...

-Si è fatto tardi. Torno a casa.

Aka mi prese per il braccio e mi fermò... e il mio cuore stava esplodendo.

-Senti, è da un bel po' che sei strano... si può sapere che hai?

Io strano?! Bersaglio centrato in pieno!

Gli tolsi la mano dal mio braccio, e guardai in basso con aria moooolto distaccata, ma lui insisteva.

-E' da tanto che non parliamo, poi, io e te... arrivi tardi in classe, a malapena ti fai vedere durante la

pausa, all'uscita scappi... credo che tu mi debba delle spiegazioni, non credi?!

Avevo il cuore a mille, e sentivo di dovergli dire qualcosa... ma non sapevo cosa.

-Non è il momento, lasciami!

Riuscii a liberarmi e cominciai ad andare verso l'uscita del parco, ma Aka continuava a parlare.

-Senti, se è per la storia della mia ragazza... davvero, mi dispiace! Volevo dirtelo di pers...

-NON M'IMPORTA NULLA DELLA TUA RAGAZZA!

Che... che mi stava succedendo?!

 

-Sa-Saitou...?

-A ME NON M'IMPORTA DI LEI, DEI TUOI AMICI O DI QUELLO CHE TI PARE! A ME BASTA CHE TU STIA CON ME, IL RESTO NON CONTA!

Tremavo come una foglia, avevo il cuore a tremila... e dai miei occhi cominciò a piovere...

-Sa-Saitou, ma che...

Mi avvicinai velocemente a lui. Ora nei miei occhi si era creato il diluvio universale.

-RESTA SEMPRE CON ME, TI PREGO!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: KikaXi