Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: KikaXi    18/09/2010    1 recensioni
Una storia che ha per protagonista Kanbe Saitou, un liceale che si accorgerà di essere innamorato... del suo migliore amico!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Correvo. Correvo all'impazzata, col cuore a cinquemila, poi a diecimila. Non mi resi conto di quello che feci... le mie labbra erano entrate in contatto con qualcosa di caldo e morbido.

 

Dopo un quatro d'ora di corsa passato a piangere, arrivai finalmente a casa e mi chiusi in bagno.

Rimasi lì fermo, a fissare i miei occhi lucidi allo specchio.

-Io... io cosa... l'ho baciato... IL MIO MIGLIORE AMICO?

**Lo sapevo, ti sei innamorato!**

-Axel... era a questo che ti riferivi...?

Entrai di corsa nella mia camera e mi accovacciai in un angolo con le mani sugli occhi, mentre lacrimavano senza sosta da più di un'ora.

 

Si erano appena fatte le sei del mattino, e non mi ero mosso di mezzo centimetro da lì. Ma dopo cinque minuti dovetti scendere giù, il mio caro stomaco stava patendo la fame da troppo tempo!

Mi preparai la colazione da solo, per la prima volta... e infatti mi si bruciarono le uova.

-Ah, dannazione! Odio cucinare!

 

Dopo un po' scese anche la mamma.

-Oh, Kanbe, già sei in piedi? Hai fatto colazione?

-Sì, ma preparami delle uova. Vado a vestirmi.

-Ok caro...!

 

Mangiai le uova come un dannato, poi presi la borsa di scuola e uscii di casa.

-Buona giornata, tesoro!

 

Non mi sembrava vero... arrivai a scuola con quasi un'ora di anticipo!

-Questa sarà una data memorabile! Grazie, Cloud! [cosa c'entrava cloud ora non lo so, ma è pur sempre il mio personaggio preferito!]

Dopo un po' salii in classe, perché fuori non c'era anima viva. Poggiai le mie cose sul banco e mi misi a ripassare inglese.

 

-Buongiorno prof.!

-Buongiorno rag... Saitou, sei già qui! Non mi sembra vero!

-Eheh, prof... ha visto?! Ce l'ho fatta...!

Il prof. D'inglese, un personaggio tutto a sé, però era simpatico!

 

Aka arrivò leggermente in ritardo, ma quando mi vide mi sorrise come faceva sempre... io feci finta di nulla, mi vergognavo troppo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: KikaXi