Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ezzy O    19/09/2010    6 recensioni
Kakuzu ama i soldi oltre la follia, quindi immaginatevi cosa può pensare vedendo Tobi arrivare con un camion di caramelle e subito dopo scoprire che per comprarle ha dilapidato il suo patrimonio! Si suiciderebbe! E Hidan avrebbe pure voglia di dargli una mano, ma un avviso su internet scoperto chissà come cambia tutto: i Kage stanno organizzando un concorso di rock band per divertirsi un po', e il premio sono 10 milioni di ryo!
I protagonisti di Naruto si sfideranno sul palco, in una battaglia rock'nd roll all'ultimo assolo di chitarra! Chi vincerà il premio?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Akatsuki Band!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akatsuki3
L’Akatsuki in:
“La Battaglia delle Band!”

Scusate il ritardo: ho avuto qualche problema con internet, comunque eccoci al terzo capitolo di questa “saga”, ora ci concentreremo sulle squadre di Konoha che si preparano per il concorso. Spero vi piaccia! E continuate a recensire, mi raccomando: ci tengo a sapere le vostre opinioni.
Marty28: Ci sarà di peggio fidati ihihih… Io in quanto fan di Kakashi mi sento obbligata a tifare per lui, anche se so già la fine XD
Ielia_chan: Cugini di secondo grado, in effetti ☺ Geppetto è il nipote del cugino di nonna Chiyo.
dubious3: Grazie! Purtroppo mi dispiace deluderti, ma il grillo sta facendo un corso di aggiornamento per coscienze in Norvegia, ha già detto che non verrà XD
Vix: Mi spiace non poterti accontentare per l’AMV (non so farli), però in fondo al capitolo ho messo i loro gusti musicali. Buon divertimento!

Capitolo 3: It’s a very very very very hard life!
Ovvero come spiegare la musica vera a dei pivellini.

A Konoha è davvero una bella giornata di sole: gli uccellini cantano nell’aria frizzante, Tsunade si è svegliata bene e non romperà con delle nuove missioni, il fiume scorre pacifico nel suo letto tranqui….
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!
Ehm, questo non era previsto…
Ma zoommiamo un po’ per capire cosa succede.
Un po’ di più, ancora… Ancora un pochino, STOP COSI’!
No, ora si vedono solo i capelli, più indietro, grazie!
Bene, adesso è perfetto.
Kakashi: Cos…. cos… cos’è quella roba?
Trema da capo a piedi, qualcosa mi dice che quell’urlo era suo.
Be’, grazie tante, Ka! Stavo facendo una descrizione magnifica e tu mi hai sfalsato tutto il testo… Ah, è per QUELLO?
Solo ora ho notato che fissa l’interno di un garage, un garage assolutamente spaventoso!
Sakura: Qualcosa non va, maestro?
In mano stringe un basso (rosa), con pelliccia sul manico (rosa), sbrilluccichini  (rosa) sulla cassa e un tremendo fiocco (rosa) in cima.
Sai: Non le piace l’atrezzatura? (parla quello con Monnalisa sulla gran cassa!)
Naruto: E i costumi? Quelli le piacciono?
E gli mostra un intero armadio di pantaloni e camicie stile ABBA negli anni migliori.
Kakashi vorrebbe suicidarsi, strapparsi i capelli, ma è l’autrice a non permetterlo: lui è troppo bello e figo per morire <3 <3! Anzi, è bellissimo pure da morto, però non è simpatico come da vivo (quando si dice umorismo funereo…).
Kakashi: Voi… MA VOI AVETE UNA MINIMA IDEA DI COSA SIA IL ROCK?
Tutti ci pensano un po’ su.
Sakura: Essere corteggiate da uno stuolo di bei ragazzi?
Sai: Firmare autografi?
Naruto: Diventare famosi?
Ka pensa di nuovo al suicidio.
Ehi, guarda che se lo rifai ti incateno!
Kakashi: … Il rock vuol dire tante cose, MA NESSUNA DI QUELLE CHE AVETE DETTO!
I tre lo guardano spaesati.
Kakashi: Il rock è un’arte che esprime libertà, un momento di nobilitazione di anima e corpo, cinque effimeri minuti… OMMIODDIO! Sto parlando come Deidara!
Borbottando tira fuori dalla tasca una vecchia foto.
Kakashi: Guardate! Questo è uno stile da Rock!
I tre rigirano la foto un po’ di volte prima di capire che ritrae un chitarrista sedicenne coi capelli argento e rossi sulle punte, indumenti di pelle e borchie dappertutto.
A parte l’esagerata quantità di matita intorno agli occhi, tutti e soprattutto Sakura, devono ammettere che è proprio figo!
Naruto: Ora ho capito… Quindi niente pizzi?
Sai: Ha un bello stile.
Sakura: (con le guance rosse) Sì sì! Chi è maestro? Ce lo presenta?
Kakashi li guarda come si potrebbero guardare tre struzzi.
Kakashi: … Quello ero io alla vostra età.
Tutti: O_O??
E riguardando la foto scoprono che il tizio porta una maschera sul volto.
Naruto: Lei?
Sai: Incredibile!
Sakura: Ed è ancora scapolo?
Kakashi sta per avventarsi su di loro con intenti omicidi quando arriva Asuma.
Asuma: Buongiorno Ka! Come va con la band?
Kakashi: Sto per ucciderli… Ma tu perché hai una valigia? Parti?
In effetti il maestro si sta portando appresso un trolley di dimensioni gigantesche.
Asuma: Sapessi! E’ tutta colpa di Ino…
E così dicendo lo saluta e se ne va.
Naruto: Ma, maestro Kakashi, lei suonava in una band da giovane?
Kakashi: Già! Ed eravamo anche famosi! Avevamo fan dappertutto.
Sakura: Ed era chitarrista?
Kakashi: Pure cantante, se è per questo.
Sai: E il batterista chi era?
Kakashi: Gai!
Ma lasciamoli un attimo a rimembrare il passato e spostiamoci verso gli altri gruppi perché non so voi, ma io mi sto chiedendo cosa ci sia dentro il trolley di Asuma…
Dopo un volo panoramico su Konoha eccoci a casa di Choji, dove il gruppo 10 sta provando il pezzo per il concorso.
Ino: Oggi è il mio compleanno!
Shikamaru: Ce l’hai già detto almeno venti volte! Arriva al punto.
Ino: Be’, credo spetti a me scegliere la canzone.
Asuma: Perché no? Lo considereresti il nostro regalo?
Ino: Sì.
Choji: (a Shika) Meno male, così quest’anno risparmiamo i soldi per il suo regalo!
Shikamaru: Già, ti ricordi quando ha voluto una collana di diamanti rosa? Io nemmeno sapevo che esistessero i diamanti rosa!
Choji: Ino, che canzone vuoi fare allora?
Ino: Vi piacerà! ☺
Asuma: Centra il fatto che ho dovuto portarti questa valigia da casa tua?
Ino: Esatto!
Shikamaru: Ce la dici o no la canzone? Io mi sto annoiando…
Ino: Volete che ve lo dica?
Tutti: Sì.
Ino: Davvero lo volete?
Tutti: Aha…
Ino: Ma siete proprio sicuri? Sicuri sicuri?
Tutti: INO!
Ino: Faremo “Single Ladies” di Beyonce!
E così dicendo tira fuori dal trolley tre costumi uguali a quelli del video.
Tutti: O.O
Ino: Allora che ne dite?
Shikamaru: …. e chi dovrebbe portarli quei cosi oltre a te?
Ino: Tu e il maestro, mi sarebbe piaciuto anche Choji, ma sua madre mi ha detto che non sa ballare!
Choji: (nella sua mente) EVVAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIII!
Asuma: Ino… PIETA’! Non posso ballare con un costume da donna davanti a Kurenai!
Shikamaru: Non potremo metterci un paio di pantaloni?
Ino li guarda con il labbro tremolante e tirando su col naso.
Asuma: … Ricordatemi per l’uomo che ero, non per ciò che diventerò nei prossimi giorni…
Shikamaru: Lo stesso per me!
Choji da una pacca sulla spalla a entrambi, mentre il vero lui sta ballando di gioia nella discoteca della mente.
Comunque alla fine salterà fuori che Tsunade non vuole vedere le gambe pelose di Shikamaru e Asuma in uno spettacolo che organizza lei (Ino proporrà anche una ceretta, a salvarli sarà la madre di Shika), così i due sfortunati potranno mettere i pantaloni.
Invece da un’altra casa del villaggio una splendida voce canta preparandosi per il concorso.
Hinata: Every night in my dreams
I see you, I feel you,
that is how I know you go on…
Kurenai: (suonando la chitarra) Bravissima Hina, vedrai che grazie a te ci portiamo a casa i 10 milioni!
Kiba: (con la batteria) Davvero, non ci avevi detto che eri così brava!
Hinata: D-dai, Kiba, faccio quel che posso…
Shino: Guarda che sono dei complimenti, e meritati anche: del mio basso protremmo fare a meno, ma non della tua voce!
Hinata: L-lo pensi su-sul serio?
Shino: Certo! E piacerà molto anche a Naruto.
E a questa Hinata svenne con il sorriso sulle labbra.
Proprio in quel momento un verso, che assomiglia molto a quello di un animale prima di tirare le cuoia, fracassa i timpani a tutti e rompe uno specchio!
Kiba: Ah! Sette anni di guai!
Kurenai: Ma chi è l’idiota che canta così?
L’idiota in questione è Gai, che insieme al suo gruppo sta provando con il suo solito zelo “giovanile”.
Gai:We are young
We are strong
We’re not looking for where we belong
We’re not cool
We are free
And we’re running with blood on our knees…
Rock Lee: (partendo con un assolo di chitarra) Così maestro! Via con la forza della giovinezza!
Neji e Ten Ten lì vicino non sono molto convinti della canzone, ma ritrovandosi due contro due il maestro aveva deciso che il suo voto valeva di più, quindi eccoli a suonare la canzone preferita del sensei: We Are Young di Mika…
Neji: Chiedo di rifare la votazione…
Gai: Coraggio Neji, non fare il vecchietto! We are young, come dice la canzone!
Ten Ten: Noi sì, lei non più di tanto.
Gai: Scusa, non stavo ascoltando, dicevi?
Ten Ten: Niente, niente!
Gai: Così si fa! Non dire niente: lascia che sia la musica a parlare per te!
E presa la rincorsa cerca di colpire uno dei piatti con un calcio, purtroppo la domestica degli Hyuga quella mattina aveva dato la cera e il povero maestro sopracciglione finì all’ospedale con una gamba rotta e l’orgoglio ferito…

E il capitolo si conclude con uno speciale! Sì solo per voi i membri dell’Akatsuki hanno deciso di rivelare i loro gusti musicali! Eccoli qui in bella mostra:
Pain: Come abbiamo potuto notare nel capitolo precedente il genere che più odia è la musica disco, preferisce molto di più l’hip hop, che può ballare con tutti e sei i suoi corpi. Ma la sua canzone preferita è “Saeven Seas of Rye” dei Queen.

Konan: Le piacciono molto le canzoni romantiche, quelle francesi soprattutto, neanche il pop classico le dispiace. La sua preferita è “SOS” degli ABBA (l’unico gruppo non francese che ascolta)

Tobi: Le uniche canzoni che si trovano sul suo iPod sono quelle di Spongebob….

Zetsu: Ama molto il genere Hippy, e il Reggae. La sua canzone preferita è “No Woman, No Cry”.

Kakuzu: Per lui non è importante il genere, ciò che conta è che la canzone parli di soldi, come “Rich Girl” che adora letteralmente!

Hidan: E’ un fan sfegatato di tutti i generi di metal, in particolare il satanico. Adora i Van Halen e i Led Zeppelin. La sua preferita è “Immigrant Song”.

Sasori: Non gli dispiace la musica country, anche se preferisce le canzoni dei musicol. Credo che quella che ascolta di più sia “Sand Man” degli America…

Deidara: Per lui NIENTE è come David Bowie! Lo ascolterebbe giorno e notte senza fermarsi mai, dice che le sue canzoni gli ricordano le esplosioni. La sua preferita è “Under Pressure” ( se vedete il video vi accorgete che ci sono un sacco di cose che esplodono…)

Kisame: Non ha un suo genere preferito, secondo lui è bello il rock, ma pure il country, il rap (dopo aver visto Bee cambierà idea…), la folk, il metal, insomma non riesce mai a decidersi. La sua canzone preferita è “In Fondo Al Mar”!

Itachi: Gli piace la classica e l’operistica, dice che quei generi lo rilassano e che se non avesse fatto il ninja avrebbe sicuramente cantato all’Opera! Tra tutte “Nessun Dorma” è quella che preferisce.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ezzy O