Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Moriartied    19/09/2010    1 recensioni
Conoscete il principio per il quale gli opposti si attraggono? Bè, io si e fino a qualche mese non ci credevo e non riesco a crederci neanche ora, eppure....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate l'enorme attesa!! Ho avuto vari imprevisti che non mi hanno permesso di aggiornare ed inoltre d'estate sono stata lontana dal pc, perciò, cercate di capirmi XD spero che questo capitolo vi piaccia =)

MissMalfoy1

  

Passarono i giorni, le settimane, i mesi ed infine arrivò Maggio, di nascosto, del tutto inaspettato, ma non me ne curavo più di tanto, in fondo non potevo essere più felice: con Draco, nonostante i nostri incontri segreti, le cose andavano per il meglio; con Ron stava tornando tutto alla normalità, anche se le cose non erano esattamente come prima ed inoltre Harry, dopo le sue serate passate con Silente a rivedere i ricordi riguardo Voldemort, ci aggiornava su ogni singola cosa, facendomi spesso spalancare la bocca per l'orrore e sgranare gli occhi per lo stupore. ma la cosa migliore era che Zabini non mi girava più intorno, nè mi rivolgeva la parola, al massimo ci lanciava occhiate di profondo disgusto, ma non me ne importava più di tanto, poichè tutto ciò che m'interessava di più era passare più tempo possibile con Draco...anche se il suo umore non era dei migliori. Da quel giorno in cui lo sorpresi a piangere nel bagno capii che la sua aria da bullo era solo una facciata per nascondere l'animo di un ragazzo vissuto in un mondo dove non c'era spazio per le emozioni, dove tutto quello che poteva fare era reprimerle dentro di lui. Passavamo molto tempo a parlare della sua missione ma, nonostante le notti insonni passate a rimurginarci sopra, non vedevo una via d'uscita. Draco era condannato a portare a termine il suo compito od altrimenti a perire per il fallimento o per il rifiuto di volerlo fare. A lezione lo vedevo spesso immerso nei suoi pensieri e non vi era più traccia del solito sorriso beffardo che per anni aveva ostentato sul suo volto, ormai sempre più pallido. Mi faceva star male vederlo in quelle condizioni e pensare che non potevo fare di più per aiutarlo mi torturava. In quei momenti avrei tanto voluto abbracciarlo od anche solo tenerlo per mano, ma non potevo a causa di tutti quegli sguardi indiscreti. Per non fosse stato per i pregiudizi che ormai offuscavano la mente delle persone, avremmo anche potuto continuare la nostra relazione alla luce del sole, senz ail bisogno di approfittare dei turni notturni dei prefetti. Purtroppo per noi, le cose non sarebbero mai andate come volevamo. Inoltre anche Harry era arrivato alla conclusione che Draco era un Mangiamorte, in seguito ad alcuni strani incidenti. Nonostante io cercassi di allontanare da lui quelle idee, definendole assurde, sapevo che aveva ragione, ma di certo non potevo dirgli la verità. Fu in una sera di Maggio che mi resi conto che non ci saremo mai più frequentati, od anche solo visti. Tutto ebbe inizio con l'annuncio frettoloso di Harry, che ci disse di stare partendo con Silente e che dovevamo tenere d'occhio la scuola e Malfoy.

-Ha trovato un Horcrux e Silente vuole portarmi con sé. Non ho molto tempo! Tenete la mappa e prendete la felix, dividetela tra di voi!-

-Harry ne avrai più bisogno tu!- esclamia io, ignorando il resto delle sue parole.

-Io sarò con Silente, non ti preoccupare! Salutatemi Ginny!-

Lo guardai andare via, con il mantello in mano e guardai prima la Felix Felicis, poi mi scambiai uno sgaurdo preocucpato con Ron. Nonostante le parole di Harry non ero molto sicura; si c'era Silente con lui, ma anche il nostro preside ormai aveva raggiunto una certa età e durante quell'anno mi era parso come stanco e malato. Ad ogni modo seguimmo le sue parole. Mentre avvisavamo Luna, Ginny e Neville mi attraversò un terribile pensiero...quella sarebbe stata la serata ideale, per Draco, per poter atturare il suo piano. Cercai di scacciare dalla mente quel pensiero, ma non ci riuscii del tutto. Dopo aver preso ciascuno un sorso di pozione, ci dividemmo i compiti: mentre gli altri tenevano d'occhio gli altri piani io e Luna ci appostammo nel piano dov'era situato l'ufficio di Vitious. Non potevo però non pensare a Draco, il solo pensiero mi rendeva nervosa e decisi di andare a cercarlo

-Luna aspetta qui, vado a controllare gli altri piani.- dissi inventandomi una banale scusa. Mi misi a cercare Draco e finalmente lo vidi, mentre guidava un gruppo di Mangiamorte, reggendo la sua "Mano della Gloria". Lui si guardò intorno e quando mi vide sgranò gli occhi. Diede la Mano ad un Mangiamorte, gli sussurrò delle indicazioni e poi lanciò nell'aria qualcosa che riempì di fumo nero l'intero pianerottolo. Non vedevo niente, quando ad un tratto mi sentì prendere per mano, lontano da tutto quel buio. Venni sbattuta al muro, in un corridoio illuminato solo da una misera torcia.

-Cosa ci fai qui?!- ringhiò una voce, quella di Draco.

-Ero...ero in pensiero per te!- cercai di scusarmi, guardandolo in volto e mi spaventai: il suo viso era deformato dalla rabbia.

-Non saresti dovuta venire!- esclamò, ma il tono della sua voce si era un po' addolcito.

-Se dovesse succederti qualcosa non me lo perdonerei mai...- aggiunse poi, guardandomi con i suoi occhi grigi che riflettevano la paura...la mia e la sua.

-Draco, sei ancora in tempo per ritirarti!-

-No, non c'è più tempo...ed io ormai ho fatto la mia scelta...-

-Ti prego Draco...ti prego...- lo supplicai con un filo di voce e lui mi abbracciò.

-Mi dispiace Mudblood.- e fu con queste ultime parole, seguite da un bacio carico di sentimento, che se ne andò. Ero distrutta ed ad un tratto delle urla giunsero alle mie orecchie: era iniziata la battaglia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Moriartied