Libri > Hyperversum
Segui la storia  |       
Autore: HopeToSave    20/09/2010    5 recensioni
Alla fine ho ceduto al fare una piccola raccolta.
1. Ian Maayrkas/Jean Marc de Ponthieu: uno strillo ti scuote. Brividi ti percorrono la schiena, al suono di ennesime grida.
2. Donna Barrat: era comunque soddisfatta di tutto ciò che aveva fatto, perché tutto l’aveva indotta a essere com’era; e a essere lì.
3. Leowynn Martewall: sostava un uomo in preghiera, un cavaliere, un prigioniero: per un attimo credette di vedere suo fratello.
4. Etienne de Sancerre: L’ultima volta in cui Etienne ricordava di aver pianto, aveva quattordici anni.
5. Thibault de Chailly: una cosa tra tutte lo aveva piacevolmente colpito: Jean Marc de Ponthieu provava orrore per il sangue.
6. Geoffrey Martewall: Una volta gli avevano dato del traditore ed era stata l’accusa che più lo aveva ferito nella vita.
7. Brianna Foxworth: «Il est si beau!» sentiva esclamare da delle donne e sapeva che si riferivano al loro signore.
8. Jerome Derangale: Non era un uomo come gli altri: provava piacere nel vedere gli altri soffrire, come a dimostrazione della sua egemonia su di loro.
9. Henri de Bar: «Quel bambino così rumoroso non può essere mio figlio!»
10. Hector de Wrist: Perché un uomo d’onore si era lasciato sopraffare dal desiderio di vendetta e dalla rabbia?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: HopeToSave

Fandom: Libri, Hyperversum (C. Randall)

Genere: Generale

Rating: Verde

Avvertimenti: Drabble, Missing Moments

Personaggi: Leowynn Martewall

 

 

 

 

 

Eppure.

 

Osservare il cielo era tutto ciò che le rimaneva. Un cielo plumbeo che rappresentava perfettamente il suo stato d’animo: carico di lacrime, ma al contempo pieno di forza per trattenerle.

L’acqua cominciò a scendere: avrebbe ceduto anche lei? Abbassò lo sguardo sul ceppo, causa della sua maggiore sofferenza; vicino sostava un uomo in preghiera, un cavaliere, un prigioniero: per un attimo credette di vedere suo fratello. Si rese conto, però, che il paragone era al limite del ridicolo.

Daniel Freeland era un ex prigioniero di Geoffrey, eppure Leowynn, che mai aveva contestato i fratelli, pensò di aver trovato nel più improbabile degli uomini un alleato. E forse, rifletté, un amico.

 [110 parole]

 

 

 

 

 

 

 

Note dell’autore:

ritengo che il valore di questa drabble sia pressoché nullo. Questa, comunque, è la versione “ridotta”: l’originale era leggermente diversa, ma ho dovuto tagliarla per farla rientrare nella categoria. Non mi piace particolarmente, ma mi dispiaceva metterla da parte.

Spero comunque di conoscere le vostre opinioni. J Alla prossima!

 

Più di un banale ringraziamento a chi ha recensito, ossia:

 

• elyxyz: ti ringrazio molto, sono felice che ti sia piaciuta. ^^ Anche io adoro Etienne e magari sarai felice di sapere che la prossima sarà sua. :D Ma riuscirò mai a scrivere sul fratello della protagonista di questa? ** Chissà.

• MonyPurpa: grazie. :D Anche a me piacciono molto. ** Peccato si parli solo di Ian e Isabeau (ma è anche abbastanza normale, in quanto Ian è il protagonista! xD). Riguardo le faccine… beh, è un automatismo di Word! J Due punti e parentesi. :D

 

Hop. :D

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hyperversum / Vai alla pagina dell'autore: HopeToSave