Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    21/09/2010    3 recensioni
in questa storia damon è convinto di non amare bonnie, ma un amico lo aiuterà a capire che non è così... un amico che è protagonista di un libro della smith.... quale? lo scoprirete leggendo! durante questa ff compariranno altri protagonisti dei seguenti libri: la setta dei vampiri, i diari delle streghe e, naturalmente quello dei vampiri. vi ho incuriosito?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

voglie di cannella

pov bonnie

"M-Matt?" balbettò Damon, mentre un po' di colore gli saliva sulle guance.

"eh, l' amore non ha confini!" sogghignò Ash, mentre la porta della cella si apriva, ed io nascondevo l' accendino dietro la schiena.

sulla soglia c' era un vampiro che teneva incatenati Matt e stefan.

 Mare  fulminò con lo sguardo Ash.

"Mirk! cosa ci fai qui?" chiese Nick, sorpreso.

"sono stato catturato anche io, sai, io e stefan abbiamo provato a salvarti... ci mancavi Damonuccio!!"

Damon perse il poco colore che gli era salito sulle guance.

intanto il soldato aveva chiuso la grata davnti alla porta.

se avesse chiuso la porta sarebbe andato sul retro a sorvegliare la gabbia dove eravamo rinchiusi, e avrebbe visto il fumo...

ma se non fosse andato... magari era l' unica guardia, e noi saremmo stati liberi...

guardai Mare, facendole cenno di distrarre la guardia.

"potete portarmi il pranzo? ho voglia di cannella!" trillò un secondo dopo lei.

il vampiro la guardò in modo strano.

"cannella?" chiese lui perplesso.

"certo! e devi portarmela subito, altrimenti al mio bambino rimarrà una voglia alla cannella!"

il legno stava cedendo, grazie all' accendino, e la guardia non si stava accorgendo di niente.

"bambino?" chiese il vampiro, perplesso.

"si! non hai mai visto una donna incinta?"

mi arrischiai a guardare la faccia di Ash, che se possibile era impallidito ancora di più, mentre con le labbra produceva la parola

bambino e incinta, senza emettere un suono.

provai il forte impulso di scoppiare a ridere, però mi tratenni per non attirare l' attenzione su di me.

avevo fatto un grosso buco nel muro, nel quale io sarei riuscita a passare... provai ad allargarlo ancora di più.

"io.. certo che ho vistouna donna incinta, è solo che..."

"non mi interessa! voglio solo la mia cannella!" piagnucolò Mare, mentre Nick si avvicinava per darmi una mano.

"sei una prigioniera! non puoi ordinare cosa mangiare!" la ammonì il soldato, debolmente, da dietro la grata di legno.

"che cosa succede qua?" chiese un altro vampiro, affiancandosi all' altra guardia.

l' altro iniziò a spiegare brevemente.

ma non importava, ancora qualche secondo e... l' accendino si era spento. era finito il gas.

guardai Nick nel panico. eravamo bloccati.

"oh non mi interessa niente, io DEVO avere della cannella!" ordinò con tono capriccioso Mare.

Nick mi guardò, sorridendo, e tirò fuori un altro accendino.

"sai, nel caso finisse il gas..." mi spiegò, con un sorriso.

ci rimettemmo al lavoro

"ma... ma... dove la trovo la cannella?" piagnucolò il soldato appena arrivato.

"non lo so e non mi importa!  io voglio la cannella!!!!"

"ma... ma.. "

Mare scoppiò a piangere,

"la cannella! " singhiozzò"voglio la cannella!!"

"cazzo le volete prendere questa cannella!" sibilò Ash, che si era ripreso, mentre andava ad abbracciare la sua anima gemella,

per calmarla.

ecco! il buco era fatto! potevamo uscire tutti!

sorrisi soddisfatta a Nick, mentre lui si infilava nel buco, coperto da me e Faye.

"ripeto! io non so dove sia la cannella!" strillò un vampiro, esasperato.

"il mio bambino avrà una voglia! e sarà tuuuuuutta colpa vostra!" si lamentò Mare.

intanto Faye si infilava dentro il buco.

"ma cosa importa a noi? tanto tra poco sarete tutti morti!"

Ash sibilò.

"voglio la cannella!!!"

Matt si infilò nel buco, seguito a ruota da stefan.

"okok, se ti compro la cannella stai zitta?" chiese il primo vampiro, esasperato.

"si, la smetto."

Damon si infilò nel buco.

ora la cella era quasi svuotata del tutto, e i soldati non se ne erano accorti perchè erano troppo impegnati con mare...

"ok, dove la compro?"

"allora...devi andare al primo supermercato, e devi cercare nel reparto delle spezie... ma non voglio una cannella normale, voglio

quella della marca..."

Mare si interruppe quando i due soldati caddero per terra, svenuti, grazie ad un colpo in testa di Damon e Nick.

"ok, possiamo andare!" li informai con un sorriso, mentre Mary Lynnette si asciugava le lacrime e sorrideva.

Ash la guardò sorpreso.

"quindi... era tutta una messainscena?" chiese lui, con le sopracciglie inarcate, mentre uscivamo fuori dalla porta.

"certo! ti pare che io faccia così tante scene?"

"oh! bhè è un sollievo, temo di essere troppo giovane per essere padre..." le disse, mentre le guance gli si ricoloravano.

Mare lo guardò malissimo, pirma di sussurrare:"Ash... guarda che io aspetto davvero un bambino! e ho anche voglia di cannella!"

"possiamo parlare dopo di questo?Ash, dovresti nutrirti, come sta facendo Damon..." disse Nick, indicando il mio ragazzo, che stava

prosciugando un soldato.

Ash, tornato pallido, annuì e si chinò per bere dall' altro vampiro.

distolsi lo sguardo, incontrando quello di Faye, che stava palesemente morendo dal ridere.

le feci un sorrisetto.

"ok, possiamo andare! " annunciò Damon, prendendomi per mano, e trascinandomi nel bosco davanti a noi.

"Mare... per il bambino... sono contento... è solo che mi hai colto di sorpresa..."

"non fa niente Ash... " rispose lei, sorridendogli.

"ohhhh come è carino!!" tubò Faye, seguendo la coppia.

"già, proprio carino!" sibilò una voce, dietro di noi.

mi girai lentamente, rigida.

dietro di noi c' era un vampiro alto, con i capelli rossi.

Hunter Redfern.

^il mio angoletto^

lo so, questo cap è incentrato sulla coppia ash/mare... ma non preoccupatevi il prox cap è sulla donnie...

anche se io adoro tutti e due i paring allo stesso modo... amo sia Ash che Damon<3 hihihihi

spero che commenterete tutti... mi disp, ma sono di fretta, perciò oggi non posso risp ai vostri commenti... mi disp!!

il prox cap sarà il penultimo, senza contare l' epilogo!!! non siete emozionati?!? io si xd

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: irytvb