Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: Tid88    22/09/2010    1 recensioni
Un'improvvisa guerra esplode a Dollet e stravolge la vita di Squall e di chi lo circonda.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rinoa Heartilly, Squall Leonheart, Zell Dincht
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un marchio,un ricordo

Quello fu l’ultimo incontro,da allora solo qualche telefonata di tanto in tanto e miliardi di pensieri,ansiosi di ricordare a Squall che era solo colpa sua se era partito senza che succedesse nulla. Era stato lui a immaginare,soltanto immaginare,senza tentare nemmeno di far capire a Rinoa che non avrebbe voluto lasciarla da sola.
Ed ora era sulla nave,insieme a tanti altri che come lui erano stati chiamati alle armi,ma si sentiva diverso. Vedeva gli altri in gruppetti più o meno folti,e poi c’era lui,immerso nei suoi pensieri,ed il brusio di sottofondo gli era del tutto indifferente.
Avrebbe  voluto buttarsi giù e tornare indietro a nuoto,tornare da lei,realizzare ciò che era stato solo capace di immaginare,ma il corpo non rispondeva alla sua mente,era combattuto da un conflitto interiore tra il suo ego e il suo cuore. Si trovava stranamente a dover scegliere tra se stesso e Rinoa,tra la sua capacità di essere freddo e razionale e quella sensazione di sentirsi il petto esplodere ogni volta che la vedeva disegnata nei suoi sogni.
Per sua fortuna durante i turni di servizio non c’era tempo di pensare,era necessaria la massima attenzione per sopravvivere. Pochi giorni dopo l’arrivo ci fu infatti il primo blitz da parte delle truppe nemiche,alcuni colleghi morirono,Squall come sempre si contraddistinse, guidando il gruppo che gli era stato affidato ad una strenua resistenza contro una truppa con il doppio degli uomini,e dopo la resistenza li guidò all’attacco,respingendo del tutto l’offensiva avversaria. Le ferite riportate furono lievi,qualche taglio,qualche abrasione,poco altro.
Eppure il destino o forse solo il caso, decise di intromettersi. Giunto alla base,Squall si recò in infermeria per farsi medicare le ferite, sentiva però sotto il braccio sinistro un bruciore.Tolse il giubbetto di pelle nero e sollevò la manica fino a scoprire il punto in cui la sua pelle bruciava così tanto. Sentì un rumore metallico,un oggetto cadere a terra,si chinò per raccoglierlo: era una strana placchetta di metallo,sicuramente non sua,ma gli aveva inciso il braccio.Guardò quel pezzò di metallo e riportava solo una R sopra,la stessa R che gli aveva marchiato il braccio.
“Fantastico – pensò – non solo me la ritrovo in testa non appena ho un momento libero,per di più penserò a lei anche quando avrò dolore qui sotto”.
-“Capogruppo Leonheart!” ,la voce del colonnello tuonò nella sala,
-“Buona sera,Signor Colonnello”
-“Complimenti,davvero un ottimo lavoro,è di gente come lei che avevamo bisogno,è con cuori impavidi come il suo che vinceremo”
-“…Grazie,ma ho solo svolto il mio dovere.”
-“E’ meglio se lo lascia riposare un po’,la battaglia è durata a lungo e il ragazzo ha perso comunque del sangue. Lo terremo in osservazione per la notte,meglio verificare che non nascano delle infezioni” , il Dr. Wallace interruppe la conversazione,accompagnando il colonnello Thyss fuori dalla stanza.

“Visto che sono costretto a stare qui,proviamo a riposare un po’”  disse tra se Squall.
Socchiuse gli occhi ma venne subito svegliato dal suo telefono personale: “Chi sarà mai a quest’ora? – pensò – Bah,meglio rispondere”.

-“Pronto” con tono scocciato Squall rispose al telefono,
-“Ciao Squall!! Come stai?!?”
-“R-rinoa…”  Squall ebbe un tuffo al cuore sentendo la sua voce “bene…bene…ma è tardi,c’è il coprifuoco!”
-“Lo so,lo so,sempre a fare il preciso…ma ho sentito poco fa al notiziario che c’è stata una battaglia li a Dollet,è rassicurante sentirti!”
-“Si…”
-“Stai bene Squall?”
-“Si,solo qualche ferita superficiale…”
-“Devi sempre minimizzare tutto tu!Quando torni?? Ci manchi,sai!?”
-“Non so,qui è dura….” Squall rimase in silenzio un po’ poi aggiunse: “Al garden tutto bene?”
-“Uh!Il signor Squall che si interessa di qualcuno,che novità!Forse hanno fatto bene a chiamarti in guerra!”
-“Ma…veramente…”
-“Qui tutto bene e tutto al solito,ovvero con Zell che continua imperterrito a cercare di prendere i panini,ma lo sai che è un ritardatario…hihihihi”

Sul viso di Squall si accennò un sorriso,il primo da quando era partito,

-“Sai…tra le tante ferite…ne ho subita anche una molto particolare” ,provò a dire Squall ma venne interrotto subito da Rinoa
-“Scusami Squall,c’è il preside con la commissione di disciplina in giro,devo chiudere,ci sentiamo presto!” –Tlic- la chiamata terminò così,lasciando a Squall le parole in gola e riportandolo di nuovo alla malinconia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Tid88