Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: BLOODYdisaster    22/09/2010    1 recensioni
O la và o la spacca, ho sempre detto, ed ora devo provarci a tutti i costi. Lo faccio per loro, non per quella vacca della mia professoressa di latino e lettere. Lo faccio per Loro, per i Green Day.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gloria's viewpoint .

 

Sono passati esattamente un mese, due settimane e tre giorni, più qualche ora, dal momento in cui ho iniziato a scrivere quella strafottuta maledetta lettera. Non credevo di poter contare fino ad un numero tanto alto, non sono precisamente la migliore della classe in matematica.

E oggi dovrebbero mandare le mail ai vincitori. Non crediate che stia per scoppiare, o cose simili, sono al massimo della nonagitazione. So benissimo che non sarò io a vincere, perchè io non vinco mai niente. Non sono mai prima, non sono mai ultima, sono semplicemente nella media. A scuola me la cavo, ma c'è un sacco di gente migliore di me. Alle partite di pallavolo sono sempre l'ultima ad essere scelta, ma forse perchè la mia coordinazione occhio-mano non è esattamente invidiabile. Se non ho mai vinto niente nella mia vita, perchè dovrei iniziare proprio ora? Non c'è nessuna ragione.

...I'm a loser and a user so I don't need no accuser, ecco perchè.

Maledetto subconscio, non ti ci mettere anche tu adesso. Se stai cercando disperatamente di aggrapparti ad una ragione per rimanere deluso, toccando quell'argomento ci stai riuscendo. Quindi, evita.

Accendo il pc, con una media di trenta email di spam al giorno non posso certo permettermi di saltare il turno. Poi magari mi metterò un po' a cazzeggiare su facebook, a parlare con Meredith, una ragazza inglese. Sembra molto un'altra me stessa, sai? Anche lei ha una vita come la mia, un po' sfigata, un po' da perdente. Ma lei, lei è davvero speciale. Lei è poesia, capisci? Lei è semplicemente lei, ma è così perfetta che non si potrebbe chiederle di più.

E non fatevi strane idee su di me, dico questo come amica. Anche se, personalmente, non ci trovo niente di male nella gente che si innamora di persone dello stesso sesso.

Okay, adesso sto farneticando. Cosa c'entra questo con l'argomento iniziale? Niente. Proprio un bel niente.

Controllo la mia mail, solo ventiquattro spam. Ne arriveranno delle altre, ne sono sicura. Una mail nella cartella delle Ricevute, non riesco a capire chi possa essere. Non faccio che domandarmelo, mentre questo catorcio elettronico apre la pagina. Voglio dire, non aspetto niente. Tutto ciò che qualcuno avrebbe voluto dirmi, lo avrebbe potuto fare a scuola. Qual'è il motivo di mandare una mail?

Nessun mittente, nessun oggetto. O è una specie di nuovo spam che non può essere identificato da messenger, pronto a far esplodere una marea di virus in questo scatolotto, oppure è una cosa decisamente topsecret.

 

 

 

 

CONGRATULATIONS,

you're the winner!

Green Day're very proud to communicate that

you're going to spend a whole day with them.

We will contact you soon, along with the other winner, Eva .

Thank you, and see you soon.

 

 

 

Ohmiofottutissimosignoresantapadellacristoincroce.

Non ci posso credere, deve essere finto.

Non può essere.

 

Mi alzo, buttando per terra la sedia, mentre quei pensieri si affollano in un minuscolo angolo di cervello.

Rimango immobile, e devo sbattere gli occhi per riuscire a mettere a fuoco il monitor, ancora fermo su quella scritta lampeggiante. Non me ne accorgo nemmeno, ma una lacrima cade sulla mia mano, bloccata sulla bocca.

 

-JulieJoke.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: BLOODYdisaster