Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: _Syn    22/09/2010    3 recensioni
Drabble scritte per la challenge special #8 indetta dalla community it100
Squalo/Takeshi [S80]
4° Capitolo: Happy B-Day, Squalo! “Ehi,” dice Yamamoto, mentre le spade si baciano andando a formare una X e i loro visi si avvicinano. Lo sguardo di Squalo è ricoperto da una patina di eccitazione, quella che si dirama per ogni nervo quando sa di trovarsi davanti a un avversario degno di incrociare la sua spada.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dino Cavallone, Superbi Squalo, Takeshi Yamamoto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drabble scritte per la Special Challenge #8 indetta dalla community it100

E' diventata una raccoltina ^_^

A King could lose his crown

Fandom: Katekyo Hitman Reborn!
Titolo: To Like or not to like
Rating: Verde
Personaggi: Superbi Squalo, Takeshi Yamamoto
Pairing: Squalo/Takeshi [S80]
Avvertimenti: Shonen-ai, what if...?
Conteggio Parole: 172 [Con OpenOffice – trattini e virgolette esclusi]
Challenge:
Special #8
Prompt: Fine
Significato: “1” punto o momento in cui una cosa cessa di essere, non è più; termine
 


Alla fine della giornata tutto quello che Squalo desiderava fare era liberarsi delle richieste folli di Xanxus e salire sulla terrazza di casa Varia per occuparsi della manutenzione della sua spada. Non essendo una spada qualunque era necessario prendersene cura ancora più attentamente, per evitare inconvenienti spiacevoli, come ritrovarsi impedimenti che avrebbero potuto rivelarsi fatali durante un combattimento.
Gli piaceva salire lassù e occuparsi di qualcosa che non fosse insultare il capo, perdere la pazienza con Bel o cercare di non far fuori Levi.
Gli piaceva di meno, però, quando cominciava a sentire l’aria spostarsi a causa di qualcosa che non fosse la lama affilata di una spada.

Rifiuto umano!” urlava allora “Fa’ sparire quella spazzatura e impegnati a percorrere la via della spada!”
E poi il suo allievo cominciava a ridere e lo raggiungeva saltellando, senza lasciare la sua mazza da baseball, e lui si ritrovava un mento sulla testa e un braccio avvolto intorno alle spalle.
Ancora non riusciva a capire, alla fine, se quei momenti fossero piacevoli o meno.


Fandom: Katekyo Hitman Reborn!
Titolo: Cicatrici e umiliazioni
Rating: Verde
Personaggi: Superbi Squalo, Takeshi Yamamoto
Pairing: Squalo/Takeshi [S80]
Avvertimenti: Shonen-ai, what if...?
Conteggio Parole: 158 [Con OpenOffice – trattini e virgolette esclusi]
Challenge:
Special #8
Prompt: Fine
Significato: “2” risultato, esito, riuscita

 
C’era riuscito. E l’esito era stato migliore di quanto avesse pensato.

Ho finito, Squalo.” disse Takeshi porgendogli uno specchio.
Il Varia lo afferrò e osservò il suo riflesso: aveva chiesto al suo allievo-rifiuto umano di sistemargli i capelli, perché si era stufato di tagliarsi la frangia ogni settimana per evitare di ritrovarsela appiccicata agli occhi. Gli aveva chiesto di farla sparire. Gli aveva chiesto di non fargli perdere la sua aura fredda e minacciosa.
Lo stomaco dell’assassino raggiunse le ginocchia e rischiò seriamente di vomitare sul suo stesso riflesso.

VOOOOOOOIII!” c’era isteria nella sua voce, più che rabbia. La frangia era stata semplicemente tirata all’indietro con dei fermagli a forma di “squaletto”.
Senza che potesse capire cosa stesse succedendo, Takeshi balzò istintivamente all’indietro quando la spada di Squalo scattò, colpendolo di striscio sul mento. Evidentemente non aveva un futuro come parrucchiere.

Eheheh... mi sa che mi resterà la cicatrice.”
A Squalo sarebbe rimasta l’umiliazione. E il suo sangue.



Note di Alexiel: E così si spiega la cicatrice di TYL!Takeshi U_U 


ps: E auguri al mio adorato Shikamaru! Se non avessi detto addio a Naruto gli avrei anche scritto qualcosina. Anyway, auguri pigrone U_U
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: _Syn