Libri > La Setta dei Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: rEgInA dEl CrEpUsCoLo    22/09/2010    1 recensioni
Spero in un anno tranquillo e sereno perché in questa settimana
ne ho già viste abbastanza . Stop ai lupi mannari , vampiri ,
streghe, ai mutaforma e tutto cio' che gli si avvicina minimamente
. Basta!! Questa è la nottata perfetta per guardare la luna . La
luna sorge alle 23:40 manca poco , ma ho ancora tempo per
guardare le stelle ...Come ho fatto
? Non ne ho la minima idea . Ho paura , ma sono felice allo
stesso tempo . Sento però che la felicità non è solo mia .
Cosa diamine mi sta succedendo ?!
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sospirai .'' Allora è una cosa di famiglia '' pensai ironica . - Ragazze ! Ragazze ! Tra poco si legge l'eredità dovete andare . - Osvaldo . Sospirai . - Okay , andiamo . - dissi rivolta a Gwen . *** Il luogo dove si sarebbe letto il testamento era un edificio moderno a pochi chilometri dalla casa . L'interno dell'edificio era in stile gotico , cosa che non mi sorprese affatto dato questa famiglia vive in stile ottocento . - Testamento di Blaius Gerald Fenicius Month : Dono a mia moglie Rosalina Ginevra Halliwell Month la mia villa qui in Francia e la mia coltivazione di piante carnivore in California . Dono a mio nipote Markus Month Carter il mio prezioso quaderno degli appunti , i miei numerosi taccuini e il l'orologio che ho tenuto gelosamente con me . Dono alla mia nipote Mary-Lynnette Loniette Month Carter la mia preziosa isola Mako , il mio ereditario libro '' The potention potions levectus'' che credo che le risulterà molto utile , le dono anche il mio set di ipnosi e la mia biblioteca in Spagna . E infine alla mia adorata figlia Gwen Meredith Month do la mia villa nel bosco nel Oregon e spero che tu , Mark e Loniette vi si trasferite immediatamente Do a lei anche il ciondolo di mia madre sperando che riuscirai a capire il significato di questo oggetto ... - Il testamento continuò , ma non riuscì a sentire l'ultima parte perchè stavo ancora assimilare ciò che era appena diventato mio . 1ora e mezza dopo Sono i volo per l'Oregon in un aereo privano , non meno rumoroso di quello low cost , ma piu' confortevole . Ho appena visto la foto della villa . C'è uno stagno e un fiume con casata sotterraneo che sfocia nel mare . E poi ... HO ... UN ...ISOLA !!!?? Oh ,mio Dio !
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Setta dei Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: rEgInA dEl CrEpUsCoLo