Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Iruka    23/09/2010    1 recensioni
Credo che ormai l'Ordine Oscuro non ne possa più di avermi sempre tra le scatole!XD Comunque, come avrete capito dal titolo stavolta sono intenzionata a mettere in scena Biancaneve e sono sicura che con un protagonista come (niente spoiler nell'introduzione!) ne vedremo delle belle!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Komui Lee, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si apre il sipario e si vede Allen seduto sul trono che sta facendo finta di limarsi le unghie.

 

            Regista_ Non così reale però gli avevo detto …

            Allen_ Cacciatore!!!! è_é

Entra Tyki vestito da cacciatore.

            Tyki_ Oh, mia sovrana! Oh, mia luce del giorno!! Io …

            Allen_ Tanto il nostro momento yaoi non l’abbiamo avuto prima e non l’avremo neanche adesso!!

            Tyki_ ç_ç

            Allen_ Comunque … Conduci la principessa nel bosco, trova un posto ove non passa nessuno … Dove possa raccogliere fiori selvatici

            Tyki_ Sì mia regina

            Allen_ E là, mio cacciatore e fedele amico … tu …

            Tyki_ Almeno posso averlo con Yuu? ç_ç

            Regista_ NO!!!

            Allen_ Tu … l’ucciderai!!! *risata malefica*

            Tyki_ Ma … mia regina … la principessa …!

            Allen *scattando in piedi*_ TACI!!!! Sai cosa ti aspetta se non mi obbedisci!

            Tyki_ Sì ç_ç

            Allen_ E per darmi la prova sicura di averla davvero uccisa … Mi porterai il suo cuore … dentro una scatola!!

 

In una nuvola di fumo Allen esce. Intanto arriva Yuu con il famoso vestito di Biancaneve, si ferma al centro e guarda per terra.

 

            Yuu_ Devo farlo davvero? >_>

            Regista_ Sì! è_é

Si china e finge di raccogliere dei fiori, dando le spalle a Tyki che intanto si avvicina con un pugnale in mano.

            Yuu *voltandosi e alzandosi*_ Ah. Aiuto. Non farlo. >_>

            Tyki_ Non posso … Non posso farlo … Perdonatemi principessa! Perdonatemi … *si inginocchia ai suoi piedi*

            Yuu_ O_O Cos’hai fumato?

            Tyki_ E’ pazza! Gelosa di voi! Vuol farvi morire!!

            Yuu_ E chi è questa befana? Che ci provi!!

            Tyki_ La regina!

            Yuu_ Chi? Ah … La mammoletta …

            Tyki_ Fuggite! Presto! Non tornate mai più alla reggia!! Nascondetevi nella foresta! Ovunque vogliate, ma non fatevi più rivedere!! Fuggite!!

 

Neanche il tempo di dire il primo ‘Fuggite!’ che Yuu era già scappato, cala il sipario e arriva Bookman.

           

            Bookman_ La piccola principessa, seguendo il consiglio del cacciatore, scappò nel bosco. Spaventata da quello che la circondava, tanto che gli alberi sembravano mostri e alligatori, corse fino allo sfinimento; in una radura si accasciò a terra e scoppiò a piangere. In suo aiuto vennero gli animali del bosco che la condussero fino a una piccola casetta che sembrava la casa delle bambole.

 

Si riapre il sipario. Lo scenario mostra l’interno della casa dei nani.

 

Yuu_ Mi domando chi abita qui! Lasciare la porta aperta e la casa incustodita! C’è nessuno?! Oh. C’è una seggiolina! No … Sono sette! Devono esserci sette bambini! Ma a giudicare dalla tavola … Sette bambini molto disordinati! Ma qui non ha mai spazzato nessuno! Possibile che quella *** della loro mamma non pulisca?

Regista_ Dicevo che lavorava troppo correttamente … Ehm, Yuu? Forse sono orfani!

Yuu_ Forse non hanno la mamma … e neanche il papà! …. Che fortunelli! >_> Comunque, dato che sono buono, potrei fargli una sorpresa e pulire io! Così mi faranno restare! *fischia in direzione delle quinte* Venite ad aiutarmi!

 

Entrano gli esorcisti conciati più o meno bene da animali.

 

            Yuu *cantando in play back*_ Provate a fischiettar... / Vedrete che il lavoro / Più leggero vi sarà! / Provate a canticchiar... / Un semplice motivo / Sempre allegri vi terrà! / Cantando prenderò... / La scopa e dopo un po’ / Invece di spazzare / Di ballar con lei vi sembrerà! / Provate a fischiettar... / Vedrete che il lavoro / Più leggero vi sarà! / Cantando prenderò / La scopa e dopo un po’ / Invece di spazzare / Di ballar con lei vi sembrerà! / Provate a canticchiar... / Un semplice motivo / Sempre allegri vi terrà! / Se voi cantante e fischiettate il tempo volerà!

 

Tutti, armati di scopa, fingono di spazzare e ballare per il palco. Tutti tranne Yuu

 

            Regista_ Perché non collabori?

            Yuu_ Solo un miope può ballare con una scopa!

            Regista_ Vediamo se nella scena successiva va meglio …

 

Yuu si volta e ci sono sette letti piccolini tutti vicini.

 

            Yuu_ Oh. Sono stanchissimo! Meglio che mi riposi.

 

Elegantemente si sdraia sui letti e si addormenta. Nel frattempo si comincia a sentire in lontananza un …

 

            Tutti *cantando*_ Ehi Ho, Ehi Ho, a casa a riposar! / Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho,a casa a riposar! / Ehi Ho, Ehi Ho! /
Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho! / Ehi Ho, Ehi Ho, a casa a riposar!

 

E a tempo di marcia, sempre cantando, entrano Komui, Lena, Crowley, Jerry, Miranda, Road e Allen vestiti da nani.

 

            Komui_ Fermi tutti!!! In casa c’è qualcuno!!!

            Jerry_ Lo dicevo che non avevi chiuso bene la porta!

            Komui_ Ma … Ma …

            Lena_ E’ vero, Komui-nii! Lasci sempre le porte aperte come se avessimo le tende!

            Miranda_ Non lo sgridare … In fondo sono stata io l’ultima ad uscire

            Road_ No è stato Allenuccio!!

            Crowley_ Comunque è eccessiva negligenza da parte sua, invero!

            Regista_ BASTA!!! NON NOTATE NULLA?

            Komui_ La pazza ha ragione! (pazza?! =.= ndRegista) Hanno spazzato!

            Jerry_ E’ vero!!! Ma chi sarà stato?

            Allen_ C’è una ragazza che dorme nei nostri letti!!!!

            Road_ Svegliamola!

            Jerry_ E’ maleducazione svegliare le signorine!

            Yuu_ Lo sapete che non bisogna svegliare il cane che dorme?

            Komui_ Ti abbiamo svegliato mia cara?

            Yuu_ Basta con questo femminile! Sì! Mi avete svegliato!

            Miranda_ Hai pulito tutto tu?

            Yuu_ Sì e mi son fatto un mazzo tanto!

            Crowley_ Che gentile! =.=’’’

            Yuu_ Non ho un posto dove andare e vorrei restare qui con voi. Mi occuperò della casa!

            Lena_ …

Jerry_ …

Miranda_ …

Allen_

Crowley_ …

Road_ …

Komui_ Se vuoi, potrai restare … Tanto uno scemo in più che vuoi che cambi!

Yuu_ A chi hai dato dello scemo? BAKA!!!!!!!!!!!!!!

Bookman_ E così iniziò la convivenza di Biancaneve con i sette nani. Una convivenza un po’ forzata e turbolenta, ma piena di risvolti e piaceri inaspettati!

Tutti_ DI QUALI PIACERI STAI PARLANDO?!?!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Iruka