Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Iruka    23/09/2010    1 recensioni
Credo che ormai l'Ordine Oscuro non ne possa più di avermi sempre tra le scatole!XD Comunque, come avrete capito dal titolo stavolta sono intenzionata a mettere in scena Biancaneve e sono sicura che con un protagonista come (niente spoiler nell'introduzione!) ne vedremo delle belle!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Komui Lee, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bookman_ La vita per Biancaneve procedeva serena a felice. I nani erano molto gentili con lei.

Yuu_ Insomma…

Bookman_ Le volevano bene e Biancaneve ricompensava la loro gentilezza lavando, pulendo e cucinando …

Yuu_ SCHIAVISTI!!!

Bookman_ Ma per la principessa nuove minacce l’attendevano dietro l’angolo …

Yuu_ Non ti ci mettere pure tu dannato!!!!

 

Mentre Yuu viene trascinato via, entra Allen-regina con in mano una scatola e  lo specchio magico.

 

            Allen_ Specchio, servo delle mie brame! Chi è ora la più bella del reame? *trepidazione da finale di miss Italia*

            Komui *da attraverso il buco dello specchio* _ Oltre le sette colline fatate, oltre le sette cascate, nella casetta dei sette nani c’è Biancaneve! Sfuggita alle tue mani!

            Allen_ mannaggia non ho vinto nemmeno questo concorso… *pantofola vagante* Cioè… Biancaneve giace morta nel bosco! Il mio fedele cacciatore (e per la cronaca … sì!ha avuto come ricompensa il momento yaoi! XD) me ne ha portato la prova. Ecco. Guarda qui dentro!C’è il suo cuore!! *e apre la scatola*

            Komui_ Per nostra grande sfortuna è viva Biancaneve! La tua bella rivale!*sottovoce* .. voglio un altro aumento per questo!!! .. *normalmente* Chiuso nel cofanetto c’è il cuore d’un cinghiale!

            Allen_ ç_ç Povera bestiola!!! Ma pensa che buon sugo che ci viene fuori!!!

            Regista_ Eh-ehm …

            Allen_ Il cuore d’un cinghiale?!?! DANNATO CACCIATORE!!!! E IO CHE GLI HO DATO LA MIA PUREZZA!!!! Lo punirò come merita!!! Mi ha tradito!!! Andrò io stessa alla casetta dei sette nani e assumerò un tale aspetto che nessuno potrà riconoscermi!!! Nemmeno Mana!!!!

 

Allen si avvicina a una libreria e scorre i titoli dei libri poi ne prende uno e si avvicina al leggio e lo apre.

 

            Allen_ Vediamo, un incantesimo che possa trasformare la mia infinità beltà in bruttezza e il mio manto regale in un mucchio di poveri stracci .. Eccolo!! Polvere di mummia per invecchiare, per tingere le vesti il nero della notte, per arrochire la voce risata di strega, per imbiancare i capelli un urlo di terrore, turbine di vento per agitare il mio odio! Lo schianto di folgore per mischiare il tutto!

 

Un piedistallo esce dal pavimento con in cima un bicchiere contenente un liquido scuro.

 

            Allen *prendendo il bicchiere* _E adesso, filtro, compi la tua magia!

 

E beve un lungo sorso per poi iniziare a contorcersi per terra in una nuvola di fumo.

 

Tyki_ Certo che ne hai spesi di soldi in questo spettacolo …

Regista_ Per il piedistallo e i meccanismi? Macchè! Non ho speso un centesimo!

Tyki_ E come hai fatto? O.ò

Regista_ ^________________^ hai visto lo stupido che fa lo specchio? Ha fatto tutto lui! E’ un ottimo lavoratore!

Tyki_ Schiavista!

Regista_ No, ho un buon naso per gli affari!

 

Intanto Allen si alzò barcollando, indossava una veste nera tutta logora e con voce roca disse:

            Allen_ La mia voce!! LA MIA VOCE!!!! *risata malefica* Nessuno mi riconoscerà!!! Ma ora vediamo quale morte per una così bella! (seh…. Come no! >_>) Che cosa scelgo? Ah! Il mango avvelenato!!

            Regista_ …

Tyki_ …

Tutti_ …

Allen_ Basta un solo assaggio del mango avvelenato e gli occhi della vittima si chiuderanno per sempre in un sonno mortale!

Bookman *mentre cala il sipario*_ Nel frattempo che la regina progettava la sua vendetta, Biancaneve e i sette nani festeggiavano, come tutte le sere, con canti e balli.

 

Si riapre il sipario e i nani stanno ballando una tirolese, Yuu imbronciato è seduto su uno sgabello.

            Road_ Ora tocca a te!!! Tocca a te!!!

            Yuu_ Cosa devo fare?è.é

            Lenalee_ Raccontaci una storia!!

            Road_ Una favola vera!!!

            Lenalee_ D’amore!!!

            Yuu_ Oh, cielo … ok … ehm …

Tutti si sedettero attorno a lui.

            Yuu_ C’era una volta una principessa >_>

            Komui_ Per caso eri tu?

            Yuu_ No, ma visto che questa storia prevede una principessa, la farò io … che un giorno incontrò uno scemo in calzamaglia e fu costretta a innamorarsi …

            Miranda_ E’ stato difficile?

            Yuu_ Abbastanza … Ma qualcuno mi ha detto che c’era solo lui sulla piazza e mi sono accontentato!

            Komui_ Ed era forte e bello?

            Crowley_ Alto e aitante?

            Yuu_ C’è di peggio … tipo la mammoletta ma …

            Lenalee_ Ti ha detto che ti amava?

            Road_ Un bacio ti rubò?

            Yuu_ Devo cantare?

            Regista_ Devi!!!è.é

            Yuu *cantando in play back*_ Era così bello, / come dirgli no? / Un giorno qui verrà. / Con sé mi porterà./ E so che per sempre felice sarò!/ Il sogno del mio cuor,/ è viver col mio amor!/ Ma son certa cheee(acuto) / lui tornerà da me! / E il sogno sarà… realtà!

 

Cala il sipario.

            Tyki_ ho i brividi quando canta Yuu

            Regista_ Anch’io …meno male che è in play back!!! O.O

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Iruka