Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: CarliParalyzed    23/09/2010    4 recensioni
Questa FF parla dell'amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart.
Non è niente di che, è la prima che scrivo. Non parla di Robert e Kristen davanti alle telecamere, ma di ciò che secondo me, accade o è accaduto nella vita di Robert e Kristen, prendendo spunto da "Gossip" e "interviste" varie. Spero vi piaccia!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui di nuovo a scrivere il 4 capitolo.
Volevo ringraziare di nuovo sguardoalcielo e tutti voi che leggete la ff, abbiamo superato le 400  visite e vi ringrazio di cuore *.*
Insomma, le riprese sono finite, i nostri Robsten sono tornati a Los Angeles, ma succederà qualcosa :D
Buona lettura!

Pov Kristen
Ormai è pomeriggio inoltrato, quasi le 6. Siamo in albergo io e te, finalmente da soli. Le riprese sono finite e la prossima settimana inizierà il Tour di New Moon. Interviste - video - apparizioni in tv. Io tu e Taylor gireremo il mondo, sarà una bella esperienza anche se molto stancante, già mi vedo. Occhiaie e le caviglie totalmente rovinate dai tacchi, perfetto.
Ho già scelto quasi tutti gli abiti per il tour oggi, Ruth li ha portati nell'hotel, visto che non ho alcuna voglia di uscire.
Ovviamente ti sono piaciuti tutti, ma hai protestato per la "lunghezza".
"Ma dai! Ti coprono a malapena il culo, si posso allungare gentilmente? Non credo che Gucci ti dirà no, andiamo!"
"Robert mi piacciono corti, ok? Non posso mettere abiti da 70 enne, per favore!"
Hai sbuffato e ti sei limitato a guardare senza dire una parola tutto il tempo, con il broncio, mentre Ruth ti prendeva in giro.
Poi sei andato via offeso, sei sceso a prendere una birra nell bar dell'hotel, certo. Peggio di un bambino di 5 anni.
"Kristen?" mi chiami dal bagno, bloccando i miei pensieri.
"Sì amore, che c'è?"
"A che ora abbiamo la cena con i tuoi oggi?"
"Alle  21:30 dobbiamo essere a casa."
"Ok, allora la doccia la faccio adesso così poi mi devo solo vestire. Mi sistemi i capelli?"
"Sì, tranquillo faccio io poi"
"Amore?"
"Dimmi Rob" urlo, dopo essere tornata comoda nel letto.
Non rispondi, sei già dentro la doccia. E va bene, lo fai apposta per farmi venire a controllare che combini li solo soletto.
Entro nel bagno, la luce è debole, il vetro della doccia è leggermente appannato a causa del vapore ma riesco ad intravedere il tuo petto e l'acqua bollente che ti scivola delicata addosso. Hai il capo chinato all'indietro e l'acqua calda ti arriva dritta sul viso. Hai gli occhi chiusi, e molto probabilmente non mi hai sentita arrivare visto il getto d'acqua parecchio forte. Non riesco a resistere, è più forte di me.
Tolgo la felpa, la canottiera che ho addosso e gli slip.
Apro piano il vetro della doccia ma non riesco a fare più piano di così, senti che sto entrando e apri gli occhi.
"Ah beh, ce ne hai messo di tempo ad arrivare, volevi farmi fare la doccia da solo?"
"Idiota." arrossisco, è più forte di me.
Con le mani ti cingo i fianchi fino ad arrivare ad un abbraccio, ho la testa poggiata al tuo petto e ora l'acqua calda scivola anche sul mio corpo. Ricambi l'abbraccio mi scosti un pò e mi dai un bacio sulla fronte.
Ti chini leggermente verso di me fino ad arrivare alle mie labbra, le poggi sulle mie, poi le dischiudiamo entrambi nello stesso momento e le nostre lingue si toccano, si rincorrono spingono e giocano, mi tiri verso di te e le tue labbra dalle mie si spostano al collo e poi sul mio seno, i tuoi baci non sono dolci come al solito ma mi piace, parecchio.
Torni sulle mie labbra e continuiamo a baciarci, sempre più forte, mi manca quasi l'aria. Solo tu riesci a farmi questo effetto e sto letteralmente per impazzire.
Con le braccia avvolgo il tuo collo e ti accarezzo i capelli, come sempre.
Ti do quasi il via libera per prendermi in braccio, afferri le mie cosce e mi tiri verso di te, con le gambe ti cingo totalmente i fianchi e incorcio le gambe nella parte inferiore della tua schiena.
Sono un peso piuma, lo dici sempre. Non fai il minimo sforzo quando si tratta di prendermi in braccio.
Poggi la mia schiena alla parete fredda della doccia mentre l'acqua bollente ci avvolge completamente, mi guardi negli occhi per un secondo che sembra infinito e poi torni sulle mie labbra, più vorace e impetuoso di prima. Mi mordi il collo e la spalla, mi riempi di baci. Ma come sempre, totalmente imbambolata sotto l'effetto dei tuoi baci, mi fai morire all'improvviso. In un attimo sei già dentro di me, prendendomi alla sprovvista.
Non riesco a dire nulla, vorrei urlare, ma dalla mia bocca non esce nulla.
L'unica cosa che riesco a dire è un"Robert..." sussurrato al tuo orecchio.
Il ritmo è lento, dolce, ma deciso. Le mie mani sono tra i tuoi capelli e la mia lingua nella tua bocca, ti tiro ancora di più verso di me e il ritmo aumenta, fino a diventare sempre più forte ed impetuoso.
Le uniche cose che riusciamo a dire sono i nostri nomi sussurrati che a malapena si sentono a causa del rumore dell'acqua che ci avvolge.  Il ritmo aumenta ancora di più e il tuo respiro diventa ancora più forte, lo sento.
Sento che stai per arrivare, ma io non sono ancora pronta, dio, vorrei passare un eternità così; credo che potrei morire felice in questo momento, con questa sensazione che mi avvolge, con te dentro di me, con i tuoi baci.
"Am..o.. Amore a..s..asp..aspetta"
ecco l'unica cosa che riesco a dire in quel momento, mi hai sentito, mi mordi il collo e lo succhi, rallenti un pò il ritmo e le spinte sono meno forti ma continui ugualmente, mi serve un altro pò di tempo, scusa amore mio.
Ti prendo il viso tra le mani e lo poggio sul mio seno, con la mano sinistra ti accarezzo i capelli e con la destra accarezzo le tue braccia che reggono il mio peso, almeno riprendi un pò di fiato, ma quanto pare non hai alcuna voglia di riposarti visto che torni ad avventarti sulle mie labbra. Mi mordi il labbro superiore, lo lecchi, e sento che sto per arrivare, finalmente ti raggiungo amore, era ora.
Ora sono io che mi avvento sulle tue labbra morbide, ti mordo il labbro inferiore e lo tiro, poi torno sulla tua bocca la mia lingua freme, ha bisogno della tua.
Hai capito, perfettamente. Il ritmo delle tue spinte diventa più forte, poggi la fronte sul mio seno, posso sentire il tuo respiro, è spezzato, non riesci più trattenerti. Stiamo per arrivare, assieme, quanto lo amo quando succede.
Le ultime due spinte sono fortissime, ed eccolo. "Sono in paradiso" penso.
Arrivi caldo, dentro di me.
"Rob.....e..r..t" sussurro al tuo orecchio destro mentre le mie unghie sprofondano nella tua pelle.
Rimaniamo fermi nella stessa posizione, ansimanti ed esausti, ma felici.
Ti stringo forte sul mio petto, e le tue braccia si spostano dalla mie cosce alla mia schiena, ricambi l'abbraccio mentre sei ancora dentro di me.
Mi dai un bacio dolcissimo sulla spalla mentre sciolgo la presa e mi fai scendere.
L'acqua calda scende ancora dolce sui nostri corpi.
Con un braccio solo mi avvolgi il collo e mi tiri verso il tuo petto, finisco proprio sotto il getto d'acqua, ho ancora il fiatone.
Mi guardi negli occhi."Tu, mi fai impazzire." mi stampi un bacio bellissimo sulle labbra.
"Tu fai impazzire me, idiota!".
Esci dalla doccia e mi avvolgi in un asciugamani gigantesco "Non prendere freddo o ti verrà mal di gola"
"Sì amore, è impossibile che io prenda freddo qui dentro con questo coso addosso."
Mi sorridi e vai alla ricerca di un asciugamano per te, ti guardo mentre sei di spalle. Dio, il tuo corpo è perfetto.
Ho già di nuovo voglia di saltarti addosso e riempirti di morsi. Peccato che tu abbia trovato l'asciugamano e ti sia coperto.
Mi becchi in pieno mentre ti fisso, molto probabile che avessi anche bava alla bocca.
"Che guardi sporcacciona?" ridi.
"Niente, non di certo te, scemo!" sono rossa, come sempre.
"Seh Seh, come no."
Ti avvicini a me e prendi il viso tra le mani "Ti amo" sussurri sotto voce.
"Ti amo anche io amore" mi dai un bacio dolce, sulle labbra.
"Vai a vestirti dobbiamo andare a cena dei miei, scemo"
"Lo racconto a tuo padre ciò che abbiamo fatto Stew"
"Certo, se vuoi fartelo tagliare di netto da lui e Cameron, fai pure."
scoppi a ridere, come sei bello.
"Corro a vestirmi amore, che mi metto?"
Non sento che dici, con il phone mi sto già asciugando i capelli.
Torni in bagno con i mano un paio di pantaloni neri e un paio grigi nell'altra.
"Scegli tu!"
"Quelli neri amore"
"Sicura?" - "Sì, ti stanno meglio" annuisci, poggi i pantaloni grigi sul lavandino e ti infili quelli neri.
Sei dimagrito un pò, e quindi ti scendono lasciando intravedere i boxer che ti ho regalato qualche mese fa.
"Beh, fanno anche vedere i boxer amore, guarda qui che sexy!"
inizi a dimenarti come un cretino cercando di fare qualche passo che somigli alla danza, ma sei proprio negato.
Scoppio a ridere "MA CHE FAI BALLERINO?"
"Sono meglio di te come ballerino, sai!"
"Certo Certo amore."
Torno in camera, prendo slip e reggiseno puliti dal reparto biancheria della mia valigia, slip nero reggiseno idem, sto andando a casa mia mica devo fare uno spogliarello a Robert dopo cena, spero.
Prendo un paio di Jeans, i miei amati J Brand - questi sono nuovi hanno ancora l'etichetta, perfetti.
Ci abino una delle mie solit magliette a V, bianca, abbastanza lunga e Keds nere ai piedi, sono pronta.
Mia madre odia che io abbia i capelli in disordine, così li lego cercando di rendere il ciuffo corto che mi rimane davanti, un minimo presentabile.
Niente fondo tinta, non mi và, solo un pò matita nera negli occhi e sono pronta.
"Amore andiamo?"
"Sì io sono pronto" urli.
Esco dal bagno e ti vedo : pantaloni neri, maglia grigia e la camicia a quadri grigia e nera, che ormai è praticamente mia.
"Quella è la mia camiciaaa!"
"Cosaaaaaaaaaa? Questa è mia, sei tu che rubi le cose, ladra"
scoppiamo a ridere, prendiamo i telefoni, sigarette e chiavi e scendiamo nella hall, ci aspettta una macchina.

Come andrà la cena dei nostri amati Robsten? :D
Bene, aspetterete il prossimo capitolo per saperlo.
Baci e spero vi piaccia! :D
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CarliParalyzed