Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: jero    23/09/2010    1 recensioni
E' una storia in cui appare un nuovo personaggio,quello di NICOLE,la ciu vita si intreccerà con quella dei Cullen,del branco e di altri.Nicole ha un potere particolare,nonostante sia umana.Se vi ho incuriosito correte a leggere questa mia prima fan-fiction.Spero di far bene e non deludervi...
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedo profondamente scusa per la mia lunga assenza(almeno spero che qualcuno di voi se ne sia accorto),ma questo è stato un periodaccio e non ho proprio potuto scrivere...Vi lascio al nuovo capitolo...baciiiiii!!!!!!

 

 

12 cap: RIAPPACIFICAZIONI

[ERAVAMO RIMASTI QUI':Mi sto divertendo un sacco col mio adorato "Emmy fratello orso",come l'ho ribattezzato.Ma all'improvviso mi blocco perchè davanti ai miei occhi appaiono delle immagini:sto avendo una visione!!!Vedo Leah...è sconvolta.Piange e scappa via nel bosco...cosa le è successo?]


POV NICOLE

-"Niki,che ti succede?" - mi chiede Emmett

-"Ha avuto una visione" - gli risponde Edward prima che possa farlo io - "Ho letto nella tua mente" - continua rivolgendosi a me

-"Tesoro cosa hai visto?" - arriva Alice seguita da Jasper

-"Era tutto confuso,non sono abituata ad avere visioni"

-"Ti aiuteremo io ed Edward che ha visto tutto.Allora,dimmi cosa ricordi" - continua lei

-"Ho visto che Leah correva in un bosco e stava piangendo:era disperata!!!Devo andare da lei...subito!" - dico

-"Prima calmati un pò.Ci facciamo dare altri dettagli da Edward e cerchiamo di ricostruire tutto" - sempre Alice

-"Si ma poi devo correre da lei.Sarà successo qualcosa con Sam e non posso lasciarla da sola"

-"Niki è pericoloso.Se c'entra lui,potrebbe andare a cercarla.Magari sarà sconvolto.E se si trasformasse e ti facesse del male?Non posso permetterti di andare" - mi dice Edward preoccupato

-"Niki,Edward ha ragione" - mi dice Emmett

-"Concordo" - aggiunge Alice

-"Non posso basarmi su dei se...io voglio raggiungerla.So che mi volete bene e che non volete che mi succeda qualcosa di brutto.Ma vi prego lasciami  andare" - dico - "E poi non dimenticate che posso leggere nel pensiero e capire se Sam si avvicina"
Dopo un pò riesco a farli cedere,a patto che Alice mi accompagni.

Sono sul pick up e sto quasi per arrivare alla riserva.Alice ovviamente mi aspetterà in auto,ben attenta a non oltrepassare il confine.
Scendo dall'auto e mi avvio verso il luogo della visione.Edward mi ha dato dei dettagli che mi dovrebbero aiutare,e poi userò la lettura del pensiero per trovarla.
Dopo un pò arrivo nel luogo della visione,ma di Leah non c'è traccia.Continuo a cercarla in lungo e in largo fino a quando non comincia a piovere:la solita sfiga!!!Cerco un riparo e dopo un pò vedo una casa diroccata:in realtà mi mette un pò di soggezione e valuto se entrarci o meno,fino a quando sento qualcuno singhiozzare e i suoi pensieri mi arrivano chiaramente - "Come ha potuto farmi questo?Dov'è finito tutto l'amore che diceva di provare per me?"
E' lei:finalmente l'ho trovata!!!
Entro e la vedo rannicchiata sul pavimento - "Leah!" - la chiamo avvicinandomi

-"Niki.Sei qui?" - mi risponde sollevando il viso

-"Si,ero cosi' preoccupata" - le dico abbracciandola
Lei non ricambia subito,sorpresa dal mio gesto,ma poi si lascia andare e mi stringe - "Oh Niki,sono contenta che tu sia qui'.Mi dispiace tanto per come ti ho trattata.Sono una stupida.Ero accecata dalla gelosia e dalla disperazione perchè sentivo che stavo perdendo il mio Sam.Perdonami" - piange disperata

-"Shhh,tranquilla.Non importa,era facile fraintendere la situazione" - le dico sorridendole

-"Si,ma dovevo credere alle tue parole e invece ti ho attaccata e ferita dicendoti quelle cose sulle tue amiche,dopo che tu ti eri confidata con me.Sono una persona orribile e merito di soffrire" - continua lei

-"Non dire sciocchezze Leah,l'importante è che tu ora mi creda,ok?"

-"Si ti credo.Sam ha provato più volte a spiegarmi,ma io l'ho sempre interrotto impedendogli di parlare.Ma pian piano ho cominciato a riflettere e mi sono resa conto che non potevi aver fatto quello di cui ti avevo accusata e che c'era una ragione se avevi detto quelle cose a Sam.Ma non ho avuto il coraggio di chiamarti dopo il modo in cui ci eravamo lasciate.Allora ho pensato di parlare con Sam e cosi' l'ho chiamato,dicendogli di venire a casa mia nel pomeriggio.Quello che non immaginavo,però, è che con quella telefonata la mia vita sarebbe cambiata"

-"Cos'è successo?" - le chiedo

-"Sta mattina è venuta a farmi visita mia cugina Emily" - al sentire pronunciare quel nome i miei timori si sono avverati - "Nel pomeriggio Sam è arrivato a casa mia e gliel'ho presentata.Lei è sempre stata come una sorella per me." - sorride triste.Povera Leah!!!
Le prendo la mano e la incito a continuare - "Non appena lui l'ha vista,ha assunto un'espressione incredibile,come quella di un cieco che vede per la prima volta la luce.Era come rapito da Emily:lui non mi ha mai guardata in quel modo.Mi sono sentita morire e sono scappata via" - alla fine della frase la sua voce s'incrina per il pianto.

-"Oh,Leah" -  l'abbraccio forte,lasciando che si sfoghi - "Volevo evitarti tutto questo.Come una sciocca credevo che intervenendo ti avrei risparmiato un pò di dolore"

Lei scioglie l'abbraccio e mi dice -"Che vuoi dire?Tu sapevi che sarebbe successo?"

-"Si"

-"Ma come potevi saperlo?" - chiede

-"E' un pò complicato da spiegare.Quello che sto per dirti potrà sembrare assurdo,ma è la pura verità"

-"Ti ascolto"

E cosi' le racconto dei libri,del mio arrivo e dello scambio con Bella.

-"Niki,ma è incredibile"

-"Lo so.Devo ancora spiegarti la questione dell'imprinting"

-"Cosa sarebbe?" - chiede lei

-"L'imprinting è una sorta di colpo di fulmine,anche se molto,ma molo più potente.Capita a determinati individui,di cui dopo ti parlerò,ed essi non possono sottrarsi a questa,diciamo,"forza".E' come se la tua esistenza girasse intorno all'oggetto del tuo imprinting:non esiste più niente per te.Il tuo unico interesse è quello di renderlo felice,di amarlo,proteggerlo e dedicare la tua vita esclusivamente a lui."

-"Vuoi dirmi che Sam ha avuto l'imprinting con Emily?"

-"Si.Non dipende da lui.Quando quel girno l'ho informato di questo,facendogli leggere dei passi di uno dei libri,lui era stravolto,perchè sapeva che questo ti avrebbe fatto soffrire.Lui ti ama,io l'ho percepito chiaramente,ma sa anche che non può sottrarsi dal bisogno di amare Emily"

-"Allora non c'è più speranza per noi due?" - mi chiede,mentre le lacrime le ricoprono nuovamente il volto

-"No,mi dispiace"

-"Ed Emily?Lei ne è anche colpita?O può rifiutarlo?"

-"Lei può scegliere,ma è estremamente difficile resistere ad un tale grado di coinvolgimento e adorazione."

-"Io non ce la faccio a tornare a casa.Non sopporterei di vedere ancora quello sguardo" - mi si spezza il cuore a vederla cosi'

-"Che ne dici di dormire da me?Oggi e sabato e la scuola ricomincia lunedi',quindi avresti due giorni per stare lontana da tutto.Sono sicura che Charlie sarà d'accordo." - le propongo

-"Io non saprei.Non voglio darti fastidio e poi non mi merito la tua amicizia dopo il modo in cui ti ho trattata"

-"Ti ho già detto che non importa.Ho già cancellato tutto.Io voglio starti vicina,ti prego permettimelo" - le dico dolcemente

-"Ok,ma ti prego dillo tu a mia madre"

-"Certamente.Tu mi aspetterai in macchina e io lo dirò a Sue."
Lei mi sorride e annuisce

-"Cavolo!!!Alice è rimasta ad aspettarmi in macchina per tutto questo tempo.Su,andiamo" - le dico
Durante il tragitto chiedo il permesso a Charlie e lui acconsente volentieri.


Arriviamo alla macchina e mi scuso subito con Alice;lei mi dice che non ci sono problemi;nè ha approfittato per fare qualche acquisto su internet,visto ke aveva portato con sè il portatile.
Le presento Leah e vado da Sue.Le chiedo se Leah può dormire da me e lei dopo aver acconsentito prepara una borsa in cui mette tutto l'occorrente per la figlia.Torno in macchina e ci avviamo verso casa.
Alice ci saluta;io la ringrazio promettendole di chiamarla l'indomani,cosi' io e Leah entriamo in casa.

POV ALICE

Torno a casa dopo aver accompagnato Niki e Leah.
La mia cara Niki!!!E' sempre cosi' gentile e disponibile con tutti!!!
Edward mi viene subito incontro,visibilmente preoccupato - "Allora?" - mi chiede agitato - "Niki sta bene?Ha trovato Leah?E adesso dove sono?"
-"Ehi,calma Ed" - non posso fare a meno di ridere - "Dovresti vedere la tua faccia"

-"Alice non farmi infuriare.Rispondimi"

-"Ok.Allora...Niki sta benissimo e ha trovato Leah...Fossi in te però non andrei a trovarla sta notte" - dico con un sorrisetto furbo.

-"E perchè mai?Non è a casa?E dov'è?Con chi?" - ma guardalo,sta entrando nel panico,ihihihihih - "Alice non prendermi in giro e rispondi alle mie domande"

-"Scusa,è che sei troppo buffo.Sei stracotto!!!" - mi guarda sbuffando - "Niki è a casa,ma non è sola.Ha chiesto a Leah di stare da lei per due giorni,perchè non se la sente di affrontare la situazione.Sono stata abbastanza esaustiva?"

-"Si,grazie e scusa se mi sono agitato,ma quando si tratta di Niki perdo la testa." - quant'è dolce il mio fratellone

-"Perdonato" - gli dico dandogli un bacio
Il suo telefono squilla:è Niki

POV EDWARD

Mi appresto subito a rispondere - "Pronto Niki"

-Ciao Ed,ti disturbo?" - tu non disturbi mai piccola

-"No,affatto,sono felice di sentirti" - le dico
"So che Alice è già tornata e ti avrà sicuramente raccontato tutto,ma ho voluto rassicurarti di persona che stavo bene." - dolce la mia Niki - "E poi volevo,beh... ecco...ringraziarti per esserti fidato di me e avermi lasciata andare da Leah"

-"Beh,non potevo costringerti a fare qualcosa che non volevi,anche se ero molto preoccupato per te" - perchè ti amo e morirei se ti succedesse qualcosa,vorrei confessarle.

-"Grazie.Tu sei sempre cosi' carino e protettivo con me.Sei un amico meraviglioso" - e rieccola con l'amico.Beh,forse posso accontentarmi di essere questo per lei

-"Anche tu sei un'amica speciale per me" - le dico

-"Adesso devo andare,Leah mi aspetta di sopra.Ci sentiamo ok?Ti voglio bene" - mi vuole bene...è la prima volta che me lo dice

-"Ti voglio bene anch'io" - un bene molto ma molto grande - "A presto"

-"Salutami tutti,buona notte Ed" - mi augura dolcemente

-"Buona notte Niki" - peccato che la mia non lo sarà perchè la passerò lontano da te.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: jero