Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    23/09/2010    11 recensioni
Siete dei fan sfegatati di Seiya? Lo adorate al punto che gli avete eretto un altare? Amate le sue esibizioni e la capacità di sconfiggere ogni nemico dopo averle prese per tre puntate? Allora questa fic non fa per voi. Questa è la parodia di tutto l'anime, episodio per episodio, dalla guerra galattica in poi! Questo è Idiot Seiya!
Come sempre, avvisatemi se dovessi commettere inavvertitamente dei plagi.
La storia è in stile copione.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ringrazio:

XDiana924: Perché Seiya? Beh, metti che gli dei pretendessero un sacrificio...
Xharua_96: Wow, non te la cavi male a fare pubblicità! Posso assumerti per fare gli stacchetti pubblicitari in questa fic?
XKanondiGemini96: Beh, guarda che anche questa fic è fatta al 99.9% di cazzate, però tutti godono a vedere Seiya pestato! (a parte Seiya stesso)
Xaries_no_nike: Shun? Devo ancora vedere l'episodio, ma come hai notato tanto tranquillo non è.
XIllidan: Aspetta e vedrai, questo è solo l'inizio!
XLady Koishan: Chi era quello in moto non si sa, nell'anime da un passaggio a Seiya (o meglio Seiya salta sulla moto con un balzo).
Xapheniti: Ciao! Fan di Hyoga?

XLady Sayan: Lo vorresti tu, vero?


Shiryu il dragone contro Seiya il minchione



Davanti al palazzo dei tornei, tutti attendono lo scontro...
Bambino 1: Speriamo che Seiya schiatti!
Bambino 2: Io ho già scommesso sull'altro!
Bambino 3: E tu Miho?
Miho: Ho fatto l'abbonamento per tutto il torneo! Spero per Seiya che lui vinca, altrimenti lo costringerò a farmi da servo per tutta la vita!
In quel momento l'auto di Saori arriva.

All'interno...
Commentatore: Lo scontro è tra Shiryu...
Fans di Shiryu (alzando cartelli col suo volto): Shiryu sei bellissimo!
Commentatore: ...e Seiya!
Pubblico: ...
Unico rumore: Cri cri, cri cri...(rumore di grilli)
Bambino tra la folla: Vai dragone, fallo a pezzi!
Miho (pregando nell'arena): Signore, fa che Pegasus vinca! Sì, mi piacerebbe molto vederlo massacrato, ma se muore nessuno mi ripagherà il debito! Proteggi Pegasus!
Il gong suona ed i due combattono. Dopo ventisette secondi (contati) Seiya è già ko.
Bambini (facendo fotografie a raffica): Grande!
Pubblico: Uccidi! Uccidi!
Saori si alza e rigira il pollice verso il basso.
Shiryu è pronto a finirlo quando...
Voce femminile: Shiryu!
Shiryu (voltandosi): Adriaaanaaaaa!!!
Shunrei: Pirla! Sono io!
Shiryu: Co...ah! (usa lo scudo come specchio, si accerta di essere in ordine, si pulisce del sangue e va da lei esponendo un sorriso tutto denti) Siiiiì???
Shunrei: Il maestro sta male!
Shiryu: Beh? Non c'è niente di strano! Insomma, alla sua età è già tanto che si regga in piedi! Piuttosto, sei libera stasera?
Shunrei: Idiota.
Seiya (a terra): Dannazione, sto facendo una figura di emme! Ma devo vincere, ne va della popolarità! Finalmente anch'io sarò un idolo per le ragazze e non sarò più sfottuto da tutti! (si alza)
Shiryu: Ancora qui? Ok, Shunrei, fai i bagagli e chiama il taxi, cinque minuti e sono da te!
Seiya: Cinque minuti? Tsk!
Shiryu: Uhm...hai ragione! Shunrei, potrei metterci un po' a togliermi il sangue dall'armatura, va a comprare uno smacchiatore!
Dopo questo palloso quanto inutile intermezzo lo scontro può riprendere.
Shiryu: Il maestro Yoda mi ha insegnato tutto! Che la forza sia con me! (si prepara a sferrare un pugno, ma Shunrei gli fa cenno di avvicinarsi. Shiryu la raggiunge e la ragazza gli mostra il copione) Ops, dicevo...(si schiarisce la gola) Ora ti farò vedere una cosa che mi ha insegnato il mio maestro! Che la forza del drago nascente sia con me!(testuali parole della serie nda)
Come da copione, Seiya viene sfracannato di botte, ma si rialza.
Seiya: Fulmine di Pegasus!
I fulmini sono ovviamente inutili.
Shiryu: Sei patetico! Il mio scudo è indistruttibile! Nulla, dico, nulla al mondo potrebbe mai scalfirlo! Ed il mio pugno può rompere ogni cosa!

Tatsumi: Signorina, credo che Seiya sia ormai morto...devo andare a stappare lo spumante, ordinare le torte, i palloncini e chiamare qualcuno che suoni?
Saori: Forse...ma se questo manga e anime si chiama Saint Seiya, un motivo ci sarà...ho un tremendo sospetto...

Seiya: Uhm...hai uno scudo indistruttibile ed un pugno spacca tutto...ma quale delle due parti è più forte? Insomma, è una contraddizione! Se il tuo scudo è indistruttibile il tuo pugno non può spaccarlo, ma se fosse un pugno spacca tutto allora lo scudo non è più indistruttibile.
Shiryu (pensieroso): Uhm...sai che me lo stavo chiedendo anch'io? Spetta che provo...(si mette in posa)
Pubblico: Ooooh!
Shun: Ooooh!
Nachi: Ooooh!
Jabu: Ooooh!
Hyoga (alzando lo sguardo da un libro di logica): Eh?
In tutta la sua intelligenza il dragone si colpisce da solo: scudo e bracciale vanno in pezzi.
Shiryu: Ah-ha! Risolto il mistero! Si rompono tutti e due!
Seiya: Ma di conseguenza lo scudo non è più indistruttibile perché si è rotto ed il pugno spacca tutto si è spaccato a sua volta! Quindi eri in errore in entrambi i casi!
Shiryu: NUOOOOO!!! Hai ragione! Anni ed anni di convinzioni sfumate in un istante!
Tutto si fa buio. Shiryu è ginocchio, illuminato da una luce, vestito da Amleto, con in mano un teschio, con in sottofondo la solita musica strappalacrime.
Shiryu (tono da tragedia): Tutta la vita passata a credermi invincibile...ma adesso? (assume un tono più forte) Questo vuol dire che l'armatura era taroccata? Che tutti mi hanno mentito?
Seiya: Io invece non posso arrendermi! (guarda Miho che lo fissa truce) Devo vincere perché sennò sono morto!
Shiryu: A questo punto...
Il ragazzo si toglie la corazza e si strappa la maglietta.
Ragazze allupate: Nudo! Nudo!
Shiryu: Senza armatura ora sono molto più figo!
Seiya, offeso, tende i muscoli per togliersi l'armatura ma sbaglia e resta nudo sul palco.
Tutti:...
Seiya (coprendosi lì): Ops...
Tutti quanti quelli che l'hanno visto: Buahahahahahahahahahahah!
Seiya: Mi portereste qualcosa per coprirmi?
Censuriamo questa patetica scena.
Poco dopo Seiya è in piedi sul ring con solo i gambali ed il cinturino. Ha insisto tanto per apparire a petto nudo che hanno deciso di assecondarlo, ma sarà lui poi a pagare la multa per aver infranto le leggi sul buoncostume.
Shun: Oh no! Non fatelo, combattere in un corpo a corpo a petto nudo sul ring stimolerebbe le yaoi fans!
Jabu: Zitto, donnicciola!
Shun massacra Jabu di botte.
Shiryu e Seiya (alla Yu-Gi-Oh GX): Combattiamo!







AVVISO: Causa prossimi impegni universitari gli aggiornamenti saranno molto rallentati, probabilmente uno al mese.
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu