Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: dubious3    24/09/2010    3 recensioni
La Quarta Guerra Mondiale Ninja è ormai iniziata e le grandi potenze stanno per scendere in campo. Ma basta il minimo intervento esterno per sconquassare la precaria bilancia dell'equilibrio.....(Nota:Spoiler fino al capitolo 510)
Genere: Avventura, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Naruto Shippuden Renegade.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 Cap.2. Il tuono purpureo

 

Il cielo brillava ancora alto nella foresta che circondava di Takigakure,e in giro non si vedeva quasi un'anima. Solo la presenza di due viaggiatori che camminavano lentamente nella calda boscaglia rovinava quell'atmosfera di calma innaturale.

Uno dei due viaggiatori,stanco per il lungo viaggio,fece cenno all'altro di fermarsi.

I due quindi si sedettero su una roccia vicino ad una grotta.

"Mi stai rallentando paurosamente,insetto."Inveì Kabuto contro il proprio compagno.

"Kabuto-sensei,aspettate ad agitarvi! In questa grotta vive un mio allievo,un ninja di enorme potere e grande talento nelle arti mediche". Rispose Monzaemon.

"Lo spero per te. Tutto questo aspettare è snervante e sai che se dovessi stancarmi di te..."

"La mia testa volerà via o peggio,lo so. Ma non rimarrete deluso ve lo assicuro. Guardate! Il mio allievo sta uscendo".

Kabuto si girò e squadrò bene il fantomatico allievo. Era un uomo di buonaa statura vestito con una divisa da AMBU dalla quale si intravedeva una muscolatura possente,solo che invece della tradizionale maschera indossava un cappuccio nero che gli lasciava scoperti occhi e bocca.

"Salve Monzaemon-sensei".

"Salve a te Kenpachi. Questo è il nostro nuovo padrone,Kabuto,ed è venuto qui per...."

"Mettermi alla prova?" E non appena Kenpachi finì la frase fece un ampio rapidissimo movimento con le mani e dalle sue mani e puntò due dita in direzione delle fronde di un albero. Dalle sue dita quindi partì un lampo violaceo e un ninja comparso dal nulla cadde dall'albero con un buco in fronte.

"Altrimenti perché il nostro nuovo padrone avrebbe condotto degli shinobi delle Cascate proprio nel nostro covo? Non credo che li abbia invitati ad una festa".

Ad un tratto comparvero dagli alberi tre ninja di Takigakure,i quali scesero in fretta dagli alberi e circondarono i tre traditori.

"Veramente sì". Parlò Kabuto al nuovo arrivato. "La festa è quella della tua entrata nel giro dei pezzi grossi,e quei ninja sono giochi di società".

"Quindi invece di attaccare la coda all'asino devo far fuor questi stronzetti? Mi divertirò un mondo". Terminò l'altro.

I tre ninja,inorriditi dal fatto di essere paragonati a dei giocattoli,eseguirono dei sigilli e urlarono una tecnica.

"Tecnica della Palla di fuoco Suprema!". Tre palle di fuoco di medie dimensioni uscirono dalle loro bocche e si schiantarono nella zona dove c'erano i traditori.

Kenpachi però si era spostato rapidissimamente e in un lampo sfondò il cranio di un avversario con un singolo pugno. Quindi i due ninja rimasti si allontanarono lanciando gli due kunai nella nebbia di fumo,ma Kenpachi li evitò e si lanciò sempre ad una velocità impressionante contro un altro ninja tirandogli un calcio alle costole destre. Lo shinobi venne sbalzato numerosi metri più in là abbattendo alcuni alberi sul percorso.

Intanto Kabuto e Monzaemon si erano spostati su un albero poco distante per sfuggire alla palla di fuoco. L'ex braccio destro di Orochimaru osservava compiaciuto il combattimento,ma ciò che lo stupiva di più era l'immagine di Kenpachi . Il guerriero infatti appariva circondato da una fitta aura elettrica violacea e anche la sua pelle era diventata viola,mentre le sue unghie erano divenute lunghe come kunai.

L'ultimo shinobi,un uomo butterato dai capelli neri,tremava dicendo farfugliando una frase.

"Chi siete voi davvero? Perché avete attaccato il palazzo di Takigakure? Cosa volete da noi?"

Kenpachi quindi avvicinò le mani e l'aura elettrica si fece intensissima intorno ad esse. Poi con la consueta rapidità si avvicinò al sopravvissuto e gli sfiorò il petto. Il ninja si accasciò e rantolò per alcuni secondi,poi morì.

Pazzesco,pensava Kabuto. Quel combattente misterioso si era mosso ad una velocità tale che aveva fatto fatica anche solo ad osservare i suoi movimenti e aveva creato dei bisturi di chakra probabilmente ancora più letali dei suoi. Chissà poi che tecnica era quella strana aura elettrica.E forse le sue capacità non si fermavano lì.

Probabilmente Monzaemon non era l'indifeso vecchietto che voleva far credere. Se uno così abile chiamava un altra persona che si era mostrata così pusillanime sensei,vuol dire che c'era decisamente qualcosa che non andava. Non avrebbe tolto più gli occhi di dosso a quei due,ne sarebbe stato sicuro.

"Cosa mi dice,Kabuto-sensei,le è piaciuto lo spettacolo? E sappia che questo è il meno che io possa fare. Non per nulla sono soprannominato da molti il Tuono Purpureo". Domandò Kenpachi a Kabuto,che nel frattempo era sceso insieme a Monzaemon.

"Bene,molto bene. Tu e il tuo maestro vi siete guadagnati il mio rispetto,e molto di più. Ora voglio farvi un grande,grandissimo regalo".

"Cosa sensei?" Domandarono i due.

"Un incontro speciale....con Madara Uchiha."

 

Angolo dell'autore: per dei problemi dell'HTML ho dovuto spezzare questo capitolo in due parti,quindi troverete delle delucidazioni sui personaggi nel prossimo capitolo. Ringrazio comunque Vaius e Ekyio per avermi recensito.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: dubious3