Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: dubious3    22/09/2010    4 recensioni
La Quarta Guerra Mondiale Ninja è ormai iniziata e le grandi potenze stanno per scendere in campo. Ma basta il minimo intervento esterno per sconquassare la precaria bilancia dell'equilibrio.....(Nota:Spoiler fino al capitolo 510)
Genere: Avventura, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Naruto Shippuden Renegade.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto Shippuden:Renegade. Il Preludio

 

L'inizio della tempesta

(Tutti i personaggi del manga appartengono a Masashi Kishimoto e ci saranno dei riferimenti al videogioco Jak 2:Renegade,che appartiene alla Naughty Dog. Ogni altra ispirazione è puramente casuale e le frasi in cosirvo sono nel manga. Questo seguito di Naruto non è il seguito canonico e non è un cross-over tradizionale nè un AU,ma qualcosa di più particolare.

Questa fiction sarà divisa in due parti:il Preludio e la storia vera e propria)

 

Takigure, ovvero il villaggio nascosto delle cascate.

Tutto sembrava tranquillo e pacifico in questo piccolo centro abitato nella Nazione del Fuoco,sembrava una semplice e calda giornata di sole e nessuno poteva certo immaginare che poco tempo prima era stato appena dichiarato un conflitto di una portata mai vista prima.

Un conflitto in cui l'interno mondo degli shinobi avrebbe giocato la sua stessa esistenza .

Tre ninja facevano il loro consueto giro di perlustrazione nel palazzo del signore del paese. Non che temessero che qualcuno entrasse davvero dato che era pieno giorno,ma era ordinaria amministrazione.

"Hei Kyuso,oggi non c'è nulla di interessante,eh? Certo che non accade davvero nulla di interessante" Disse uno shinobi"

"Bé, la giornata è ancora lunga,chi sa che non succeda qualcosa di interessant..."

Ma egli venne interrotto da un boato tremendo,e i due videro un loro collega correre verso di loro.

"Allarme,allarme! Un intruso è entrato nel palazzo e si sta dirigendo qui".

"Dov'è?"Chiese uno. Ma egli quasi non concluse la frase che sentì che una pella umida e squamosa gli stava stringendo il collo.
Tutto fu così repentino che non poterono fare nulla,ed in breve i tre shinobi vennero strangolati e morsi fatalmente da dei misteriosi serpenti bianchi.

Dietro ai serpenti c'era un uomo con un cappuccio nero con ricamati sopra due occhi di serpenti. Portava gli occhiali,aveva occhi e pelle di un bianco innaturale e sorrideva divertito di fronte ai cadaveri delle sue stesse vittime.

"Ormai sto incominciando ad abituarmi a questi nuovi poteri. Direi che è arrivato il momento di fare la prima mossa".

Mentre pensava tra se e se è,egli sentì un lieve rumore dietro ad una parete. Incuriosito,ordinò mentalmente ad uno dei due serpenti di controllare.

La fonte di quel rumore era vecchio uomo accocolato dietro una parete,grassoccio e dall'aspetto insignificante che tremava in modo convulso ed era visibilmente terrorizzato da tutto ciò.

Il serpente tirò fuori la lingua e la strusciò sull'uomo,il quale rabbrividì e quasi urlò dal terrore.

L'uomo con il cappuccio in un battito di ciglia si posizionò davanti al vecchio e lo squadrò.

"Bene,bene. Un altra vittima è in arrivo". Gongolò

"Non,non farmi del male!" rispose quello piangendo dalla paura"Non sono un ninja! Sono solo un vecchio erborista che passava di qui per puro caso".

L'incappucciato sogghignò crudelmente.

"E per puro caso hai visto delle cose che non dovevi vedere,e sentito cose che non dovevi sentire. Dolente, ma devo ucciderti".

"No,ti supplico!" Cercò di ribattere quello,che ormai singhiozzava. "Risparmiami! Io non dirò nulla lo giuro,anzi posso anche esserti utile da vivo."

"E in che modo penseresti di servirmi? Come speri di renderti utile?" Continuò quello visibilmente divertito.

L'incappucciato godeva visibilmente nel farlo soffrire,lo si leggeva nella sua faccia. Il serpente che prima aveva leccato l'uomo si ritrasse,quasi preparandosi ad attaccare.

"Sono un ottimo erborista,ho inventato molti di ottimi medicinali e tonici da guerra! Inoltre conosco dei ninja molto potenti,ninja che ti fornirebbero un prezioso aiuto,qualunque cosa tu voglia fare. Se solo tu mi lasciassi in vita......"

L'incappucciato scrutò bene il vecchio con occhi sadici e curiosi. Forse quel vecchiastro avrebbe davvero potuto essere di qualche utilità,o comunque lo avrebbe divertito. Un servitore faceva pur sempre comodo,specie se era bravo come diceva. In ogni caso si sarebbe assicurato che non avrebbe potuto tradirlo in nessun modo.

"Va bene". I serpenti si ritrassero nel mantello fino scomparire. "Ti lascerò vivere...per ora. Ma se mi deluderai anche solo una volta,o peggio,se cercherai di tradirmi,ti farò rimpiangere amaramente di non essere morto oggi".

"Grazie,grazie,grazie infinite,o grande o sublime...."

"Kabuto Yakushi". Rispose l'assassino ,scalciando con un piede l'uomo che stava prostrandosi ai suoi piedi.

"Ora alzati,cerca i tuoi alambicchi e torna da in fretta. Non ci vorrà molto prima che gli AMBU di Konoha scoprano tutto e ci bracchino come segugi".

"Va bene sensei". Il vecchio uomo si passò la mano sulla fronte per lo scampato pericolo e si alzò a fatica. Quindi corse trafelato per il corridoio e tornò poco dopo con un sacca con dei libri e qualche matraccio.

"Ora andiamo ". Esortò Kabuto.

"Kabuto-sensei,e cosa ne facciamo dei corpi?"

"Non facciamo nulla,mi servono qui per il mio piano. Ah,me ne stavo per dimenticare. Come ti chiami?"

"Monzaemon Satou,signore". Concluse il vecchio. I due quindi si incamminarono per la loro strada,lasciandosi i cadaveri alle spalle.

Angolo dell'autore: ecco la mia prima storia completa! Recensite in tanti.

Nota:io non so nulla di Giapponese,quindi i nomi che ho scelto saranno il più delle volte scelti a caso.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: dubious3