Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    24/09/2010    9 recensioni
Ovvero 25 motivi... perché per sperare su di loro alcuni indizi c'erano.
[FredHermione]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

George Weasley non la smetteva più di raccontare barzellette.
Era diventata, oramai, una sua abitudine sedersi a tavola ed iniziare a punzecchiare uno dei suoi componenti della famiglia o anche coloro che non ne facevano parte.
Raccontava degli scherzi architettati con Lee ed il gemello, facendo ridere tutta l'intera compagnia.
Nessuno però si era mai chiesto il perché. Non era una cosa poi così strana per i gemelli essere considerati i pagliacci della casa, ma questo prevedeva anche il contributo di Fred, che però rideva soltanto, battendo una mano sulla tavola -e facendo infuriare la madre per il baccano- quando la storia era particolarmente incisiva.
George fu contento nel constatare che questo suo nuovo ed individuale strano atteggiamento non avesse destato sospetti.
Il rosso aveva un ottimo motivo per concentrare tutta l'attenzione su di sé. Da un po' di tempo a questa parte aveva notato, infatti, che Fred prediligeva particolarmente i pasti, il momento in cui avrebbe avuto davanti gli occhi ciò che desiderava da tempo.
Peccato che Hermione Granger non fosse l'oggetto dei desideri di quel solo Weasley, dato che il più piccolo, Ron, l'aveva adocchiata ben prima del gemello.
Eppure, si sa, George patteggiava per Fred; quindi per lui era stato naturale concedergli quei momenti in cui poteva lanciarle occhiatine nascoste e sorridere soddisfatto quando, incrociato lo sguardo della ragazza, lei arrossiva.
Era quasi viscerale la passione -e l'immaginazione- che ci metteva George per inventare ed arrovellarsi per cercare di stupire il suo pubblico durante ogni pasto ed evitare che si accorgessero degli influssi fra quei due.
Non sarebbe durata molto quella mascherata e lui lo sapeva bene, però per il momento gli bastava solo quello. Regalare un attimo di felicità alla persona che amava di più al mondo.

 

Spiegazioni, varie ed eventuali:
Mmm, non mi convinceva molto, ma mi è sempre piaciuto il legame fra Fred e George e spero di averlo reso come di dovere.
Beh, questo l'ho notato anch'io e l'ho anche già detto. Nei libri quello che scende sempre in prima linea e che risponde per primo, fra i due, è Fred... soprattutto quando c'è di mezzo Hermione! <3
Cooomunque, spero di aggiornare presto. Non posso rispondere alle recensioni perché sono di fretta e domani mi aspetta un test di matematica (aaaargh O.O), quindi ringrazio tutti, dal primo all'ultimo. Un bacione gigantesco -e piovoso, dato che diliuva xD- Ciaooo.

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kimly