Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: mewby    01/11/2005    3 recensioni
ghish e strawberry.....il loro amore supererà tutto....anche la morte....e quando il miracolo accadrà....tutto tornerà a risplendere....come prima
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5,5,5,5!!! Sono al capitolo 5!!!!! Ragazzi, vi sono molto grata per avermi sopportato fino a qui!!! (altroché….)…controlliamo le recensioni…..>br>
Jessica bellelli:non posso mica dirtelo, se no non leggi il cap..u__u (non è per fare ….però….chi sa come si scrive “odiens”??)
Jun jun:ehi!! Grazie mille dei commenti e delle dritte!!Non preoccuparti della recensione a voti… ..va benissimo!! Sono contenta di avere 7 per essere una matricola!! come vedi, ho eliminato le abbreviazioni ^__^ spero di prendere punti!
darkangelodette92:grazie per il commento ^__^
Ed ora ragazzi…mi scuso per essere così in ritardo con la scrittura del capitolo ma sono stata impegnata ^^ leggeteeeeeeeeeeeeeeeee


Una ragazza dai capelli color mogano stava allegramente servendo ai tavoli di un locale molto carino, color rosa e rosso acceso, che risaltava rispetto agli altri edifici della piazzetta della città. Indossava un vestitino rosso molto kawaii (per chi non lo sapesse, vuol dire carino in jappo nd mewby) ed andava da una parte all’altra del con un grosso sorriso ed energia da vendere.
S:si arrivo subito!! Una mousse al cioccolato e una sfoglia ai lamponi, avverto subito la cucina!! ^__^
M:come mai è così contenta??
Pd:e io che cosa ne so?? In questi giorni lo è sempre….
M:qui c’è sotto qualcosa….
:si ma non vuole dircelo…chissà come mai…..
M:si si…gli faremo sputare il rospo noi!!!
Pd:già!! Sei pronta mina??
M:ovvio!! Io sono nata pronta!!Come posso non essere pronta?? E insomma
Pd-l:-___-
M:perché mi guardate così?? Avete qualcosa in contrario??
Pd-l:no no!! ^__^””
M:ah…
S:ehi ragazze!! Che state facendo??^__^
L:eh?? Noi ecco….stavamo parlando di te!!
M:vogliamo sapere perché sei così contenta!! Non fai altro che andare in giro di qua e di là con gli occhi che ti luccicano!!Dicci che è successo!!!
Pd:già!! Sei molto strana di questi giorni, e anche tu lo sai strawberry !!
s:io?? Beh…in effetti….
M:dicci tutto!!
S:beh ecco….
M:eddai!!!
S:che posso dire…..”come faccio a dirgli che…insomma….sono contenta perché………ghish.....e io….°\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\°”
M:e quanto ci vuole!!
Pm:smettila mina! Se strawberry non vuole dirtelo non vedo perché è costretta a farlo!!E poi questi non sono affari tuoi! Vero strawberry??
S:eh?? Beh si mina, pam ha ragione! Siete delle pettegole!
M:ok…..la smetto….non sono affari miei ok!! Quanto tu vorrai sapere qualcosa, io non te lo dirò perché “non-sono-affari-tuoi!”
E dicendo questo, mina se ne andò negli spogliatoi
S”mina…..non cambi mai……viziatissima come sempre…..ma se non lo fosse, non sarebbe più mina!”


---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---

strawberry stava tornando a casa…..camminava lentamente e pensava….
S:”ghish è da tanto che non si fa vedere….”
Appena pensò a ciò, cadde a terra
S:oh mi scusi….non l’avevo vist…ah ciao mark!
m:ciao strawberry…. stavo venendo al caffè….devo parlarti….
S:cosa vuoi dirmi??
M:beh ecco…..ti sento fredda strawberry….molto fredda nei miei confronti….insomma, come mai non mi chiami più?? Non vieni agli allenamenti, non mi cerchi…..perché tu sei così contenta e noi è da tanto che non ci sentiamo?? Di la verità…….nonè che stai frequentando qualcun’altro??
S:io?? Ma che cavolo spari!?!?!? è\\\\é io sono contenta perché mia mamma è finalmente riuscita a trovare un nuovo lavoro!! Era così su di giri!!
M:non è vero!! Non è così!! Non credo proprio che tu sia contenta per questo il motivo è un altro!!
S:e anche se fosse perché dovrei dirtelo??
M:perché sei la mia fidanzata!!
S:eh?? LO ERO, ORA NON Più !! CON ME HAI ROTTO MARK!!!ADDIO!
E così, corse via
S:”uff…che noioso!! E proprio un rompiscatole!!(per non dire altro…ndmewby) l’ho lasciato finalmente!! Olè!! Che bello!! Me lo sono levato dalle scatole!!”
correndo correndo strawberry ritornò a casa……..
S:uff….
Mamma:ehi strawberry….perchè sospiri??? Ti è successo qualcosa??
S:OoO ah sei tu mamma…..mi hai spaventato!!
mamma:eddai dimmi…. che è successo??
S:ehm….ho lasciato mark!
Mamma:eh??? Ma mica eravate tanto, tanto affiatati??
S:veramente……mi stava annoiando in un modo impressionante e poi….è anche per un altro motivo…..
Mamma:cosa cosa!! Dimmi tutto!!
S:-__-;; la solita pettegola…..


---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---


M:”mi ha……ha….mollato……bastarda!! me la paghera!! Ma come ha potuto??? Io la amavo…..la amo anche ora!! E lei, mi ha lasciato?? Lei, quella lurida umana??Quella umana vivace e sbarazzina….che mi sorrideva……che mi amava alla follia….che ogni volta che gli sorridevo io lei arrossiva….ed ogni volta che gli dicevo qualcosa di dolce lei arrossiva ancora e diventava più rossa dei suoi bellissimi e morbidi capelli…..ma che sto dicendo?? Quella è solo una bastarda!! Non si merita tutto questo!! Che stupido idiota che sono!! Sono qui a pensare ad un umana, un essere infimo e putrido, assolutamente inferiore a me, l’essere supremo, invece di pensare a come conquistare questo stupido pianeta…..o quella dannata acqua mew….devo trovare la goccia più pura di questo infimo mondo!! E poi tutto sarà mio!! E potrò sterminare questi stupidi umani!! Ma prima…voglio dare una lezione a quella strawberry…..la pagherà per avermi lasciato…..vedrà cosa succederà al suo alienuccio preferito…..bwuhauhauhauahahaauhauahuahauhauaa!!” E dopo questo pensiero fisso, iniziò a volare sopra la città……ormai aveva dei lunghi e lisci capelli neri……che arrivavano quasi fino hai piedi….due occhi color del ghiaccio….freddi e penetranti come un iceberg….. …..indossava un lungo vestito blu…..e avanzava minaccioso in cerca di qualcosa da distruggere….


---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o—o—o---


Mamma:ah….e dunque tu l’hai mollato perché credi di provare qualcosa per questo ragazzo…..come hai detto che si chiama??
S:eh?? Ehm…°\\\\\\\\\° ghish….si chiama ghish……
Mamma:ghish eh?? Un nome strano….strano ma affascinate…come il proprietario…..vero??
S:eh??O\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\O mamma!!!
Mamma:ho azzeccato!! ^__^
S:beh ecco…in effetti….è\\\\\è
Mamma:dimmi, come è fatto???
S:beh ecco…..ha due bellissimi occhi…del colore dell’oro…..
Mamma:oh che bello!! *__*
S:ù\\\\ù e poi….ha i capelli verdi….già può sembrare un abbinamento strano ma a lui sta benissimo!!
Mamma:certo….
S:e poi….e poi….ha due codini ai lati della testa….sai è più carino di quanto pensi…..ù\\\\ù
Mamma:ah davvero?? Sono contenta!!Mia figlia fa delle belle scelte!!! (altrochè *ççççç*nd mewby_completamene_andata) , E dimmi, quanti anni ha???
S:2…in più di me….
Mamma:quindi 15….bene! in che classe è??
S:hm?? Beh…è in un’altra scuola….non te lo so dire….
Mamma:mh….devi farmelo conoscere un giorno!!
S:mamma!! Prima devo conoscerlo meglio io!! è\\\\\é
Mamma:si si certo…fammelo conoscere quando ti senti pronta ok??
S:ok! ^\\\\^
Mamma:ti piace eh??
S:°\\\\\°…….^\\\\\^;;
strawberry non rispose alla madre e scappò in camera sua, aprì la porta e se la richiuse dietro di se….
S:”l’ho ammesso…..ho ammesso che…. ghish mi piace…..°\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\° oddio!! Mi sto davvero innamorando di lui?? e poi come faccio a farglielo conoscere?? ehi...perchè dovrei farglielo conoscere?? che vado a pensare?? Beh….per ora devo mentire a mia madre….va bhe, andiamo a guardarci un po’ di tv…..”


Wow!! Ma come l’ho fatto lungo sto capitolo ??(ooooh…. ndtutti) ragazzi….quando voi pensate a cosa far succedere in una fanfiction, e ci pensate, ci pensate…..ma poi non vi viene in mente niente…e lasciate lì…..poi quando vi mettete a scrivere il capitolo, sapete cosa scrivere…diciamo che ti viene spontaneo….anche a voi succede così???...cambiando argomento…. vi è piaciuto il capitolo??? Speriamo!! Commentate!!! Commentati in tanti eh??
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mewby