Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ErY5    26/09/2010    3 recensioni
Alisa, 17 anni, bella e popolare. David, diciannovenne, Cantante e chitarrista degli Emotional, gruppo emo-punk dell' High School Macchlive, lo stesso liceo frequentato da Alisa. é lì che si conoscono, e non si sopportano. Ma una sera lei si imbuca per sbaglio a un Durex party, e incontra David. Si baciano, stanno insieme, e scatta la scintilla. Ma la mattina dopo, ogniuno torna alla sua vita, ma non per molto...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Va bene».
«Cosa??». Jenna non crede alle sue orecchie.
«Si. Ma ti lascio all'entrata e poi ti vengo a riprendere con il motorino». Alisa guarda lo sguardo pieno di gioia dell'amica e pensa che in fondo non sta facendo nulla di male.
«Oh mio Dio graziee!! Non smetterò mai di ringraziarti!». Per poco non si commuove.
Poverina.. pensa Alisa. Spero solo non vada a finire male.

È Sabato pomeriggio. La giornata è serena. Se non fosse per l'umore di Alisa sarebbe perfetta. Il problema è che non riesce a trovare un abito adatto alla festa della serata. Anche se non ci entro, non posso farmi vedere in jeans!
A pensarci si sente ridicola. Oh andiamo! In fondo non devo incontrare nessuno. E non voglio farmi bella agli occhi di Daniel.

Arrivano le sette. Il party inizia alle 23, ma per non farsi scoprire dai genitori di Jenna, Alisa passa a prenderla con il suo Scooter Rosso fiammante. Gli è sempre piaciuto quel colore. Le ricorda il fuoco.
Mezz'ora dopo si trovano entrambe in camera di Alisa.
«Secondo te questa gonna è troppo corta?»domanda Jenna, indicando una micro-gonna nera stesa sul letto.
«Se vuoi far colpo su Kevin devi mettere qualcosa di appariscente»
«Mmh...». Jenna ci pensa e poi decide di indossarlo.
«Tu che metti Ali?»
«Non ho scelto ancora..»
«Che dici di questo vestito?» Jenna porta le mani dentro la sua borsa ed estrae un vestitino blu. Lungo fino a metà coscia. È aderentissimo e mette in risalto il seno.
«Wow..è così..sexy!»
«Eh lo so. L'ho preso dall'armadio di mia sorella. Se ti piace puoi metterlo.»
«Visto che è l'unica cosa adatta per il party..ok»
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ErY5