Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Seele    26/09/2010    2 recensioni
"Il nuovo nemico sta viaggiando nel tempo cambiando il flusso degli eventi! Entro tre giorni ci potremmo trovare in un possibile futuro alternativo...ma possiamo ancora fare qualcosa”
La Terra è minacciata da un nuovo terribile nemico capace di viaggiare nel tempo...ce la faranno i guerrieri saiyan a combatterlo e a vincerlo?
Fiction piena d' azione e di colpi di scena, ma anche per alcuni versi molto romantica...dedicata a tutti i sognatori di un possibile seguito di Dragon Ball GT!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Ho deciso di cimentarmi nello scrivere una nuova storia sui protagonisti di Dragon Ball GT...spero vi piaccia!

Ci vediamo a fine pagina!


      Il viaggio nel tempo


Capitolo primo: Un nuovo nemico


Era una giornata di sole meravigliosa...

Pan era a casa Brief, a giocare con l' amica Bra.

Che bello, domani compio dieci anni!”, esultò per l' ennesima volta la mora.

E io fra due mesi ne compio undici”, ripetè ancora una volta la turchina.

E io ne ho diciotto, Goten diciassette”, sbuffò Trunks seccato scendendo le scale che portavano in salotto, seguito dall' amico del cuore.

Fratellone, che ci fai qui? Smamma!”, gridò Bra già furiosa.

Piccola, sei davvero una peste!”, rise Goten accarezzandole la testa. La ragazzina si scostò.

Non mi toccare!”, urlò.

Okay, scusami tanto, principessina”, fece il moro con un sorriso. La saiyan incrociò le braccia e lo fissò capricciosa.

Beh, noi usciamo”, annunciò Trunks rivolto alla sorella e alla sua amica.

Non incendiate la casa, mi raccomando”, disse poi rivolto a Pan, che sorrise furba.

Sono capace di fare molto peggio, lo sai”, rispose la ragazzina con aria di sfida.

Beh, mi è bastato il viaggio per trovare le sfere per capirlo, non c' è bisogno che tu me lo ricorda”, ribattè lui aprendo la porta, un attimo prima di uscire.

Fu allora che...

Goku?!”

Papà?!”

Urca, ragazzi!”

Pan saltò in piedi e si precipitò alla porta.

Nonno?! Ma che ci fai qui? E adulto, per di più!”, esclamò la mora sorpresa.

Uhm...ecco, non lo so”, rispose il saiyan grattandosi la nuca pensosamente.

Ve lo posso spiegare io”

In quel momento, alle spalle di Goku, apparve Kibitoshin, serio e pensieroso.

Che ci fanno Goku e questo tizio a casa mia?”, sbottò Bra.

Ora non c' è tempo per le spiegazioni! Goku?”, fece Kibitoshin rivolto al saiyan, che annuì posandosi due dita sulla fronte.

In men che non si dica, Goten, Pan, Trunks, Goku e Bra erano sul pianeta dei Kaioshin accanto a Kibitoshin.

Voglio andare a casa!!!”, gridò la turchina costringendo tutti a tapparsi le orecchie.

Bra, stà calma, abbiamo notizie molto importanti per voi”, disse Kaioshin il Sommo, serio anche lui.

Iiiiih! E chi è ora questo altro tizio?!”, urlò la turchina.

Lui è Kaioshin il Sommo, quest' altro si chiama Kibitoshin ed è la fusione di Kaioshin dell' Est e il suo assistente Kibith”, presentò Pan.

Ma dove siamo?”, chiese nuovamente la figlia di Vegeta.

Sul pianeta dei Kaioshin”, rispose Trunks sbuffando.

E perchè....”

Basta con le domande!”, la interruppe Kibitoshin.

Non c' è tempo. Non ora!”, aggiunse.

Ma che è successo di tanto grave?”, domandò Goten preoccupato.

Purtroppo”, rispose Kaioshin il Sommo con aria cupa, “un nuovo nemico sarà sulla Terra fra tre ore. E' fortissimo!”

Che cosa?! E perchè non ci avete avvisati prima del suo arrivo?!”, sbottò Goku.

Silenzio!”, lo richiamò Kibitoshin. “E' un nemico che ha il potere di viaggiare nel tempo. Se una persona con meno di dieci anni di età si batte con lui, viene trasformata in una persona più giovane. Se più grande di dieci anni di età, diventa più anziana!”

Che cosa complicata...”, mormorò Goten.

E non è tutto! Il processo è irreversibile”, continuò Kaioshin il Sommo.

Non esiste un antidoto?!”, esclamò Trunks.

No! Il nuovo nemico sta viaggiando nel tempo cambiando il flusso degli eventi! Entro tre giorni ci potremmo trovare in un possibile futuro alternativo...ma possiamo ancora fare qualcosa”, rassicurò Kibitoshin.

E che cosa?”, chiese Bra spaventata.

Abbiamo due possibilità: battere il nemico o, nella peggiore delle ipotesi, tornare indietro nel tempo e inseguirlo mentre viaggia nelle varie epoche della storia della Terra! Solo così avremo qualche speranza di vincere contro di lui”, spiegò Kaioshin il Sommo.

Dovete radunare i guerrieri, i saiyan! Dobbiamo batterlo a tutti i costi, o il nostro futuro, il nostro passato e il nostro presente cambierà radicalmente!”, disse Kibitoshin.

Tutti i saiyan annuirono con decisione, tranne, naturalmente, Bra, che era rimasta scioccata...chi rappresentava questa nuova minaccia?


Che ve ne pare? Vi piace questo primo capitolo? Accetto critiche, consigli ed opinioni da parte di tutti, ovviamente! Ci vediamo al prossimo capitolo!

Videl241097

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Seele