Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Seele    03/10/2010    2 recensioni
"Il nuovo nemico sta viaggiando nel tempo cambiando il flusso degli eventi! Entro tre giorni ci potremmo trovare in un possibile futuro alternativo...ma possiamo ancora fare qualcosa”
La Terra è minacciata da un nuovo terribile nemico capace di viaggiare nel tempo...ce la faranno i guerrieri saiyan a combatterlo e a vincerlo?
Fiction piena d' azione e di colpi di scena, ma anche per alcuni versi molto romantica...dedicata a tutti i sognatori di un possibile seguito di Dragon Ball GT!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi con il nuovo chappy!

Grazie mille a chi ha recensito e a chi recensirà questo capitolo, grazie davvero!

Ci vediamo a fine pagina...con i miei ringraziamenti a chi ha recensito lo scorso chappy!


Tre ore dopo, come si era previsto, tutti i guerrieri percepirono l' energia spirituale del nuovo nemico e si precipitarono a scontrarsi con esso.

Abbiamo tutti l' anti-invecchiamento?”, chiese Gohan rivolto ai compagni, mentre volavano incontro al nemico. Bulma aveva infatti preparato un antidoto all' invecchiamento di chi si scontrava con la nuova minaccia.

Certo. Tutti meno Pan e Bra, abbiamo raccomandato loro di restare a casa”, rispose Trunks.

Ah, bene, siete arrivati finalmente”

I guerrieri si fermarono. Non c' era nessuno, lì davanti a loro! Chi aveva, dunque, parlato?

Oh, perdonatemi, non mi sono ancora presentato. Sono Tempus : il Re del Tempo. Ah, un' altra cosa: non potete battermi”

Goten cadde a terra improvvisamente, colpito fortemente da qualcuno alla nuca.

Mi ha colpito! Diamine, mi ha colpito!”, esclamò rialzandosi.

Tutto bene?”, chiese il fratello, preoccupato. Il saiyan annuì.

Non riusciamo a vederlo, si muove troppo velocemente. Dobbiamo concentrarci sulla sua aura!”, riflettè Goku rivolto ai compagni.

Tempus continuava a colpire i guerrieri, troppo veloce perchè essi potessero accorgersi anche solo della sua presenza. La cammuffava abilmente viaggiando fra le epoche, un secondo c' era sulla Terra e l' altro no.

Tempus, se non sei un vigliacco, battiti!”, gridò Trunks infuriato.

Ma, per tutta risposta, ricevette un calcio dritto nello stomaco.

Sei...sei un vigliacco!”, insistè però il saiyan piegandosi in due per il dolore. Mai, in tutta la sua vita, aveva ricevuto un calcio così forte.

Fatti vedere! E battiti!”, continuò a urlare incurante del dolore.

Hai osato provocare la mia ira e adesso ne subirai le conseguenze!”, dichiarò il nemico materializzandosi prima accanto a Vegeta, gettandogli un pugno in faccia, poi accanto a Gohan, tirandogli un calcio in pancia, e infine al fianco di Goten, colpendolo talmente forte da fargli predere i sensi.

Papà! Gohan! Goten!”, gridò il lillà completamente fuori di sè.

Ecco. Visto che sembri non curarti del dolore fisico, vedrò di farti del male con quello spirituale!”, ghignò la nuova minaccia.

Basta! Smettila!”, gridò Trunks, osservando Goku che, appena colpito da Tempus, perdeva sangue dal labbro inferiore.

Ed ora...”

Il nemico guardò il saiyan negli occhi e li imprigionò nei suoi in una morsa mortale. Trunks non riusciva a distogliere lo sguardo, rapito da chissà quale strana tecnica. Poi, finalmente, la nuova minaccia rise e, al suo fianco, apparve Bra.

Bra!”, gridò il lillà sorpreso.

Fratellone! Ma cosa...”

Osserva tua sorella mentre...il suo passato cambia!”, la interruppe il nemico. La turchina si dissolse nell' aria in pochi secondi.

Bra! Cos' hai fatto a mia sorella?!”, urlò furioso il figlio di Vegeta.

Uhm. Non è la sola ad essere importante nella tua vita, però...”, riflettè la nuova minaccia, quasi fra sè e sè, ignorando il ragazzo. Poi, però, ghignò nuovamente, dalle sue mani uscì del fumo e Trunks si ritrovò in un posto che non conosceva, deserto e raso al suolo. La città era invasa dalle fiamme e le case erano ridotte in cenere.

Mamma!”

Una bambina dai capelli neri, sui quattro anni, correva fra le fiamme cercando la propria madre.

Chi è quella bambina?”, chiese il saiyan osservando la scena.

Mamma! Mamma!”, gridò ancora la piccola scuotendo una giovane donna, stesa a terra, tentando di svegliarla.

La madre è...morta”, disse quasi fra sè e sè il lillà, scioccato.

Poi riconobbe il viso della giovane. Era...

Videl?!”, esclamò stupito.

La bambina scoppiò a piangere e, ben presto, le fiamme invansero anche il suo piccolo corpo.

La nebbia si dissolse e Trunks e Tempus ritornarono sul luogo di battaglia.

Era Pan quella bambina, non è vero?”, chiese il ragazzo, rabbioso.

Certo! E quella è la fine che farà”, rise il nemico.

E Bra?! Bra non c' era!”, esclamò il saiyan.

Certo che non c' era. In quel futuro, non è mai esistita”, spiegò l' uomo con un ghigno.

Tu e i tuoi compagni, avete ventiquattro ore. Salvate quella bambina e tutto tornerà alla normalità. Ma, se non ce la farete...”

Goku, Goten, Gohan, Vegeta e tutti gli altri guerrieri scomparvero, e Trunks stesso iniziò a diventare quasi trasparente.

Ventiquattro ore. Non un secondo di più, non uno di meno”, ghignò Tempus scomparendo, ridando la propria forma a tutti i combattenti, compreso il lillà, che, spaventato, riprese a respirare.


Ho finito anche il secondo capitolo....che ne pensate? Sono stata abbastanza originale? Fatemi sapere!

Un grandioso ringraziamento a:


FaNnY sOnNy: grazie mille per i complimenti! Come spero avrai letto, l' altra storia...beh, hai letto anche tu le recensioni e il nuovo capitolo, l' ultimo a dirla tutta, no? Un bacione, fammi sapere dei tuoi pensieri riguardo questo chappy!


Giulz87: temo di doverti correggere: Gohan, nello Z, ha sedici anni e Trunks ne ha nove, mentre Goten ne ha dieci, poi se vedi la fine della serie Z Pan ha quattro anni e Trunks tredici, Goten dodici, perciò a distanza di cinque anni (inizio del GT) Pan ha nove anni, Trunks diciotto, Goten diciassette e Bra dieci! Spero mi perdonerai per questo ^_^”.

Aspetto il commento che riserverai a questo chappy!


Bene, ho finito con i ringraziamenti...che dire di più?

Ci vediamo al prossimo aggiornamento!


                                                                                                       Videl241097



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Seele