Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Mei91    27/09/2010    3 recensioni
Mikan,Natusme e tutti i loro compagni si sono appena diplomati e devono scegliere l' università Alice più adatta a loro. il prioblema sorge alla festa di fine anno quando Mikan e natzume scoprono entrabi di avere a disposizione altri due alice, alice particolari. A causa della scoperta che entrabi fanno assieme diventano molto affiatati e in breve tempo migliori amici e le litigate fra entrembi esistono ancora ma il sospetto che agli amici sorge è quello:" quelle non sono litigate fra amici che si vogliono bene ma si stuzzicano, quelle sono litigate di quando si ha qualcosa da nascondere e quando fra entrambi sta nescendo qualcosa di più che una semplice amicizia." ( bene è tutto, spero di avervi incurisiti)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve eccomi tornata con un nuovo capito  sulla mia fan fic di alice accademy spero vi possa piacere. Ringrazio le persone che la hanno commentata e chi la messa tra le seguite e chi tra i preferiti un grazie di cuore un bacio Mei.

Ah ps da ho cambiato il mio nick da Marrion a Mei91

 

 

    ImageShack, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site

 

                                              MIKAN E NATSUME                                                                                                                  MIKAN, HOTARU, RUKA, E NATSUME

                                                            

 

                         TAKERU NAKERU                                                                                                                                             Ace SHIROGANE

 

 

 

Dal giorno del diploma è passato un mese e io e Natsume abbiamo superato i test di ammissione all’ università Alice medico Infermiere. E’ vero, non siamo usciti dall’ Alice Accademy, ma devo dire che l’ università è decisamente migliore delle medio o superiori.

 Qui tutti gli alice sono riuniti e non c’è differenza per chi ha alice latente, somatici, tecnico, o abilità speciali o abilità pericolosa siamo tutti uguali, ma tutti con un unico obbiettivo: diventare Medici Infermieri. Io e Natsume siamo in classe assieme, io mi sono ambientata subito e devo dire che lo ha fatto anche Natsume. Lo vedo più tranquillo, non più scorbutico e sulle sue ma quando è con me cerca di socializzare. Le lezioni sono appena finite e sono esausta e cerco di avviarmi verso la mia stanza seguita da Natsume.

 Un'altra cosa bella dell’ università è che non esistono i dormitori separati tra maschi e femmine quindi io e Natsume siamo nella stessa stanza. Mentre stavo parlando con Natsume e mi avviavo alla stanza andai a sbattere contro qualcuno che inevitabilmente cadde a terra. Mi voltai preoccupata e vidi che era un ragazzo. Aveva corti capelli castani e occhi del medesimo colore. Aveva chiuso un occhio per il dolore  e si teneva un polso. Lo aiutai a rialzarsi e notai che si era ferito a un polso con un rametto e perdeva molto sangue.

“Oh, mi dispiace. Sono un completo disastro.”dico io mortificandomi.

“Sei sempre la solita Mikan” mi dice Natsume scuotendo la testa e avvicina dosi al ragazzo per vedere come stasse.

“Finiscila!  Oh, mi dispiace sono cosi maldestra. Ti fa male?”

“No, non ti preoccupare è già passato!” mi dice il ragazzo  con un sorriso. Dopo prende un fazzoletto e si asciuga la mano con cui teneva il polso ferito, dopo ci passa la mano come a fargli una carezza e il polso era guarito.

“Cosa? Ma … come…” dico decisamente sorpresa

“Alice della guarigione. Io comunque sono  Takeru Nakeru e tu dei essere Mikan Sakura e lui Natsume Hyuga Giusto?”esordì con un sorriso

“Si, siamo noi ma tu come ci conosci?”

“E chi è che non vi conosce tu hai l’ alice dell’ annullamento, abilità speciale come la mia, mentre Natsume ha l’ alice del fuoco, abilità pericolosa come quella di Ace Shirogane.”

“Ace Shiorogane?” chiese Natsume

“Si.”

“Che alice ha questo Shirogane.”

Takeru sussultò e guardò Natsume poi sorrise

“Be è il mio compagno di stanza. E’ in classe con noi, cioè come me, con te e con Mikan. E’ un tipo solitario e chiuso in se stesso dice che il suo Alice è una Tortura per lui. Sinceramente lo capisco nessuno può capire cosa si prova ad avere un alice che nemmeno si vuole. “

Io sussultai e vidi che anche Natsume era teso e che quasi tremava. Allora non era il solo ad avere un Alice che non voleva. Ma però adesso Natsume lo voleva il suo Alice e anche gli altri due che avevamo scoperto, credo sia un po’ anche merito mio. Ma chissà che Alice avrà questo Ace Shirogane? Come se Natsume mi avesse letto nel pensiero chiese di nuovo a Takeru Nakeru.

“Che alice ha Shirogane?”

“Oh, non l’ ho detto? Ha l’ alice del fuoco.”

Io e Natsume diventiamo due pezzi di ghiaccio, cosa assai strana per Natsume possedendo l’ alice del fuoco oltre al Alice del tempo e dell’ elettricità compatibile.  Per me era invece un affermazione esatta possedendo l’ alice del ghiaccio, l’ alice dell’ annullamento e l’ alice della vita e della morte.

“Fuoco?”
“Si, proprio come il tuo e mi chiedevo se volessi parlare con lui.”
vedo Natsume annuire. Lo sento il mio ragazzo è teso e trema come una foglia mentre al seguito di Takeru ci avviciniamo alla stanza di questo ragazzo con l’ alice del fuoco.

Arrivati davanti la stanza di Takeru lo sento bussare e …

“Ace apri per favore.”

La porta si apre e ciò che vediamo ci lascia di stucco. Metà della stanza è bruciata. Uno dei due letti è carbonizza come un armadio. Le tende stanno ancora bruciando e la scrivania e tutti i libri bruciati.

“Ace ma che diavolo commini! Non un'altra volta! Oh, ma ti sei ferito!”
Takeru sia all’ amico e gli prende il braccio ma Ace ..

“Lasciami!”

 Ace era un ragazzo alto aveva lunghi capelli blu notte e occhi di un violetto mozza fiato. Aveva un corpo ben propozionato, e miscuscoli leggermente scolpiti. Anchel ui come Natsume  e Mikan all' alice accademy aveva fatto delle missioni sotto ordine di Persona.

“Ace piantala! Dammi  quel maledetto braccio prima che la feriti si infetti.”

Detto questo Takeru prende il braccio di Ace e lo cura.

“ho portato due persone che vogliono conoscerti!”
“Non voglio conoscere nessuno!” esordì Ace freddo e tagliente.

“smettila di fare il codardo!”

Mi volto scioccata verso Natsume. Ha parlato!

“lasciami stare marmocchio!”
“Ace!” grida Takeru

Però il mio Natsume non si fa intimorire.

“Si può sapere perchè te ne stai richiuso qui dentro a continuare a dar fuoco a tutto ciò che hai intorno?”

“Non mi venire a fare la paternale tu non mi conosci!”

“Nemmeno tu conosci me !”

“E’ vero allora perché non mi dici chi sei!” disse Ace che se ne stava seduto alla finestra.

“Con vero piacere. Sono Natsume Hyuga,  Ace Shirogane!”

“bene adesso sparisci!”

“Perché hai dato fuoco alla stanza!”

“Perché non avrei dovuto! Tu non sai che cosa significhi avere un alice che non vuoi! Scommetto che il tuo Alice e decisamente meglio del mio!”

“può darsi, ma solo perché io so controllarlo!”

“Ah, si? Tu non sai cosa significa perdere la propria famiglia a causa tua!”
“oh, bello mio lo so meglio di te, ma io non piango sul latte verso io tiro avanti mi faccio una vita!”

“Il tuo alice non è come il mio!” gridò Ace facendo apparire una grossa palla di fuoco in mano e lanciandola contro Natsume.

Natsume si sposta lateralmente e afferra la palla di fuoco prima che mi colpisse.

“Mi puoi attaccare, mi puoi lanciare palle di fuoco  o tutto quello che vuoi, ma va bene finchè miri a me, ma prova a toccare o peggio attaccare  la mia ragazza ….” Natsume fece apparire una palla di fuoco nell’ altra mano. Nella mano sinistra la palla di fuoco di Ace e nella destra la sua palla di fuoco poi concluse.

“ E TI DISINTEGRO!” concluse furioso Natsume. Ace era senza parole.

“Tu, tu , hai l’ alice del fuoco!”

“Esattamente!” detto questo Natsume si calmò e fece sparire le palle di fuoco da entrambe le mani.

“Tu sai cosa provo allora?”
“Si, Ace lo so!”

“ E come hai fatto a vivere.”

Natsume sorrise “ Con l’aiuto dei miei amici e di Mikan soprattutto.”

“Io non ho amici!”
“Da adesso ce li hai! Hai me.” Disse Natsume con un debole sorriso.

“E me” dissi io con un sorriso a 360 gradi

“Me pure.” Esordì Takeru.

Poi successe

“Hai anche noi come amici Shirogane!”

“Hotaru! Ruka!” urlai al colmo della gioia

“Ruka amico mio!”
“ Come va Natsume?”

“Bene e a te con l’ università!”

“è  pesante ma mi piace quindi …”

“Giusto!”

“Ehi Mikan… vieni qui!”

“Oh, Ruka!” Urlai e gli saltai al collo abbracciandolo!

“Ehi, giù dalla mia ragazza, coniglietto!”
“calmati calmati amico mi, io ho la mia dolce Hotaru quindi Mikan è solo un amica…”

“La tua migliore amica” Lo corressi io beccandomi un occhiata di fuoco da parte di Natsume poi tutti scoppiammo a ridere, ma Ace ci interruppe.

“Posso avervi come amici?”
io intenerita mi avvicinai a lui lo abbracciai e gli sussurrai in un orecchio.

“Certo, è sempre bello conoscere nuovi amici. Benvenuto nel gruppo Ace …” poi alzando la voce mi rivolsi a Takeru “ E benvenuto anche a te Takeru, presto conoscerete i restanti membri. Adesso usciamo da qui dentro prima che ci rimanga intossicata dal troppo fumo.”

Vidi Ace sorridere, Natsume scoccarmi un occhiata colma d amore, Takeru che se la rideva di gusto, e Hotaru e Ruka abbracciati che scuotevano la testa.

“Hai inizio una nuova vita!” esclami correndo fuori e saltando in cortile.

 

To be continued che ve ne pare fatemi sapere un kiss Mei

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Mei91