Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: K_D_M    27/09/2010    4 recensioni
Questa storia è mooooolto particolare (-.- è il mio tema di italiano per la prof.) però ha sempre come protagonisti me e lo Scimmione (I ♥ U Amù) e da ricordare che gli amici sono sempre i soliti 12 idioti ( Ludo,Fab,Sara,Genny,Mary,Marc,Roby,Paky,Mimy,Anto,Mery e Lukettuccio mio xP)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiooooornoooooooooooo :P

Molti di voi non sanno chi sono…e posso capirlo non scrivo molto -.-

Comunque sono quella che vi rompe dalla mattina alla sera con lo Scimmione hahahaha xD [I ♥ Scimmione – se avete tempo passate da qui e ditemi cosa ne pensate, mi raccomando ;)].

Questa storia è mooooolto particolare (-.- è il mio tema di italiano per la prof.) però ha sempre come protagonisti me e lo Scimmione (I ♥ U Amù) e da ricordare che gli amici sono sempre i soliti 12 idioti ( Ludo,Fab,Sara,Genny,Mary,Marc,Roby,Paky,Mimy,Anto,Mery e Lukettuccio mio xP)

Se ci fate caso il linguaggio non è lo stesso…(e certo se dicevo parolacce la prof. Mi scannava ù.ù), Kekka non fuma (Credici xD) e beve succo di pompelmo ù.ù (oppure vodka alla fragola…) hahahahaha.

Me lo lasciate un commentino? Anche se non vi piace,va bene lo stesso :D

Adesso vado e vi lascio alla storia…ho parlato troppo,come al solito xD

Ciao ciao. Kiss ♥

 

 

Tu+Io=Noi

Tu? Il solito bello e impossibile. Io? La solita ragazza come tutte le altre. Noi? La solita coppia di idioti.

Eccomi qui,di fronte a te, nella discoteca dove tu e i tuoi amici avete invitato me e le mie amiche. Ho salutato i tuoi 6 accompagnatori che oramai sono diventati anche i miei migliori amici e adesso ti guardo negli occhi accennando un sorriso proprio come stai facendo tu.

I nostri amici ci distraggono e cominciamo a ridere e scherzare per quanto ci permette la musica house spacca timpani di sottofondo. Così riesco a dimenticarmi di te anche solo per un po’.

Ad un certo punto la musica diventa dolce e le mie amiche e i tuoi amici vanno a ballare e rimaniamo solo io e te.

Vado al bar dopo averti guardato per un attimo e ordino al barista, che oramai mi chiama anche per nome,il solito.

Senza che me ne accorga ti siedi al mio fianco e paghi per me. Ti ringrazio con un bacetto sulla guancia e bevo il liquido rosa nel mio bicchiere.

Quando finisco di bere mi giro verso di te che mi guardi.

Allunghi una mano verso di me che io, un po’ titubante, afferro con la mia.

Mi porti fuori dalla discoteca. La luna piena è alta nel cielo e ,stranamente, ci sono anche le stelle. Ti appoggi al muro e ti accendi una sigaretta guardando davanti a te. << Perché mi hai portata qui? >> vorrei chiederti, ma sto zitta e mi appoggio al muro al tuo fianco.

Quando finisci di fumare mi prendi di nuovo per mano e ti avvicini a mio viso,arrossisco e tu ridacchi. Riesco a sentire il tuo inconfondibile profumo mischiato alla puzza di fumo e dopo meno di un secondo…riesco a sentire il sapore delle tue labbra sulle mie.

Ti stacchi poco dopo con un sorriso.

“E questo che significa?” ti chiedo confusa con le farfalle nello stomaco.

“Significa che…Kè sò cotto di te!”ridi prima di baciarmi di nuovo.

Sorrido sulle tue labbra: finalmente il mio sogno si è avverato.

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: K_D_M