Serie TV > The Dukes of Hazzard
Segui la storia  |       
Autore: EffieSamadhi    28/09/2010    1 recensioni
La vita scorre "tranquilla", nella ridente contea di Hazzard. Boss cerca di arricchirsi a spese dei prorpi concittadini, Rosco lo spalleggia, zio Jesse distilla whiskey e Bo e Luke fanno lunghe scampagnate nei boschi in compagnia del Generale Lee. Normale amministrazione, dunque. Ma se Daisy decidesse di ospitare una vecchia amica alla fattoria?
Beh, indubbiamente Hazzard non sarebbe più così tranquilla...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jennifer

         “La piccola Jenny ha fatto tardi, ieri sera?” la prese in giro Luke, quando lei scese per la colazione, ancora piuttosto assonnata.

         “Ho perso la cognizione del tempo” si giustificò lei, sedendosi a un lato del grande tavolo rettangolare e accettando il caffè che Daisy le offriva. “Non mi ero resa conto che si fosse fatto così tardi.”

         “Almeno ne valeva la… ahi!” fu l’intervento di Bo, bruscamente interrotto da un deciso scappellotto da parte dello zio Jesse.

         “Beauregard Duke, sarà bene che impari a farti gli affari tuoi” sentenziò l’anziano, facendo poi l’occhiolino a Jenny, che sorrise.

         Anche Daisy, in piedi alla finestra, sorrise. Non sapeva che cosa fosse successo quella sera, ma era certa che fosse qualcosa di straordinario. Jenny aveva un’espressione troppo serena dipinta sul volto. Tra lei e Cooter doveva per forza essere successo qualcosa, e nonostante non fosse un tipo curioso, non vedeva l’ora di rimanere sola con l’amica per chiederle di che cosa si trattasse.

 

         “Allora, quali sono i vostri piani per oggi?” chiese lo zio Jesse ad ognuno di loro.

         “Io devo assolutamente fare il bucato” rispose Daisy, “altrimenti voialtri non avrete più niente da mettervi e sarete costretti ad andare in giro in mutande.”

         “Io ho deciso di sistemare il recinto delle capre” fu la risposta di Luke.

         “Io avrei deciso di andare in città, a meno che non abbiate bisogno di me qui” disse Jenny.

         “Certo che no” la rassicurò lo zio Jesse. “Sei in vacanza. Bo, potresti accompagnarla in città e poi tornare per aiutarmi a finire il lavoro con il distillatore.”

         “Perfetto” annuì il biondo.

 

         “Sei pronta? Andiamo?”

         Jenny annuì, un po’ nervosa. Mentre entrava dal finestrino, senza alcun aiuto, sperò che la guida del ragazzo non fosse la stessa del giorno prima. Ma si sbagliava. Per un po’ riuscì a sopportare, ma ad un tratto il senso di malessere si fece troppo forte. “Bo, fermati!” strillò, ritrovandosi in lacrime.

         Bo doveva aver capito che quello di Jenny non era soltanto un capriccio, perché fermò subito il Generale Lee, e subito sì voltò verso la ragazza. “Jenny, che cosa…” iniziò, interrompendosi nel vederla piangere. “Che succede, Jenny? Ti senti male?”

         La ragazza scosse la testa. “Bo, io… io ho paura d-di…”

         “Hai paura della velocità?”

         Jenny annuì.

         “Scusa, Jenny, io… io non lo sapevo. Non immaginavo.”

         “N-non potevi saperlo. Non lo sa nessuno.”

         “E’ successo qualcosa di particolare?”

         Jenny sospirò. Non era un segreto che si potesse tenere nascosto per sempre. “I… i miei genitori. Quattro anni fa sono morti in un incidente d’auto, ad Atlanta. È per questo che ho paura.”

         “I tuoi genitori sono… oh, Jenny, non…”

         “No, non lo sapevi. Lo sa soltanto Daisy. E Cooter. E tu.”

         “Ma perché non ce lo…”

         “Non so perché non ve l’ho detto. Non lo so. Ora possiamo andare, per favore?” concluse Jennifer, in tono secco, asciugandosi le ultime lacrime.

 

         “Grazie, Bo. Sei stato molto gentile ad accompagnarmi.”

         “Devo anche venirti a riprendere?”

         Jenny lanciò un’occhiata verso l’officina di Cooter, prima di rispondere. “No, non credo. Mi arrangerò.”

         “Ci vediamo dopo.”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Dukes of Hazzard / Vai alla pagina dell'autore: EffieSamadhi