Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: edward bella    28/09/2010    1 recensioni
Questa storia parla di una storia d’amore tra un attore (Kellan Lutz) e una modella appassionata di fotografica (Veronica Kay) i due si incontreranno in un servizio fotografico. Li i due si conoscono e… cosa succederà? Scopritelo leggendo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone, Kellan Lutz, Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                          INCONTRANDO L'AMORE

Allora siccome vado di fretta vi lascio al cpaitolo così vi risparmiate anche le mie chiacchere xD

DEDICO QUESTO CAPITOLO A Aia Cullen =)

                                      CHIACCHERATA

POV.KELLAN

Arrivati a casa ci sedemmo in salotto mentre Veronica andò a portare le foto che gli avevo fatto in camera.

“E rimasta sorpresa. Certo che sei stato grande”disse mio fratello.

 “Be certo per lei questo ed altro, secondo voi gli e davvero piaciuto?”chiesi, avevo paura che non fosse piaciuto.

“Si certo che gli e piaciuto e rimasta completamente sorpresa. Sai non ti ho mai visto così con una ragazza”disse mia madre e i miei fratelli annuirono.

“Be a dire la verità mi sorprendo da solo anche io. Lei mi fa questo effetto… e una ragazza solare stupenda… mi fa provare emozioni che non ho mai provato nemmeno con la sorella di Jack con cui sono stato 3 anni. Con lei c’e qualcosa di strano, anche solo nel guardarci mi fa provare emozioni, poi tutte le emozioni e sensazioni che provo quando facciamo l’amore e qualcosa di indescrivibile. Non le ho provate nemmeno quando ho fatto la prima volta sesso. Con lei provo emozioni… potenti... che non riesco a descrivere… e poi lei ha sofferto e ho promesso a lei e a me stesso che l’avrei protetta eche non l'avrei mai fatta soffrire”dissi triste.

L’avrei protetta e questa era una promessa.

“Sai io che faccio la fotografa di matrimoni, fotografo due persone nel giorno più importante della loro vita, persone che sono innamorate e, si vede certo, ma non ho mai visto nessuno guardarsi come fate voi e qualcosa di straordinariamente bello ma anche spaventoso”disse la moglie di Ryan Chiara.

Spaventoso? Stavo per chiedergli come mai spaventoso ma mia madre parlo per prima.

“Sai non so cosa sia successo a lei e non lo voglio sapere, se vorrà verrà a dircelo lei, però anche l’altra volta che e scoppiata a piangere quando gli ho chiesto dei suoi ex, ho visto come tu sei andato vicino a lei e l’hai abbracciata come se la dovessi proteggere da qualcuno di molto pericoloso, ed e stato strano… ma ho visto anche come dopo tu l’hai costretta a guardarti e, ho visto anche come lei si e calmata, non so voi ma voi due siete stati a guardarvi per quasi 5 minuti ed era come se non ve ne fosse nemmeno resi conto”disse mia madre.

 “Già e vero e tutti se ne sono accorti solo voi no. Non so forse Ashley e Jackson ci sono abituati a vedervi così, però voi due quando vi guardate e come se…. Non so spiegare”disse mia sorella.

“E strana questa cosa, anche il modo in cui parli di lei e lei parla di te e davvero strano anche quando ti ho passato il cellulare e ti avevo detto che era Veronica, ti si e aperto un sorriso… appena vi guardate sembra che voi vi racchiudiate in un mondo tutto vostro dove non c’è nessun altro”disse mio fratello Brandon.

“Si lo so e come se ci creiamo un mondo tutto nostro… Chiara scusa ma come mai hai detto spaventoso?”chiesi io.

“Adesso ti parlo come una sorella ormai ci conosciamo da tanto e ti voglio bene… Ma fa paura l’amore che voi due provate l'uno per l’altra. Se mai voi due litigaste, non sarei così tanto sicura che voi riusciste a superarlo”disse. Guardo Ryan e poi si rigirò verso di me.

Questo significava che ne avevano già parlato.

“Adesso tu dirai che noi non dovremmo dire quello che dovresti fare, ma ti dico, e penso che sia a nome di tutti noi, di andare piano con questa storia. Perché quello che provate l’uno per l’altra e un sentimento o emozione, come tu la vuoi chiamare, e qualcosa di troppo forte che un uomo o donna può sopportare”concluse lei.

Guardai tutti e molto probabilmente volevano parlarmene già da prima perché vidi tutti annuire. Significava che ne avevano già parlato.

 “Si quello che ti vogliamo anche far capire e che tu e Veronica se vi lasciaste ne uscireste distrutti, spero proprio di no, ma se voi due vi lasciaste non potrete più essere niente nemmeno amici per via delle cose che avete passato e provato insieme”disse Eric.

Anche se era il più piccolo era anche quello che con le ragazza andava sul serio.

“Di questo ne sono consapevole però io sono sicuro che con lei non farò nessuna cazzata… Mai e non sarò mai io a lasciarla, già tanto tempo fa gli ho detto che lei e l’unica a potermi far andare via dalla sua vita”dissi sicuro di quello che dicevo. Io l’amavo.

“Certo ed e giusto così… però io vi do un consiglio, o uscite allo scoperto anche con i giornali… oppure se non volete perché sapete che vi asfissieranno più di adesso, dovrete fare attenzione, perché Jack prima vi fotografava e nelle foto si nota davvero tanto, come vi guardate, il modo in cui lei ti guarda, o tu la guardi o come vi baciate, nelle foto si nota il vostro amore, voi lo fate capire anche solo con delle interviste quando vi chiedono di voi, il modo in cui sorridete o vi brillano gli occhi appena pronunciano il vostro nome”disse il mio patrigno.

“Non me ne sono mai accorto, penso nemmeno lei se ne sia accorta, ma grazie faremo attenzione”dissi io.

“Ora e meglio che sali che e probabile che Veronica ti aspetti di sopra siccome non e ancora scesa e chissà magari con un completino da poliziotta”disse Brandon facendo ridere tutti.

“Poliziotta non penso me l’ha già fatto quel travestimento… e poi e da quando ci siete voi che non lo facciamo perché lei non vuole”dissi se ci fosse stata Veronica sarebbe diventata rossa e mi avrebbe pestato un piede per farmi stare zitto.

 “Proprio perché non lo fate da una settimana vedete di non fare rumore che ci siamo noi nella stanza a fianco”disse Brandon.

Si perché nella stanza a sinistra di Veronica, quella di Ash, c’erano mia madre e il mio patrigno, e quella degli ospiti che fortunatamente era la più grande c’erano tutti gli altri, infatti c’era un divano che diventava un letto dove dormivano Ryan e Chiara, poi nel letto grosso ci stavano Eric, Mark e Sam e dalla stanza delle ragazze prendemmo i due divanetti che andavano bene per dormire e li ci dormivano Sofia e Carl.

“Ci proverò”risposi scherzando. Diedi un bacio sulla guancia a mia sorella mia madre e Chiara ringraziai a tutti della chiacchierata e dando la buona notte salii in camera. Decisi di non pensare della chiacchierata perché volevo godermi la nottata che avrei passato con Veronica.

Appena entrai trovai Veronica sulla scrivania intenta ad attaccare le foto. Mi avvicinai a lei e le toccai una gamba. Lei si spaventò e se non ci fossi stato io sarebbe caduta sicuramente.

“Amore ma sei matto? Mi hai fatto prendere un colpo”disse lei scendendo.

“Scusami Koala non volevo”dissi e le baciai il naso.

“Ma scusa non potevi aspettare? Lo avremmo potuto attaccare domani”dissi io.

“No perché così domani mattina appena mi sveglio vedrò le foto e saprò che non e stato un sogno”disse lei.

“Guarda che mi offendo se dici così”dissi io.

“Perché scusa?”chiese lei.

“Appena ti svegli preferisci trovarti davanti delle foto e non me?”chiesi io facendo il finto broncio. Lei mi sorrise.

Wow che sorriso, avrei pagato oro per far si che mi sorrida sempre in quel modo.

“Lo dovresti sapere che non e così. E poi tu ormai fai parte di me e io di te, tu mi hai donato il tuo cuore, che custodirò, e tu hai il mio”disse lei bacandomi.

“Lo so amore mio.”dissi e la baciai.

L’abbracciai forte mentre ancora ci baciavamo, le sue mani si misero tra i miei capelli ricci le nostre lingue giocavano fra loro. Mi beai del suo profumo, la presi e lei allacciò le sue gambe intorno alla mia vita, la spostai sul letto e la feci distendere le baciai il collo e le accarezzai le sue gambe scoperte. Iniziai ad abbassare la cerniera del suo vestito, che si chiudeva da davanti. Iniziai a baciarla in mezzo ai seni. Le strinsi i fianchi in una morsa non troppo forte.

“A- amore, ce la tua famiglia di sotto”disse lei con eccitazione.

“Amore ti voglio adesso”dissi.

E iniziai a baciarle il collo scendendo, gli tolsi il vestito, lasciandola così solo con le mutandine, mi impossessai di un suo seno, lo baciai. Mi abbassai a bacarle la pancia, gli morsi un fianco, sapevo che questo la faceva impazzire. La sentii gemere

“A-amore”gemette lei.

“shhh, non facciamoci sentire”Dissi e mi impossessai della sua bocca.

“Spogliati”mi disse.

Iniziai a sbottonarmi la camicia e lei mi aiutò.

“Visto sono stata brava stavolta”disse, con sguardo malizioso, si riferiva al fatto che non mi aveva strappato la camicia.

“Brava la mia principessa”dissi io. Con un colpo di reni da parte del mio amore mi ritrovai sotto di lei.

“Grazie”disse maliziosa.

Iniziò a baciarmi il petto e piano piano iniziò a togliermi i pantaloni. Mi bacio salendo, poi iniziò a fare su e giù facendo scontrare le nostre intimità. Gli tolsi le mutandine e fui felice di sentire che era già bagnata, iniziò a scendere, bacandomi con la sua bocca mi baciò l’erozione, poi piano piano iniziò a fare su e giù, col la lingua giocò, mi fece impazzire, proprio mentre stavo per raggiungere l’apice lei si tolse. Mi baciò, un bacio pieno d’amore e passione a cui io risposi. Si mosse su di me senza mai farmi entrare in lei.

“amo-re mi stai facendo impazzire”dissi gemendo non ce la facevo più la volevo sentire mia dentro me, volevo che diventassimo tutt’uno.

“Lo so ed e questo che voglio. E comunque anche tu mi fai impazzire sempre”disse lei. Poi prendendola alla sprovvista cambiai posizione.

“Allora lascia che ti faccia impazzire ancora un po’”dissi. Scesi a baciarla fino a raggiungere la sua intimità, iniziai a leccarla. Mi eccitai di più sentendola gemere.

“haaaa K- Kellan”gemette.

“Ora ti voglio”disse lei. Appena la vidi che strinse le lenzuola fra le sue mani, e questo significava che stava per avere l’orgasmo, mi fermai. Lei mi guardò maliziosa e io ricambiai allo sguardo guardandola malizioso anche io.

“Ora ti voglio sentire in me”disse lei.

“Pregami”dissi malizioso.

“Come?”mi chiese confusa.

“Pregami e non mi preghi mai, ed e anche una punizione per il fatto che prima mi stavi facendo morire”dissi e la baciai il collo.

“Io non prego mai le persone e lo sai”disse lei maliziosa. A si? Bene. Scesi e le baciai la pancia, le morsi il fianco, poi con due dita la penetrai, gemette dalla sorpresa, la stuzzicai.

 “K-kellan”gemette.

Le baciai un seno salendo le baciai il collo, le stuzzicai un capezzolo, mi avvicinai al suo orecchio e con voce roca ma sensuale le dissi:

“Pregami”le morsi l’orecchio.

“No tanto cederai”disse con sguardo malizioso ed eccitato.

Sapevo che avrei ceduto, ma non stavolta, avevo io il controllo. Mi ammassai e mentre la stuzzicavo un seno muovevo le dita dentro di lei, mi impossessai della sua bocca intrappolando i suoi gemiti lei iniziò a muove la sua mano sulla mia erozione pulsante facendomi eccitare. Mi staccai dalla sua bocca per prendere aria e con voce roca le sussurrai

“Pregami”. Lei non disse niente mi guardo soltanto sorridendo.

 Tolsi le dita e scesi baciandola, intanto lei aveva le mai tra i miei capelli. Iniziai a stuzzicare la sua intimità con la lingua mi piaceva. Gemette più forte la guardai e mi avvicinai al suo orecchio.

“Pregami amore mio”dissi roco al suo orecchio.

“Ti prego… ti voglio adesso… voglio amarti ti prego amore”disse eccitata. Non me lo feci ripetere e subito la penetra con decisione ma con amore. Appena la penetrai mi eccitai di più e non solo per il fatto di sentire la sua intimità che mi circondava, ma anche per come nel suo viso vedevo la voglia di me e di come nel suo sguardo vedevo l’eccitazione. E so per certo che io avevo lo stesso sguardo.

Quella notte ci amammo 2 volte in diverse posizioni che mi eccitavano, la stanza era piena dei nostri gemiti anzi molto di più, a volte Veronica urlava e dovevo tapparle la bocca con la mia bocca e questo non mi dispiaceva sapevo già che domani mi sarei dovuto subire i miei fratelli.

Rimasi a guardarle mentre dormiva, era stupenda ed io ero fortunato ad averla… rimasi a guardarla per non so quanto tempo, poi mi addormentai con lei fra le mie braccia circondato dal nostro amore che provavamo e dal nostro profumo.

 

Allora piacuto? voi invece cosa ne pensate della loro storia? fatemelo sapere grazieee=)

Aia Cullen: hei ciaoooo!!!! come va? sono felicissima che ti sia piacuto... sai ieri non avevo niente da fare e sono riuscita a scrivere altre 4 capitoli che dovranno essere un po' modificati altrimenti sembrano banali... ma avevo avuto una montagna di idee e spero che ti piaceranno=) ora ti lascio un baciooooo non vedo l'ora di leggere il tuo commento a prestooooo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: edward bella