Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Dreamers_    28/09/2010    2 recensioni
Matt Evans e Sam Graves si odiano da quando erano in fasce,mentre le loro famiglie si adorano indiscutibilmente.I loro genitori li hanno sempre sognati insieme,in pace e armonia,ma non come amici bensì come coppia.Quindi ora vi chiedo: può l'odio essere sopraffatto dall'amore? Ma soprattutto, può l'odio trasformarsi in amore? Due sentimenti strazianti allo stesso modo e opposti,chi dei due vincerà alla fine?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio la mia superbeta che anche questa volta è stata impeccabile!!Grazie mille!!

 

3 capitolo —in viaggio verso l’inferno

<< Sam! Sei pronta? >> disse mia madre

<< ….. >>

<< oh,su Sam ,lo facciamo per il tuo ben.. >> continuò

<< non dire per il mio bene perché potrei non rispondere delle mie azioni. E poi se fosse per il mio bene non dovrei andare a convivere con la persona che odio di più al mondo in un altro paese! >> esplosi

Era dal pomeriggio precedente che avevo deciso di adottare la tattica del mutismo,anche se non era servito a niente. Neanche la mia dolce sorellina era riuscita a farmi spiccicare una parola.Amanda – mia sorella – è una delle mie migliori amiche, mi ha visto crescere,piangere e disperarmi per il primo amore non corrisposto,mi ha dato consigli e rassicurato nei momenti di sconforto,è sempre stata presente e mi ha protetta,come una mamma chioccia fa con i suoi pulcini, finchè non ho saputo cavarmela da sola.  Amy è una delle persone di cui non potrei mai fare a meno,è il mio porto sicuro,caldo e confortevole,il mio appoggio nella vita reale,è sempre stata il mio idolo per la sua intelligenza,perspicacia e bellezza,per i suoi modi gentili e delicati,per il suo essere un po’ pazza e sempre ottimista,per la  razionalità che ogni tanto perde nei suoi sogni ad occhi aperti,che le permettevano di vedere l’altra faccia della medaglia,quella fatta di speranze e illusioni,di dubbi e certezze. Lei è la ragazza per cui i maschi perdono la testa,con i suoi lunghi capelli castani e gli azzurri pieni di un carisma particolare,la reginetta della scuola,la più popolare,la più corteggiata. Ma lei,nonostante tutto,è la mia sorellina che ho giurato di proteggere per sempre dopo averla vista piangere disperatamente per un compito andato male,per il suo primo amore,per le sue amiche del liceo che l’avevano abbandonata rivelandosi false e ipocrite.

E non posso non ricordare la mia infanzia insieme a lei e Mery . Rammento di quando abbiamo quasi distrutto casa,incendiato la camicia di papà  e spinto l’albero di natale fuori dalla finestra che,naturalmente,andò in frantumi. Eravamo delle pesti ma nonostante tutte le punizioni,le ramanzine e i sotterfugi per tenerci lontane siamo rimaste ancora oggi molto affiatate. L'unione ci faceva sentire più forti: quando facevamo qualcosa di sbagliato, pur sapendolo, non avevamo paura perchè sapevamo che qualunque cosa sarebbe successa, l'avremmo affrontata insieme. Anche questa volta sarebbe stato così: avrei affrontato l'inferno, la convivenza con il mio peggior nemico, ma almeno avrei avuto, ora e per sempre, una di loro al mio fianco  e questo bastava a darmi il coraggio di cui avevo bisogno.

Il rumore di un clacson mi avverte che è l’ora di partire. Le mie cose sono già state sistemate in alcune scatole e portate al piano inferiore. Scendo lentamente le scale,voglio ritardare il momento della partenza anche se di pochi minuti. Mi sembra ancora incredibile ciò che hanno fatto,non riesco a capire come possano permettere tutto questo,è inconcepibile! Per di più dovrò andare in macchina con Evans,dato che i nostri cari genitori non potevamo accompagnarci perché ,misteriosamente, erano stati convocati TUTTI ad una riunione importante lo STESSO giorno della partenza che,guarda caso, avevano stabilito LORO … strano,non è vero?

Ritrovatami davanti alla macchina di Mr. Arroganza che mi guarda con un ghigno silenzioso,spero ancora una volta che questo sia sogno . Purtroppo,il rombo del motore,le facce sorridenti degli Evans e della mia famiglia, la macchina che si allontana,il sorriso calcolatore di Matt e il riflesso del mio viso sul finestrino, mi riportano nella mia cruda realtà dove i sogni sono illusioni e gli incubi,veritieri,segnalano l’inizio del mio inferno personale.

 

 

angolino dell'autrice:

allora che ne dite vi piace?questo è solo un capitolo di passaggio e so che è molto noioso ma spero che lo leggerete o commenterete lo stesso!!Al più presto arriverà anche la seconda parte di questo capitolo.Ringrazio con tutto il cuore coloro che hanno recensito la mia storia;è stato molto bello leggere quello che avete scritto,vi assicuro che gongolavo.Alla prossima,baci _Dreamers_

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Dreamers_