Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BlackFox    28/09/2010    4 recensioni
Hinata e Temari si scambiano lettere per tenersi in contatto e scambiarsi informazioni. (ShikaXTema , NaruXHina)
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Temari | Coppie: Hinata/Naruto, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera 15

Cara Hinata,

se si è accorto di te? Cavolo se, se ne accorto! Ma anche tu, tesoro della casa, svenire? Io sarei corsa giù per il pianerottolo o direttamente sarei saltata giù dalla finestra per inchiodarlo a qualche albero.

Le cose si fanno bene o non si fanno, no?

Ma probabilmente sei molto più ragionevole di me, immagino. Tu non sei un tipo così, ehm, selvaggio. Sono felicissima per questi lieti sviluppi e non mi meraviglio che tu non abbia avuto il tempo di scrivermi. Immagino un po' per la sorpresa, un po' per questi maledetti preparativi.

Vorrei che quest'attesa finisse: imbracciare il ventaglio e andare sul campo di battaglia. Sia come sia. Non rimpiango nulla e anche se dovessi morire sul campo non penso che sarebbe qualcosa di sconvolgente. La paura per la sorte dei miei cari, quella si che mi riempe di terrore e so che non ce la farò ad essere in ogni luogo per proteggerli. So che mi darai della pazza visto che coloro a cui tengo sono degli shinobi forti e valorosi, ma non riesco a vivere nell'incertezza. Mi conosci, sono brusca e determinata. Una volta sul campo, le emozioni saranno bandite e ci sarà solo posto per gli avversari nel mio cervello, ma l'ATTESA è snervante. Ascoltami: togliti lo sfizio, ama Naruto in ogni modo che ritieni necessario prima di tutto questo. Il mondo cambierà, me lo sento.

Digli che lo ami ora, in questo momento e per sempre, perchè dopo chissà come saremo.

Io l'ho fatto.

Shikamaru è venuto qua qualche giorno fa su ordine dell'Hokage. Naturalmente non mi ha detto niente. Sono entrata nella sala delle riunioni in cerca dei miei fratelli e me li sono trovati lì tranquilli a ridere con Shikamaru che raccontava delle storie su voi da piccoli.

Avrei voluto ucciderlo.

E per poco non l'ho fatto, ma Gaara si era accorto che avevo impugnato la penna in modo molto assassino.

E lui con la sua solita nonchalence: -Ciao seccatura-

-Quando pensavi di avvertirmi?- penso di aver emanato fuoco in quel momento.

Ma lui mi ha sorriso e poi sbuffato. Così? Cosa pensa, che io posso soprassedere alla sua totale mancanza di voglia di scrivere due righe per avvertirmi? Gaara e Kankuro poi erano d'accordo con lui.

-Perchè ti scaldi tanto?-

-Devi nascondere qualcosa?-

-Si i poster di Shikamaru...-

-No, nii-chan l'altarino con le ananas-

E ridevano e ridevano gli spudorati. Ho preso il ventaglio lo aperto e...beh sai quali sono le mie tecniche. L'ameba si deve essere mossa più velocemente, forse perchè non aveva documenti da salvare, e mi era alle spalle, le braccia intorno alla mia vita, le labbra sul mio collo.

Intanto gli altri ci guardavano maliziosi raccogliendo e mettendo in ordine pile di fascicoli.

Ti devo dire che quel coso, mi ha fatta calmare e gli ho dato anch'io un bacio. Stavo trascinandolo in camera da me quando Kankuro si è messo ad urlare: -Non vi voglio da soli in camera- mentre Gaara ci suggeriva di usare “protezioni”.

Kankuro indignato si è girato verso il minore: -Ma cos...? non devono fare niente, così non avranno bisogno di alcuna protezione-

-Ma intanto qualcosa faranno, quindi è meglio essere protetti-

-Ma loro NON faranno niente-

-Faranno, Faranno-

-No, se noi li controlliamo-

Li ho lasciati discutere così, più o meno: ho fatto un bel Kamaitachi prima di andarmene. I fogli li hanno raccolti tutti loro.

Una volta in camera abbiamo reso fondate le paure di Kankuro e seguito i consigli di Gaara. Ormai era sera e stavamo sul letto, ognuno perso nei propri pensieri. I miei, come puoi notare vertono sempre sulla guerra e arrivata alle conclusioni di cui ti ho resa partecipe mi sono voltata verso di lui. Smancerie a parte...cosa che devi dire: sono belle, a metà tra un bacio e l'altro gli ho detto: -Ti amo-. Altro bacio.

-Se io dovessi morire non disperarti e continua la vita normalmente, per piacere-

Un altro bacio.

-Sei pazza, Tem-

Un altro bacio.

-Se tu invece dovessi morire...-

Bacio più profonfo.

-Ti ammazzo-

Si ferma: -Sei davvero pazza-

Bacio profondissimo: -Ti amo lo stesso-

Ora io non ti faccio partecipe dei momenti più belli della mia vita per gioco o per vantarmi, ma perchè voglio incitarti a darti una mossa. La vita degli shinobi è breve.

Ora ti saluto perchè Shika ha trovato interessante l'idea all'inizio della lettera: quella di inchiodare la gente agli alberi in maniera molto icha icha.

Ciao mia carissima Hinata

buona fortuna,

Temari

---------------------------------------------------

Salve!

Ed ecco la mia coppietta felice che si saluta prima dell'inizio di questa guerra puramente inventata visto che ora Kishimoto si dal al design di maschere (che tra l'altro manco gli riesce). Coomunque volevo informare la gentile clientela che è sempre più difficile aggiornare con la scuola che rompe, ma cercheremo di farcela visto che questo è (rullo di tamburi) il quartultimo capitolo. Come deve andare vada: se quegli altri due ce la faranno a combinare qualcosa o no, noo concluderemo fra 3 capitoli. MUHAHAH
 Chissà se combineranno...chissà, chissà! Comunque, come ha detto la compagna, ogni minimo riferimento alla guerra passato, presente e futuro è puramente in-ven-ta-to dalle nostre menti malvage! E quoto michiyo, dicendo che kishi non ah per niente gusto nel disegnare le maschere...ma sarà perchè c'entrano gli Uchiha..brrrr! Ma tornando alla fic, la guerra si avvicina sempre di più e chissà se nella prossima lettera sarà già scoppiata o Naruto ed Hinata saranno riusciti a combinare qualcosa? (sadistic Tikkia) :3


@Vaius: bè, mi sarei mangiata le mani da sola se l'avessi fatta svenire in un momento del genere! povero Naruto, sennò! Alla fine non ah combinato nulla di aprticolare, però se l'è sbaciucchiata per bene :3 volpino pomicione! Ed effettivamente non avevo mai notato che erano vestiti simili! Speriamo che voglia dire qualcosa di bello *w* e Neji...mi dispiace, dovevo metterci dentro uan cosa simile :P


@SadGirl90: lol  povero Neji, mi sa che era più imbarazzato di quei due messi assieme! Non deve essere una bella cosa trovare tua cugina mezza nuda e sotto ad un (bellissimo) ragazzo! Almeno ha avuto il buon senso di andarsene subito! Temari contagia con la sua libido...eheh! Finalmente comunque, anche quei due tardoni hanno fatto qualcosa :)

@lelia_chan: mi sa che ho attirato millemila inguirie verso Neji, poverino! Come se aver visto quello che ha visto non fosse già abbastanza XD siate clementi, se avesse saputo cosa si trovaa dietro al porta, state certi che non l'avrebbe mai aperta! Comunque, non dimenticare cosa ha detto Naruto ad Hinata "magari la prossima volta facciamo a casa mia" ;) e, dato che abita da solo, non credo ci saranno possibili interruzioni ;) alla prossima
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BlackFox