Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Milla Nafira    28/09/2010    4 recensioni
in ordine alfabetico, raccolta di situazioni assurde successe davvero!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C come COMPAGNI

Credo che sia capitato a tutti di avere nuovi compagni nella classe, no?

E si prova sempre a farli sentire parte della classe, magari coinvolgendoli in qualche cosa già nei primi giorni, per esempio invitandoli a pranzare fuori un giorno in cui mangiamo con gli amici.

E quale migliore occasione per far fare figuracce agli amici? =P

*

Laura aveva iniziato a frequentare la nostra scuola all’inizio della seconda superiore e, a pelle, mi sembrava simpatica. Così, uno dei primi giorni di scuola, in cui io e i miei amici avevamo in programma un pranzo al Mc per poi andare a fare shopping suscitando le lamentele dei ragazzi.

-

Seduti al tavolino del Mc, iniziammo a chiacchierare, cercando di far capire a Laura qualche cosa sulla nostra classe.

GIORGIO: di sicuro avrai notato quella grassona di Elaisa: lei è lo zimbello della classe, quindi qualsiasi presa in giro tu voglia dirne, non sentirti in colpa!

MILLA: ahah, sono d’accordo, anche noi a volte facciamo battute un po’ pesanti su di lei, ma è tanto sveglia che non se ne accorge!

EDOARDO: “Un po’ pesanti”, Milla? Mi pare un pallido eufemismo! Perché non ammetti pure che talvolta -spesso, forse- siete perfide e malvagie?

MILLA: -.- E tu perché non ammetti d’essere gay?

(NdA: non ho N i E N T E contro i gay, sia chiaro, soltanto che tutti dicevano che Edoardo era gay ai tempi del liceo!)

EDOARDO: ma vai, va’! A volta sei cattiva veramente! Mi pari la strega dei sette nani!

MILLA: tu invece mi pari il nano!

EDOARDO: ehi, ma come ti permetti?!? Se mai tutti e sette i nani!

MILLA: Se, in larghezza però!

FELICITA: devi sapere che ci sono ragazzi davvero fighi nella nostra scuola, i pochi che lo sono meritano, ma sono proprio pochi!

EDOARDO: *evidentemente ancora in vena di cattiverie* Sì, e quei “pochi” tu te li sei fatti tutti!

ANNA: Laura, non ascoltarlo, è solo geloso perché Fel gli soffia i ragazzi!

*Tutti scoppiano a ridere, mentre Laura ridacchia indecisa*

FELICITA: vai a cagare, Edo! -.-’’ Sarò stata solo con un paio di ragazzi in tutto lo scorso anno…

EDOARDO: un paio? Io ne ho contati quattro solo nei primi due mesi!

MARIA: Wow, sai contare fino a quattro? O.o

EDOARDO: Fuck, Maria -.-’’ Comunque, Felicita cara, tu ti faresti pure l’asta del salto con l’asta che c’è in palestra pur di avere sottomano qualcosa di lungo!

FELICITA: se non chiudi la bocca te la ritrovi su per il culo quell’asta!

MILLA: non dirlo, Fel, lo inviteresti a nozze! XD

*Ilarità generale*

EDOARDO: mi avvalgo della facoltà di non commentare, solo per non costringere quella sceccherata dell’autrice ad alzare il rating di questa storia demente e balorda che probabilmente tutti hanno smesso di leggere arrivati a metà dell’introduzione -.-

MILLA: tsk -.-

SONIA: comunque, Laura, se tu avessi bisogno di aiuto col programma o coi compiti puoi tranquillamente chiedere a m…

BUM!

BAM!

*Soppressione momentanea di Sonia che con la sua secchioneria abbassa assieme rating e umore dei presenti*

ALICE: Bene, che altro devi sapere… io e Milla siamo indubbiamente migliori amiche, ma proprio migliori, ma tutte noi formiamo un gruppo!

LELE: Sì, le alcoliste anonime pink edition!

ALICE: ecco il coglionazzo di turno -.-

LELE: spieghiamo come stanno le cose alla nuova arrivata

ANNA: fallo fare a qualcun altro, che tu non lo hai ancora capito in un anno!

LELE: stai zitta, sfigata!

ANNA: cosa?!? Io non sono sfigata!

LELE: sì, sei una sfigata, non ti si fila nessuno! La cosa più simile ad un bacio che hai ricevuto è stata una leccata in faccia dal tuo cane che ti sentiva la puzza di carne!( *Faccia di tutti: O.o*)

LELE: comunque, come dicevo, sappi che io sono il più figo della classe!

LAURA: *attirandosi la simpatia di tutti * non oso immaginare come siano gli altri =D

LELE: ehi! La mia specialità è conquistare ragazze con questo fisico da playboy!

ALICE: in realtà, la sua migliore performance è fumare qualcosa che ha il nome di una delle ragazze presenti… e non è Felicita, né Alice, né Laura, né Sonia, né Milla, né Anna…

LELE: quanto sei cogliona! Che poi,oh, ma chi ti ha invitata oggi? Mi stai sul cazzo tu, sei sempre in mezzo ai coglioni!

ALESSANDRO: Be’, se ti sta sul cazzo è ovvio che sia sempre in mezzo ai coglioni!

LELE: Ale invece è il secchione di turno!

ALESSANDRO: Non sono secchione! -.-’’

SAMUELE: *ironico* fica, no! Quando sei interrogato ti gasi come me davanti ad un video porno!

LELE: E sai le lezioni come l’Ave Maria!

ALICE&MILLA (in coro): Ma io non so a memoria l’Ave Maria O.o

ALESSANDRO: non c’entra un tubazzo! Non sono un secchione, sono solo intelligente!

SAMUELE: Yeah, Einstein s’inchina al tuo cospetto! Ma non dirne più!

LAURA: Eppure mi hanno detto che fin dalle elementari Alessandro aveva intelligenza da vendere!

FELICITA: Già, il problema è che poi ha deciso di venderla veramente!

ALESSANDRO: Grazie, tutti troppo gentili -.-

SAMUELE: parlando di quelli che non sono presenti… Gelsomina è una sfigata, Lola è una zoccola…

ALESSANDRO: non è una zoccola, poverina!

SAMUELE: sì, invece! È troia e pure strana: sta sempre attaccata al computer come una maniaca!

ALESSANDRO: le piace scrivere al computer, mandare mail e pure chattare

SAMUELE: diciamo che in generale le piace battere… al computer s’intende!*ironico*

ANNA: dai, non puoi dire che sia troia! Lola è anche parecchio religiosa!

SAMUELE: sì, tanto religiosa che appena vede una cappella si mette in ginocchio!

LAURA: *indicando Daniele, che finora è stato zitto * ehi, perché tu non parli?

MILLA: Perché dice quello che pensa xD

DANIELE: ma senti questa -.-’’

MARIA: Dimenticavo, vi devo raccontare una cosa!

LELE: e dovrebbe interessarci?

MARIA: *ignorandolo* E’ successa una cosa stranissima: io stavo pensando…

ALICE: TU STAVI PENSANDO??? Wow questo è veramente strano!

MARIA: -.- io stavo pensando al mio sogno di stanotte, cioè che una persona a me cara veniva portata all’ospedale, e in quel momento è passata un’ambulanza a sirene spiegate! Secondo voi cosa vuol dire?

SAMUELE: che devi smetterla di farti seghe mentali prima di andare a dormire, ecco che vuol dire!

MARIA: Ma dico, voi non lo trovate strano?

SAMUELE: No, per niente: a me succede un sacco di volte di pensare che devo cagare e subito dopo vedere in faccia Giorgio… ah, no, aspetta, ho invertito l’ordine dei fatti! XD

GIORGIO: Ma muori, Samuele! -.-

*Qualche secondo in cui regna il silenzio (praticamente un’anomalia visti i soggetti)*

EDOARDO: ahahahahahahahahahahahah (*Scoppio ritardato per la battuta di Samuele*)

*Tutti: O.o o.O*

GIORGIO: Sì, ma ripigliati, Edo -.-

EDOARDO: Che c’è, era divertente!

GIORGIO: *Finto incazzato* Ma guarda tu che amici che ho…-.-

EDOARDO: *non capendo la finta di Giorgio* Ehi, guarda che nemmeno tu sei il massimo in certi momenti…fai l’amico con me, ma poi mi volti le spalle!

GIORGIO: Edo, io non mi fiderei MAI a voltarti la spalle xD

SONIA: Ehi, comunque tornando a parlare di scuola…

EDOARDO: Giorgio puzza!

SONIA: …potrei darti una mano se sei indietro in qualche materia…

GIORGIO: Edo culo!

SONIA: …vado particolarmente bene in latino…

SAMUELE: Milla bona!

SONIA: …ma me la cavo anche in inglese e matematica…

MILLA: Samuele porco!

SONIA: …credo di andare abbastanza bene in ogni materia…

LELE: Daniele gay!

SONIA: …in tutto l’anno scorso non ho mai preso un’insufficienza…

DANIELE: Lele muori!

SONIA: …e ho aiutato un paio di ragazze che andavano male in latino…

SAMUELE: Voglio farmi Pamela Anderson!

SONIA: quindi se dovessi avere bisogno…EHI, MA PERCHE’ NON MI CAGA NESSUNO?

MILLA: Perché ti puzza il culo.

[End of the chapter]

Grazie infinite a chi recensisce questa mia storia, sono contenta che vi piaccia, vi prego di continuare a commentare perché mi fa davvero piacere leggere ciò che ne pensate!

Ringrazio gatta 1290, Jazz_In My Wonderland, Sunlight_girl (la discussione originale con le vecchiette non era proprio così ma ti assicuro che ci andava molto vicino xD), erigre, LaDy M, Tawara (uhm…la tentazione di rubare la tua esperienza per una storiella è forte…no, dai, scherzo xD), Elisa0123 (alla fine la prof ha chiamato a casa sua, per questo la madre l’ha scoperto, ma non sono usciti altri problemi), _Kira_Perly_ (grazie mille per tutte le tua recensioni *.*), WriterSpy. Kratos the Pokemaster (grazie per tutti i complimenti *.*)

Ah, se questo capitolo dovesse essere un’idiozia totale, non dovesse far ridere e contenesse errori grammaticali/ sintattici/ di punteggiatura perdonatemi… considerate che sono quasi le 3 di notte! ;)

Be’, ci si vede alla D (che non ho ancora iniziato, ma lo farò presto xD)

Bacissimi

Milla

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Milla Nafira