Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: chibimayu    29/09/2010    3 recensioni
riassunto Il nuovo Comandante Supremo, fresco di nomina, inserì le chiavi nella serratura del portone di Villa Mustang-Elric, con un gran sorriso stampato in volto, stringendo sotto braccio
il peluche raffigurante un pinguino tutto blu con un vistoso papillon rosso al collo.
Sei mesi. Il suo bambino aveva già sei mesi.
Come i passi che portano al compimento di un lungo viaggio, così la vita di un bambino è costellata da tanti piccoli passi...
[RoyEd] Raccolta Cloude-centric, menzioni di Mpreg
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi di Fullmetal Alchemist non mi appartengono, eccezion fatta di Cloude che è un parto della mia mente (e un parto di Ed U_U)
 
 
Blissfull Bubble Bathtime
 
 
 
Cloude osservava con occhi pieni di enorme curiosità il piccolo sconosciuto che si era trovato come insolito compagno di gioco.
Inclinando leggermente la testa a destra, tentò di cercare nel suo ancora ristretto vocabolario la parola adatta per descrivere quella massa - quale era il colore? giallo? - che faceva strani rumori se stretta forte tra le sue piccole mani di bambino.
Sapeva per certo che non era una macchinina, come quelle che gli regalava quello strano signore dai capelli gialli come il suo Chichi-ue ma che aveva un odore.... poco piacevole.
Non come il profumo del suo Otou-san che sapeva sempre di buono.
Cloude era sempre felice quando veniva abbracciato dal suo Otou-san.
 
Ma quella cosa gialla continuava a fissarlo con quegli occhi piccoli e neri e Cloude intanto aspettava.
 
Aspettava che Chichi-ue lo spogliasse per fare il consueto bagnetto serale pre-nanna che gli piaceva tanto e che gli conciliava dolci sogni durante la notte, accoccolato contro i corpi dei suoi papà, che stavano sempre attenti a non schiacciarlo con il loro peso, in qualche mossa azzardata, adesso che volevano tenere sotto controllo quella tosse molesta che Cloude stava manifestando da qualche tempo.
-Eeeecco fatto!- esclamò Edward alzandosi dalla sua posizione accucciata per terra e asciugandosi le mani sui pantaloni di pesante cotone.
Cloude distolse lo sguardo dalla cosa gialla e si alzò goffamente in piedi - tecnica ancora da perfezionare - per poi alzare le braccia verso l’alto.
-Bravo il mio terremotino... tienile sù, sì così. - disse lodando il bambino mentre gli sfilava il maglioncino con sopra ricamato un orsacchiotto azzurro e lo spogliava completamente, per poi metterlo dentro la vasca.
Piena di schiuma.
Cloude gorgogliò contento e cominciò a schiacciare con le mani quelle montagne bianche, alzando bolle di sapone e facendo sorridere d'orgoglio Edward.
-Oh... abbiamo dimenticato Mr. Duckie?-
Ed si sporse appena per afferrare la cosa gialla dal pavimento e la mise in acqua, proprio davanti a Cloude che riprese immediatamente a fissarla.
Titubante, allungò una mano e la toccò con un dito per poi cercare di farla affondare, con espressione contrita sul paffuto viso da infante.
Ed ridacchiò e prese di nuovo in mano la paperella, strizzandola più volte nella pancia e facendone uscire un sonoro squeak.
-Non ti piace la paperella?-
-Pap...ella?-
-No, no. Paperella. -
-Pella?
-Pa-pe-rel-la.- scandì lentamente il biondo.
-Pape...-
-..rella.-
-Pap...erella!-
-Sì, bravo!- esclamò applaudendo i progressi del suo bambino.
-Paperella!- ripetè, felice di aver fatto sorridere il papà biondo.
Era bello vederlo sorridere. Anche Cloude si sentiva contento se Edward era felice.
Cosa gialla compresa.
 
 
 
 
Quando Roy tornò a casa non si stupì di trovare la sua perfetta famiglia intenta ad imitare alla perfezione il verso di un'anatra.
Oh beh, se il suo non era amore.... e si unì nell’insolito coro.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
E dopo una pausa più lunga di una gravidanza (il paragone mi sembra abbastanza azzeccato U__U) vi ho portato il quinto capitolo di questa raccolta.
Non dimentichiamoci che oggi è il compleanno del Taisa, facciamogli tutti gli auguri!
Otanjobi Omedetou ^o^
E adesso guardate che cosa mi ha regalato quella dolcissima anima di Lirisea? *__*
Edward and Cloude
Non è semplicemente adorabile? Grazie ancora, cara! Il tuo regalo l’ho apprezzato tantissimo!
Comments are love!
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.


(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: chibimayu