Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BlackFox    01/10/2010    3 recensioni
Hinata e Temari si scambiano lettere per tenersi in contatto e scambiarsi informazioni. (ShikaXTema , NaruXHina)
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Temari | Coppie: Hinata/Naruto, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera 16

Cara Temari,

ci siamo. La guerra inizierà a giorni. Ieri l’Hokage-sama ha convocato tutti gli shinobi attivi di Konoha, dai genin ai jonin speciali, e ci ha detto che si presume che la guerra inizierà tra 4 giorni. Ci ha riferito che anche voi di Suna vi state muovendo, così come tutti gli altri eserciti. Noi partiremo domani. Spero che la mia lettera riesca a raggiungerti prima dello scoppio della guerra, perché c’è qualcosa che devo assolutamente raccontarti.

Dunque: la tua lettera mi ha fatto molto pensare. Soprattutto il tuo discorso riguardo al fatto che avrei dovuto dire a Naruto-kun tutto quello che provavo per lui. Così, l’altro ieri pomeriggio, ho preso il coraggio a due mani (sai quanto io sia timida, per me è stato un vero e proprio atto di coraggio!) e sono andata verso casa di Naruto-kun per dirgli in faccia, per filo e per segno tutti i miei sentimenti, nonostante l’avessi già fatto quella terribile volta dello scontro con Pain. Ad ogni modo, quando mi sono trovata sotto casa sua, la mia indole timida e codarda mi ha fatto esitare. Continuavo ad andare avanti ed indietro, decidendo un secondo di andarmene e l’altro di rimanere… un’agonia incredibile! Stavo già per fare il passo definitivo che mi avrebbe riportata a casa mia, quando una voce squillante e molto familiare mi ha chiamata.

-Hinata! Che ci fai qui? Sai che stavo per venire a chiamarti io?- Naruto-kun mi è arrivato letteralmente addosso, abbracciandomi come si fa con un orsetto di pezza. Io, come avrai immaginato, ho iniziato a balbettare e sono arrossita fino alla punta dei capelli. Poi mi ha invitata ad entrare in casa sua. Mi ha presa per mano e mi ha portata fino in camera da letto, senza mai togliersi il suo bellissimo sorriso dal viso. Camera sua lo rispecchia un sacco: disordinata, chiassosa, allegra… tutto in quella stanza gridava “Naruto-kun!”. Ho notato anche una cornice ribaltata, in modo da nascondere la foto che conteneva: probabilmente era quella con Sasuke-kun. Ma non mi ha dato il tempo di formulare altre ipotesi, perché ho sentito le sue labbra che si posavano sul lobo del mio orecchio, mordicchiandolo.

-Hinata…finalmente.- giuro, stavo per svenire. Naruto-kun mi ha preso in braccio e mi ha stesa sul suo letto, saltandomi letteralmente addosso. Abbiamo iniziato a spogliarci con foga, come se i vestiti fossero un inutile ostacolo (cosa che, effettivamente, erano) e poi la mia mente –o forse quelle di entrambi- ha smesso di funzionare logicamente. Ora non ti trascrivo tutto ciò che è successo, non credo che la cosa possa entusiasmarti molto, ma non credo di aver mai provato una cosa simile prima d’ora. Immagino che tu possa capirmi, dal momento che l’hai provato prima di me! Ad ogni modo: ci siamo separati e per un po’ siamo rimasti in silenzio, per riprendere fiato. Poi io gli sono rotolata più vicino a mi sono raggomitolata sul suo petto. Lui intanto mi accarezzava i capelli, con un mezzo sorriso in faccia. Non so per quanto tempo siamo rimasti in silenzio, fatto sta che è stato lui a romperlo.

-Wow, Hinata. È semplicemente fantastico.-

Io ho annuito, ancora incapace di parlare anche perché non ero completamente lucida.

-Assurdo, come ho fatto a non averti mai notata fino a poco tempo fa? Quasi non ci credo.- e ha continuato così per un bel po’. Poi ha detto una cosa che mi ha fatto agire. Ha detto:

-Dannazione, perché è successo con la guerra alle porte?- in quel momento, la mia mente è tornata lucida, mi sono alzata su un gomito e l’ho guardato dritto negli occhi.

-Naruto-kun, io ti amo. Te l’ho già detto una volta, e te lo dirò sempre: ti amo, ti amo più della mia stessa vita, se dovessi trovarti di nuovo in pericolo, sappi che non esiterei a sacrificarmi per salvarti. Io…- ma a quel punto, lui mi ha interrotta premendo forte le sue labbra sulle mie, impedendomi di parlare per molto tempo.

-Hinata.- mi ha detto dopo essersi staccato –Hinata, ascoltami, devi promettermi una cosa: promettimi che non farai mai più una cosa del genere. Promettimi che, se mi vedrai in una qualche situazione di pericolo, non metterai in pericolo la tua vita per salvare la mia.-

-Ma come posso…- ho provato a dirgli che non ci sarei mai riuscita, ma mi ha interrotto di nuovo, mettendomi un dito sulle labbra.

-No, Hinata, devi promettermelo! Quella volta con Pain… io pensavo seriamente di impazzire. Ed in quel momento ancora non pensavo di essere innamorato di te, come credi che reagirei se tu morissi dopo quello che è successo? Non voglio che tu venga ferita, Hinata, non voglio che tu… muoia.- aveva gli occhi lucidi. Sembrava un bambino spaventato, ed in quel momento ho rivisto il mio vero Naruto-kun: un ragazzo, un normalissimo ragazzo con un grande fardello da portare. Ma in quel momento, nella mia mente sentivo ancora la sua voce che mi diceva “innamorato di te, innamorato di te” come una litania.

-N-Naruto-kun… tu…tu sei innamorato di me?- naturalmente ho balbettato e indovina un po’ di che colore è diventata la mia faccia? Lui mi ha preso il viso tra le mani e mi ha dato mille baci sulle guance, sulla fronte, sulle labbra. E poi mi ha risposto.

-Si. Me ne sono accorto da poco, ma ti amo. E ancora mi chiedo come abbia fatto ad essere stato così stupido da non accorgermene prima.- l’infarto era molto vicino, Temari, credimi. Mi ha salvato solo la consapevolezza che il mio amore per Naruto-kun era ricambiato e che in quell’esatto momento eravamo insieme, abbracciati, nudi, nel suo letto ed avevamo appena fatto l’amore. E questo bastava.

La sera mi ha riaccompagnato a casa, ma abbiamo deciso di non dire nulla alla mia famiglia, per ora. Non so come la prenderebbe mio padre, anche se Naruto-kun è considerato l’eroe di Konoha. Il giorno in cui l’Hokage-sama ci ha convocato, lui è stato vicino a me tutto il tempo, e non appena la Godaime-sama ci ha congedato, mi ha preso per mano e mi ha portato in uno spazio nascosto dietro l’accademia. Niente alberi, ma un solido muro, mi hai capita.

Partiremo a squadre di due team ciascuna, ed oggi, passando sotto la magione dell’Hokage, ho sentito chiaramente la voce di Naruto-kun che si scontrava con quella di Tsunade-sama in un acceso battibecco: Naruto-kun voleva che il suo team ed il mio team fossero nella stessa squadra. L’Hokage-sama continuava a ripetergli che sarebbe stato incredibilmente seccante (e questo mi ha fatto pensare a Shikamaru-kun, quindi a te ed alla lettera che ti sto scrivendo ora) perché aveva già fatto le squadre. Ho proseguito sorridendo, e sono definitivamente scoppiata a ridere quando ho sentito Tsunade-sama gridare a Naruto-kun che l’avrebbe accontentato se l’avesse lasciata in pace. Il tutto in termini leggermente più volgari che non riporto per non danneggiare l’immagine dell’Hokage-sama!

Ma ho parlato solo di me! non sai quanto ridere mi ha fatto al tua lettera! Non mi aspettavo proprio questo lato malizioso del Kazekage-sama! Sembra sempre un ragazzo così tranquillo… e devo dire che hai un bel daffare con la gelosia di Kankuro-san! Ed immagino che il soggiorno di Shikamaru sia stato piacevole per entrambi. Non mi aspettavo nemmeno questo tuo lato tenero, Temari: è una sorpresa!

A questo punto immagino proprio che la prossima volta che ci vedremo sarà sul campo di battaglia. Spero di poter combattere insieme a te, Temari. E non fare pazzie, mi raccomando!

A presto,

Hinata

---------------------------------------

Infine! Followers! Siete contenti/e di quello ce è successo??? Spero di si :) io lo sono! Vi ho fatto pensare pe run po', ma alla fine avete (e hanno) avuto il premio supremo :D vedete di essere felici! Non c'è molto da dire, apparte il fatto che in questo capitolo c'è un ful di tenerezza da parte di naruto (e di Hinata, ma per lei è normale). Mi sembrava carino far emergere questo suo lato tenero e premuroso. Lascio la parola alla companga!
UFF mi hai usurpato il posto di coppietta novello! Ma i più HOT saranno sempre i miei!! Non commento null'altro perchè anch'io sono stata contentissima di veder finalmente un po' di azione.
Vorrei ricordare anche le tristezze della guerra, ma i pomodori marci non li voglio vedere perchè ho rovinato la vostra felicità!

@lelia_chan: eh già i fratelli e le loro paturnie....che dolci vero? cioè hanno un modo tutto l'ora per dimostrare affetto alla sorellina, che molto spesso non è ricambiato. A me è piacuto tanto descrivere come facciano comunella i due cognati e Shika, ok futuri cognati, ok fratelli ....prima di decadere ancora un po' ti lascio godere del capitolo con Hinata che penso ti abbia soddisfatta a pieno:)

@Vaius: è proprio patologico: i familiari si devono sempre impicciare e mettere il loro naso dappertutto! Hiashi, Neji e i fratelli della Sabbia ne sono l'esempio lampante. Devo anche aggiungere che nel caso di Hinata è peggio perchè se fosse successo alla mia sensei lei avrebbe imprecato contro kankuro e mandato a gaara a fare castelli .... e avrebbe continuato...ad ognuno il suo, ma ora la nostra Miss Timida 2010 ha avuto il suo premio

@SadGirl90:tu devi smetterla di farmi i complimenti, almeno così divento rossa e poi assomiglio ad Hinata! Per la selvatichezza dei due beh dai, sai è il mio compito rendere la loro vita un po' più piccante...molto più piccante. Lo sai che Temari e Shikamaru sono quel tipo di coppia, molto decisa e energica (shika solo in camera da letto) e io gli adoro per questo loro essere speciali. Penso che ora io debb afinire qui perchè starai gongolando per Hinata e Naruto e allora ti lascio sbavare.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BlackFox