Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Hermes    01/10/2010    3 recensioni
Raccolta di Missing Moments...perché Twilight fa venire l'ispirazione quando meno la si aspetta!
Genere: Commedia, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, Missing Moments, OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parole: 552.

#28
When love breaks up
When the dawn light wakes up
A new life is born
Somehow I have to make this final
breakthrough
Now!
Queen ~ Breakthrough

20/06/1901
“Si tenga il resto!!!” esclamo, lanciandomi fuori dalla carrozza.
Il conducente mi guarda stranito ma alza le spalle e si tiene la banconota che ho lasciato sul sedile del mezzo senza obbiettare.
Salgo gli scalini dell'edificio a due a due, le mie suole di cuoio che scivolano sulla cera del pavimento.
“Infermiera!!! Infermiera, scusi!!!” la signora alza lo sguardo stranita...probabilmente mi prende per un pazzo.
Mi appendo al bancone come se stessi per affondare “Cerco la stanza della signora Elizabeth Masen. Sono il marito e dovrebbe essere nel reparto maternità.”
La calura insolita di quest'inizio estate è assolutamente impossibile...
Intanto la signora ha sorriso alla parola 'maternità', grazie alla sua lunga esperienza avrà già capito che sono o sto per diventare padre. Apre un grosso registro ed inizia a scorrere la lista, ma non va abbastanza veloce da tranquillizzarmi, tamburellavo nervosamente le dita sul legno.
“Si trova…nella stanza 111, primo piano.”
“Grazie!” scatto in avanti, salendo le due rampe di scale e scorrendo febbrilmente le targhette sulle porte.
82, 90, 104…111 eccola!
Diminuisco il mio passo e cerco di riavviarmi i miei capelli eternamente arruffati per darmi un aspetto più presentabile anche se alcune goccioline di sudore mi scendono dalla fronte.
La porta della stanza è socchiusa, sento la voce di Elizabeth mentre canta sommessamente.
Mi fermo un momento, ascoltandola…sembra impossibile che sia già successo, questo mattino sembrava tutto normale.
Busso delicatamente, lasciandole il tempo di ricomporsi ed entro con un sorriso.
“Edward…” dice solo, l’espressione serena mentre fra le sue braccia c’è un piccolo involto di coperte dal quale spuntano due pugnetti rossicci...cerca già di attirare la sua attenzione.
Non ci vuole molto prima che il neonato inizi a gemere.
Ho quasi paura ad avvicinarmi al letto ma Elisabeth mi sorride e, dopo pochi minuti, posso fare conoscenza con un bimbetto che potrei tenere con un solo braccio. Sul capo ha un folto ciuffo di capelli ramati come quelli di Lizzie e il naso dei Masen, il naso di mio padre.
“Edward caro…ti presento Edward.” soffia dolcemente lei, ridendo un po’ al gioco di parole e giocando con le ditine del piccolo.
“Se non fosse mio figlio, potrei dire che sa già come persuadere voi donne…” borbottai, un po’ geloso…l’infermiera nascose una risatina con un colpo di tosse.
“Tesoro!” mi riprese Liz con un’occhiata.
“Scusa cara.” dico, dopo un sospiro. Mi siedo sul letto, cercando di non fare movimenti bruschi e osservo meglio EJ fra le sue braccia…
Mi viene voglia di accarezzare la sua piccola testa ramata ma ho paura di fargli male quindi mi limito a fissarlo, almeno finché Elisabeth mi prende una mano fra le sue e la posa delicatamente accanto al corpicino caldo.
La sensazione che mi passa attraverso i polpastrelli è inspiegabile.
Ho procreato un maschio sano e bello.
Crescerà forte, andrà al college a studiare legge o qualsiasi altra materia gli interessi davvero.
EJ strizza improvvisamente le sue piccole palpebre e apre gli occhi…e so che lo amo.
Le sue iridi sono dello stesso colore di quelle di sua madre.
Il colore che mi ha fatto innamorare di lei ancora prima di sentirla proferire una sola sillaba.
Voglio il meglio per lui…ma c’è una cosa che posso solo desiderare…
Che il Signore gli dia l’opportunità di amare ed essere amato come io amo Lizzie.

Author’s Note:
Ecco un nuovo Bite freschissimo di scrittura...^^
Il prossimo è ancora da scrivere e sarà davvero lungo quindi non prometto niente per il prossimo Sabato.
Come al solito si ringrazia chi ha recensito ovvero Prudence_78.
Il mio cilindro di idee si sta esaurendo, com'era inevitabile, quindi il prossimo capitolo potrebbe anche essere l'ultimo.
A risentirci (spero presto).
Hermes

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Hermes