Serie TV > The Dukes of Hazzard
Segui la storia  |       
Autore: EffieSamadhi    01/10/2010    1 recensioni
La vita scorre "tranquilla", nella ridente contea di Hazzard. Boss cerca di arricchirsi a spese dei prorpi concittadini, Rosco lo spalleggia, zio Jesse distilla whiskey e Bo e Luke fanno lunghe scampagnate nei boschi in compagnia del Generale Lee. Normale amministrazione, dunque. Ma se Daisy decidesse di ospitare una vecchia amica alla fattoria?
Beh, indubbiamente Hazzard non sarebbe più così tranquilla...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jennifer

         La mattina successiva, Jenny e Cooter si misero al lavoro di buon’ora, cercando di sbrigare tutti i lavoretti che erano stati commissionati al meccanico in vista della corsa della domenica. Mancavano appena ventiquattro ore al rally di Hazzard, e la città sembrava essersi improvvisamente svegliata da un lungo letargo: fiori, bandierine colorate, sorrisi allegri… tutti erano convinti che Bo avrebbe conquistato la corsa a bordo del Generale Lee, e invece… purtroppo Cooter e Jenny non potevano rivelare loro il malvagio piano di Boss.

         Giusto per rovinare ancora di più la giornata, Rosco P. Coltrane si trovò a passare di lì, e non resistette alla tentazione di burlarsi del meccanico. “Allora, Davenport, che si dice da queste parti?”

         “Rosco” lo apostrofò Cooter, portandosi due dita alla fronte parafrasando un saluto militare, “tutto bene, qui. Non dovresti andare in giro a scovare criminali?”

         “Molto divertente, Davenport. Ma sai, ad Hazzard i criminali sono pochi, e tra l’altro due sono tuoi amici.”

         “Se ti riferisci a Bo e Luke, non sono criminali.”

         “Lo dici tu, Davenport. Ma giuro che se ti troverò coinvolto in qualcuna delle loro malefatte, non esiterò a sbattervi in cella tutti e tre. E stavolta il giudice non ci andrà leggero.”

         “Sceriffo Coltrane, lei sta esagerando” lo interruppe Jenny, che aveva ascoltato la conversazione senza essere notata. “Non so che cosa abbiano combinato Bo e Luke, ma di certo in giro esistono criminali peggiori. E non conosco nessuno più corretto di Cooter.”

         Rosco si voltò. “Oh, Davenport, vedo che ti sei fatto la ragazza…” lo canzonò.

         “Complimenti per lo spirito di osservazione, sceriffo. Ed è anche la mia assistente, se è per questo.”

         Lo sceriffo sogghignò. “Mi hai appena dato un ottimo motivo per farti una multa con i controfiocchi. Sfruttamento del lavoro nero e delle donne… forse ci scappa anche il processo. Cosa dicevi, bellezza, Cooter è corretto e leale?”

         “Ho un regolare contratto, sceriffo” lo informò Jenny. “Cooter sarà lieto di mostrarglielo. E tanto per la cronaca, ho un diploma. So rimettere a posto un motore.”

         Rosco cercò di mascherare la delusione. “Beh, cocca, saprai anche rimettere a posto un motore, ma di certo non puoi far correre una macchina senza pilota” ribatté, prima di andarsene, senza salutare.

         Cooter sbuffò, rimettendosi a posto il cappello. “Odioso cane da guardia…”

         “E ci ha appena confermato quello che ha detto Enos ieri. Si riferiva al Generale Lee, e al fatto che Bo e Luke non potranno correre.”

         “Già. Ehi, grazie per prima. Anche se dovrei essere io a proteggerti. Sono o non sono il tuo cavaliere?”

         Jenny sorrise. “Ehi, guarda che siamo nel 1980. Noi donne siamo libere.”

         Cooter la abbracciò all’improvviso. “Ora non più” sussurrò, avvicinando il viso a quello di lei.

         Parecchi passanti si voltarono stupiti: nessuno di loro avrebbe mai immaginato di vedere Cooter Davenport baciare una ragazza tanto carina.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Dukes of Hazzard / Vai alla pagina dell'autore: EffieSamadhi