Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: MaryJonas    03/10/2010    6 recensioni
Ma perché l’amore fa così male, perché ti fa crogiolare in sensazioni così spiacevoli?
Da quando è arrivato lui non so più chi sono.
La mia musica è cambiata, assieme a lui.
Il mio mondo gli ruota attorno, senza di lui è vuoto.
Ero una ragazza forte ed indipendente, così mi definivano le mie amiche prima che mi innamorassi di lui.
Lo ero? Lo sono? Forse.
So però che ho bisogno di lui per capire chi sono davvero, ho bisogno di lui per sentirmi finalmente
completa.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You’ve got a smile that could light up this whole town.

'Mary ha un sogno, cantare.
Ha conosciuto da poco l'amore, quell'amore che non ti fa respirare per quanto è intenso, un amore talmente forte da rubare la scena alla musica.
Mary è innamorata di Nick, il più giovane dei Jonas Brothers, ed il suo sogno è capire se lui può essere quello giusto.
Su di me? Come sopra.


You’ve got a smile that could light up this whole town.



Poso la testa sulle ginocchia, il mal di testa mi sta uccidendo.
Possibile che i sentimenti, l’amore, possano portare a questo?
Eppure non riesco a smettere di pensarti, non posso fare a meno di vedere il tuo viso nella mia testa.
Coraggio Mary, che ti prende? Nick è un semplice cantante.
Ci sono miliardi di ragazze innamorate come te, che ucciderebbero per un suo abbraccio, o bacio.
Eppure a me basta sentire che esiste, che respira e sogna.
Non chiedo di più.
Ma perché l’amore fa così male, perché ti fa crogiolare in sensazioni così spiacevoli?
Da quando è arrivato lui non so più chi sono.
La mia musica è cambiata, assieme a lui.
Il mio mondo gli ruota attorno, senza di lui è vuoto.
Ero una ragazza forte ed indipendente, così mi definivano le mie amiche prima che mi innamorassi di lui.
Lo ero? Lo sono? Forse.
So però che ho bisogno di lui per capire chi sono davvero, ho bisogno di lui per sentirmi finalmente 
completa.
Quella che ho vissuto finora era una mezza vita; so che a sedici anni non si è consapevoli della propria 
esistenza, ma mi conosco abbastanza bene per poter dire che sono cambiata, che mi ha cambiata.
In meglio, spero.
Assieme a questo cambiamento anche la mia carriera musicale sta rapidamente evolvendosi, in un modo
che mai avrei immaginato.
Sono una ragazzina di Nashville con una grande valigia, contenente più sogni che vestiti.
I miei capelli sono lunghi, forse l’unica cosa di me che mi piace davvero.
Suono il pianoforte, e cantare è la mia vita.
Sto partendo dal nulla, non ho nulla.
Solo degli amici ed una famiglia che mi adorano, e che farebbero di tutto pur di vedermi felice.
E se per vedermi felice bastava comprarmi un biglietto aereo per Los Angeles, l’hanno fatto.
Tenterò audizioni con diverse case discografiche, sperando e pregando per l’occasione giusta.
Cos’altro posso dirvi di me? Sono sognatrice, si, ma in contemporanea razionale e con i piedi per terra.
So come ottenere qualcosa, quando la desidero, e non ho mai avuto un sogno grande come questo.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: MaryJonas