Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Pink Sniper    04/10/2010    3 recensioni
"Io" è una one-shot nata senza alcuna pretesa evidente, creata di getto: immedesimarsi in una persona qualunque, con una vita qualunque, in un periodo non propriamente qualunque. Non so bene nemmeno io cosa sia esattamente.. ma sentivo il bisogno di darle vita.
Non so se la categoria a cui l'ho assegnata sia adatta, in effetti ero molto indecisa.
Comunque, a voi la breve lettura di "Io".
#Ringrazio infine i gentili lettori Joe Mcfly e fedenow per le loro recensioni.#
Sam&Lory
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Io



Se dicessi che l'ho amata solo io direi la verità.
Lo ammetto, sarebbe una verità egoista.

Non dico che lui non l'amasse, che gli altri non l'amassero, ma ci sono diverse forme d'amore, alcune più importante di altre. Il mio amore è sicuramente il più forte, il più indelebile, il più crudele. Anche questo è un pensiero egoista... ma non c'è da stupirsi: egoista lo sono sempre stata e non smetterò di esserlo ora.

E come tale, continuerò a sostenere che l'amavo solo io. E che continuerò ad amarla solo io.

Sangue del mio sangue, non una semplice compagna di vita. Sangue del mio sangue, non una semplice amica.


E che nessuno venga a dirmi che il mio amore per lei è stato od è tutt'ora pari a quello altrui. Che nessuno s'azzardi.


Io
non l'ho dimenticata dopo qualche settimana, riempiendo il vuoto creato dalla sua assenza nella solita serata tra amiche. Io non mi sono trovata una nuova compagna dopo neanche 4 mesi, annegando il suo ricordo in un mare di sfocature. Io non l'ho paragonata a nessuno, non l'ho messa a confronto.

Io a differenza degli altri non piango lacrime salate per poi dimenticarmi di quello che c'è stato prima, o di quello che verrà poi.

La persona che ha perso davvero qualcosa, che ha perso davvero qualcuno, sono io. Non gli altri.

L'amavo davvero, io; senza sconti, senza merce di scambio. Senza aspettarmi ringraziamenti o belle parole.

Quand'è stato il momento di farsi coraggio e affrontare tutto a due mani, io l'ho fatto. E mentre gli altri si nascondevano, scappavano, io sono rimasta. Con lei, con il suo dolore, con la morte che l'anelava sfacciata seduta al suo fianco.

L'ho vista spegnersi lentamente sotto ai miei occhi, senza poter nemmeno parlarle un'ultima volta.
E alla fine l'ho vista esalare l'ultimo respiro, mentre la morte sorrideva beffarda...

Io l'ho vista morire.


Ma va bene così, è sempre andata bene così.
Perché l'amavo, l'amo e l'amerò per sempre.

Io
.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Pink Sniper