Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: lames76    04/10/2010    1 recensioni
Altro racconto sul settimo cavaliere, più maturo e completo del precedente e leggibile singolarmente (leggibile anche senza aver letto il precedente). Menion si ritrova in una situazione critica e per una volta non sarà da solo a combattere il male ma sarà affiancato da valorosi compagni.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Settimo Cavaliere'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Per le cento barbe di mia madre!", ruggì una voce alle spalle della ragazza greca, "Questa umana sa certamente come parlare!"
Un essere basso e tarchiato, dotato di una folta barba ed armato con una temibile ascia a due mani apparve dietro Tintinnio ed Olimpia avanzando tra gli Z’Sta.
"Sire non speravo di vederla vivo!", esclamò la fatina con aria felice.
"Io ed un centinaio di civili ci siamo salvati dal crollo di Cima di Roccia", spiegò il re nano, "Anche se avrei preferito morire schiacciato con il mio esercito!", bofonchiò.
"Anche noi siamo con l’umana", un elfo alto e slanciato apparve come per magia vicino a loro, "Anche i superstiti della razza elfica sono con voi"
"Non ho mai apprezzato così tanto la vista di uno di voi orecchie lunghe", bofonchiò il nano.
"Anche io sono felice che si sia salvato sire", rispose l’elfo sollevando un sopraciglio.
"Allora, anche gli Z’sta si uniranno a questa combriccola", lo strano essere metà canguro e metà lucertola fece un buffo inchino.
"A guidarci sarà l’umana però!", la voce proveniva d’in basso, da un esserino che pareva fatto di rami e foglie e che stava agitando un corto braccio verso di loro, "I silvani sono con voi!"
"Anche i centauri sono per il riscatto!", un essere metà cavallo e metà uomo giunse al galoppo nella radura.
"Bene umana, cosa facciamo ora?", chiese il re nano con veemenza.
"Attendono un discorso", mormorò la fatina all’orecchio della ragazza.
Olimpia trasse un profondo respiro, "Andiamo e prendiamo i demoni a calci nel sedere!"
Tutti gli esseri fatati proruppero in un boato di gioia.


I tre cavalieri ed il capo dei nativi americani si ricongiunsero dopo la fruttuosa incursione.
"Ottimo lavoro", disse semplicemente il re scrollandosi da dosso la polvere.
"Ora la cosa si fa dura", Due Lune pareva pensieroso, "Dobbiamo inventare una nuova strategia. Ora sanno che esistiamo e verranno a cercarci e saranno anche più attenti nella difesa"
"Ma li abbiamo rallentati, ora dobbiamo cercare degli alleati", aggiunse il re persiano.
"Ma non sono andate Tintinnio ed Olimpia a cercarli?", chiese Menion.
"Loro cercano i sopravvissuti", spiegò Alessandro III, "Noi dobbiamo cercare aiuti negli altri: giganti e draghi"
Il giovane cavaliere aveva sentito molto parlare di quelle due razze di esseri magici: i primi erano un gruppo di enormi umanoidi che si erano isolati dal resto delle razze magiche andando a vivere in una valle all’estrema periferia del regno, non erano più entrati in contatto con le altre razze da migliaia di anni di Faerie.
I draghi invece, erano sempre stati dei solitari ed amanti di luoghi nascosti, non odiavano la compagnia, ma preferivano la solitudine e di anche loro nessuno aveva più sentito parlare da molto tempo.
Comunque, avere al proprio fianco entrambe le razze, o anche solo una, sarebbero state un enorme vantaggio in quella guerra.
"Io e Due Lune continueremo la nostra opera di rallentamento dell’esercito nemico", sentenziò il re persiano, "Voi due andate a cercare questi alleati"
"Io i draghi e te i giganti?", disse il settimo cavaliere rivolto a Cyrano.
"Credo sia meglio non dividerci, perderemo più tempo, ma saremo sicuri di non incorrere in spiacevoli problemi", rispose il francese, poi si rivolse al terzo cavaliere, "Ci rincontreremo al punto di rendez-vous stabilito con la Voce"
Si strinsero rapidamente la mano e poi i due gruppi si diressero verso i loro obiettivi...




Grazie nuovamente per essere ancora qui a leggere :-)
L'inzio dello scontro tra i tre demoni ed i cavalieri (più l'enigmatico Due Lune, ricordate che lui non è un cavaliere... ;-) ) è rimandato al prossimo capitolo.

Permettetemi di farmi pubblicità. Come preannunciato nelle note dello scorso capitolo, ho iniziato a pubblicare il racconto che è arrivato secondo al concorso "La Stazione e... il Drago", intitolato Coldhold.
Se vi và, dategli un'occhiata (conto di postare un capitolo ogni mercoledì).
Alla prossima! :-)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: lames76