Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Giude    04/10/2010    6 recensioni
Che mi succede? Naruto è proprio qui, vicino a me. Eppure non lo avverto. Non sento niente.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessuno cap 1

                                                     Nessuno.





L'aula era ancora vuota.

Sasuke prese un respiro di sollievo. Un profumo di pulito invadeva la stanza. Le finestre spalancate lasciavano libero accesso ai raggi caldi del sole. Scelse il primo banco, proprio di fronte la cattedra, e vi poggiò la borsa.

Un nuovo anno. Una nuova vita.

Si accomodò, aspettando con ansia l'inizio delle lezioni. I banchi erano molti, la lavagna perfettamente lucida.


Qualcuno entrò con foga, distruggendo quell'attimo di pace che a Sasuke tanto piaceva. Odiò il colpevole, senza nemmeno conoscerne il viso. “Buon inizio dell'anno gente!” un gruppo di ragazzine invase l'aula, sparpagliandosi qua e là. Qualcuna ridacchiò, non aspettandosi di trovare qualcuno già lì a quell'orario.

Una di loro, poggiato lo zaino viola su uno degli ultimi banchi, gli si avvicinò sinuosamente, scostandosi una ciocca dorata dal viso. “E tu chi sei?” appoggiò i gomiti sul banco del ragazzo, mettendo in bella vista la mercanzia. “Sasuke Uchiha.” il suo tono era neutro. La fanciulla si voltò verso le altre, lanciando uno sguardo come in segno di sfida. “Sasuke... io sono Ino, vuoi sederti vicino a me?” la sua voce era bassa, elegante. “No, grazie. Preferisco rimanere qui per seguire le lezioni.” la bionda fece una smorfia e si allontanò infastidita. Sasuke si sentì finalmente più tranquillo. Chiuse gli occhi e per qualche secondo riuscì a non pensare a nulla.

Ehi.” qualcuno lo chiamò da dietro. “Ehi!” Sasuke si voltò nervosamente “che vuoi? Vorr...” non riuscì a terminare la frase. Uno sguardo accigliato lo fissava intensamente. La bocca gli rimase semi aperta “Scusa, quella è la mia sedia.” quelle labbra rosee si muovevano sinuosamente, si; ma il moro non riusciva ad afferrare i suoni che emettevano. “Mi senti?!” “Quale sedia, scusa?” Sasuke sembrò fare ritorno da un altro mondo “Quella dove hai poggiato le tue belle chiappette.”. Sasuke osservò la sedia dove si era accomodato “e perché? C'è scritto il tuo nome?” il biondo indicò una scritta sullo schienale dell'oggetto. “Naruto Uzumaki!”


Naruto...


Sasuke prese le sue cose e si spostò nel banco accanto. L'altro si accomodò fiero di sé al primo banco. “Grazie!” gli lanciò un sorrisetto arrogante.






Che mi succede?

Naruto è proprio qui, sotto le mie coperte. Eppure non sento nulla. Come se fosse una persona qualunque.

Sappiamo tutti che Naruto è Naruto. Lo sa pure la portiera.


Naruto. Perché io e te dormiamo nello stesso letto?” una folta testona bionda compare da sotto il lenzuolo. “Sasuke, ti sembrano domande da fare in un momento come questo? Te lo sto succhiando, se non te ne sei accorto.” facendo un lamento quasi di rinuncia, il biondo si butta accanto all'altro, iniziando ad osservare il soffitto con particolare interesse.

Naruto... Rispondimi.” quello sbuffa, voltandosi verso l'amante “Perché stiamo insieme, Sasuke.”

Il tono della sua voce è simile a quello di chi, pur con malavoglia, risponde alle infinite domande che spesso i bambini fanno agli adulti. Un bambino, ecco di chi si occupava Naruto. Una innocente creatura.



Domenica. Forse il giorno che Sasuke odia di più, e che invece Naruto adora. Il pranzo abbondante, le passeggiate, la totale spensieratezza; a Sasuke danno i nervi. Non ha mai capito cosa ci sia da festeggiare nel settimo giorno della settimana. Basterebbe restare a casa a oziare, dormire e forse fare una passeggiata. Ma tutti quei pranzi con la famiglia, dove ogni sorta di cibo fritto o arrostito viene servito con orgoglio da chi l'ha preparato.

Naruto, invece; Naruto è l'esatto opposto di Sasuke. Ama le riunioni familiari, chiacchierare con i più grandi, assecondare nei giochi i più piccini. Tutto ciò lo riempie di gioia.


Il sole è caldo. L'aria profuma di buono.



   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Giude