Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Giude    06/10/2010    3 recensioni
Che mi succede? Naruto è proprio qui, vicino a me. Eppure non lo avverto. Non sento niente.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessuno cap 2

                                                                                        Capitolo 2




Ehi.” qualcuno picchiettava col dito sulla spalla di Sasuke. “Ehi!” Sasuke si voltò infastidito. “Ancora tu??” si trovò di fronte una folta chioma bionda. “Ti chiami Sasuke, vero?” mostrò un sorriso infantile. Sasuke se ne innamorò. “Senti, so che sei bravo in matematica!” si accomodò sull'erba del prato, accanto al moro che si spostò di qualche centimetro. “Si. E allora?” faceva finta di essere immerso nella lettura di un testo di italiano. “Non è che potresti aiutarmi con i compiti qualche volta? Non ho bene afferrato gli ultimi argomenti...” il suo tono era quasi supplichevole. Sasuke non poté dire di no. “Fantastico! Allora ci vediamo qui dopo la scuola?” “Puntuale.” Naruto si alzò di scatto e corse via con un'espressione di beatitudine in faccia.


Da soli? Sasuke, che hai fatto...



Qualche ora dopo, Naruto era lì. In volto la stessa espressione con la quale se n'era andato. Si era cambiato, forse al passaggio da casa. Portava una camicia a quadri e un paio di jeans. Molto cool.

Sasuke, ma sei rimasto qui? Non sei tornato a casa per il pranzo?” “Perchè avrei dovuto.” Naruto, a quelle parole, lo guardò con curiosità mischiata a pena per l'amico che era digiuno. Poi il suo volto mutò nuovamente. “Io ho qualcosa nello zaino!” “Naruto.. Non ce n'è bisogno.” Sasuke non capiva tanta preoccupazione. In fondo aveva solo saltato il pranzo per farsi trovare già lì. Il biondo tirò fuori dalla borsa un contenitore pieno di roba. “Ma tu vai in giro con tutto il contenuto del frigorifero??” “Tutto? Questa è la mia merenda!”. Iniziò a imbottire panini con tutto quello che c'era a disposizione. “Prego! Questo è per te!” gli porse un pezzo di filone colmo di formaggi e affettati vari. Sasuke lo osservò nauseato, ma vedendo Naruto che con impazienza attendeva il primo morso dell'amico, lo mangiò. E non era poi tanto male.

In un'ora svuotarono il contenitore.


Era già abbastanza tardi, e non avevano ancora finito di studiare. “Dai Naruto, dobbiamo fare l'ultimo esercizio.” Naruto si era accasciato a terra, beandosi della comodità dell'erba soffice. “Ancora? Basta in mio cervello non regge più!” si lamentava come un bambino, un bambino bellissimo. “Forza, me l'hai chiesto tu di aiutarti in matematica! Non farmi perdere tempo.” Naruto aprì gli occhi, guardandolo con intensità. Sasuke non riuscì a reggere quello sguardo. “Ok allora, finiamo questa matematica!” recuperò il quaderno che per disperazione aveva lanciato via.

Sasuke amò quella sua espressione concentrata. Quel mordicchiare la penna involontariamente. Quelle sue labbra che ne bagnavano l'estremità... era eccitante, evidentemente senza rendersene conto. Notò piacevolmente che la camicia era un po' sbottonata. Si perse tra quei bottoni ancora chiusi. Assaporò con lo sguardo i brandelli di carne scoperti.


Naruto, mi farai diventare matto...

Un'altra settimana è iniziata. Altri cinque giorni senza potersi vedere. Sasuke sta sempre in ansia durante quei periodi. Non gli piace non poter controllare il suo amante. Odia sapere che a lavoro, in compagnia dei suoi colleghi, si diverte. Senza di lui. Si, è geloso cazzo. Tanto da impazzire, da perdere la concentrazione e quasi quasi anche il posto di lavoro. Una rabbia lo invade, diventa scorbutico. Tutto ciò lo spinge a chiamare l'altro ogni ora.

Pronto?”

Ciao Naruto... che stai facendo?”

Arriva uno sbuffo dall'altra parte del telefono.

Sto lavorando, come mezz'ora fa.”

Ah, capisco. Ci sentiamo dopo allora.”


Chiude la chiamata con insoddisfazione. Forse è troppo invadente ed ossessivo, se ne rende conto. Ma se non facesse così, impazzirebbe sul serio.





   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Giude