Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: akainu    04/10/2010    0 recensioni
La città di Dite viene risucchiata in un'altra dimensione e diverse persone acquisicono poteri.Questi sono chiamati Reaper.Date le problematiche create da questi avvenimenti,un gruppo di loro decide di riunirsi per dare una salvezza a questo buio periodo.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
titan borns CHAPTER 3-[TITAN BORNS!]

Era da ormai qualche settimana che osservavo Kuro,ma non avevo capito quasi niente sul suo potere,ma ero ormai sicuro che fosse un Reaper.L'unica cosa su cui avevo dei sospetti è che m'immaginavo cose che non erano mai accadute.Che stessi impazzendo?Ho formulato delle ipotesi,dato che in questo pazzo mondo è possibile,ma le ho escluse quasi subito.
Fortunatamente verso metà dicembre venni a conoscenza di ciò che mi interessava. Capii che era sempre stato bravo a mascherare le sue abilità,ma le conosceva già da almeno una settimana quando me ne accorsi.

13 Dicembre 2012-ore 12.30 .Cantiere nei sobborghi di Dite.

Kuro era solito trovarsi qui a pensare e ascoltare musica,senza nessuno che lo disturbasse.
<< Che palle!Sempre qui a fare nulla!So che devo indagare,ma insomma...Avrei di meglio da fare!5 minuti e me ne vado...Tanto quello non da soddisfazioni >>pensai dentro di me.
Il moro si alzò e iniziò a camminare tranquillamente verso l'uscita di quella zona pericolante.Mentre passeggiava notai una trave di ferro che ciondolava,all'ultimo piano di quella casa in costruzione che però non sarebbe mai stata completata...Il vento tirava forte quel giorno ed ero sicuro che quel blocco di metallo sarebbe precipitato.Aspettai.
<< Vediamo se lui è veramente preparato,mal che vada,agirò io... >>
La trave cadde perpendicolare a Kuro e,mentre stavo per agire,accadde quello che aspettavo. Il gigantesco pezzo era fermo a mezz'aria e lui lo aveva toccato solo con un dito.Non aveva nemmeno un graffio.Qualche secondo dopo si spostò e il ferraccio riprese la sua corsa verso terra.
Kuro mi guardò,credo sapesse ormai da qualche giorno che lo seguivo,e mi strillò:
<< Smettila di seguirmi!Se è questo che volevi sapere adesso lo sai!Lasciami in pace! >>
Fortunatamente ero incappucciato e quindi non mi riconobbe,inoltre ero seduto nel punto più alto del cantiere,quindi non mi poteva vedere così bene.
Subito dopo abbassò la testa e si mise a correre,pensando di riuscire veramente a seminarmi.Comunque non lo rincorsi.L'avrei ricercato domani.

Nel frattempo i Bloodies si stavano formando.Eravamo già diversi membri e ogni giorno scovavamo Reaper nuovi da reclutare.In fondo l'unico modo per sopravvivere in questo mondo di bestie era allearsi ed aiutarsi a vicenda,senza perdere il lume della ragione.Così provai a proporre ,a quelli che sarebbero diventati i capitani delle "12 colonne infernali" ,Kuro.

Covo dei Bloodies.scogliera di Dite.Ore 17.45
Entrai nel covo,un vecchio faro sulla scogliera con  un grande sotterraneo.C'era solo Dan quel giorno,quindi dissi a lui di riferilo agli altri.
<< Finalmente le mie indagini hanno avuto un fine! >>esclamai con gioia.
<< Che succede? >>mi rispose Dan
<< Beh,ho scoperto il potere di quel tale,Kuro >>replicai
<< E cioè?Dai,sono curioso! >>disse con ansia Dan
<< Lui riesce a controllare il tempo. >>
<< Wow!Non avevo mai sentito niente del genere!Sarebbe figo averlo con noi!>>
<< Anche se non mi va a genio è vero,sarebbe un bell'acquisto.Comunque fai riferimento agli altri di questo e poi dimmi cosa ne pensano.Vado a mangiarmi una cosa e torno da lui a ricontrollare.Appena sai qualcosa inviami un  messaggio!>>
Uscii da quel faro,sorrisi e guardando il cielo,con la sera alle porte,mi allontanai.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: akainu