Libri > Blue Bloods
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    04/10/2010    1 recensioni
Mimi Force è in dolce attesa. Incredibile a dirsi, ma è così.
L'intera famiglia Force è in visibilio: Charles è a dir poco su di giri, Trinity ha già contattato i migliori negozi e prenotato centinaia di migliaia di vestitini per la bambina.
Nessuno però sembra accorgersi del crescente esaurimento della mamma.
Una nuova esperienza, scoperte terrificanti sul parto, biberon e il girovita che aumenta, Mimi trova anche il tempo di indagare sul gemello, perchè, in fondo, sono passati solo due anni dal legame e non tutti i contatti sono andati persi...
«Il seguito di "My Wedding Day"»
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Force Legacy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~The Yummy Mummy Drama_♥

42

Mi concentro, cercando di escludere l'ambiente lezioso e barocco intorno. Ho bisogno di tutta la tranquillità possibile. Ecco!, ci siamo.
<< Schuyler. >>
Lei indossa un vestitino nero, e non più gli abiti rattoppati del mercatino. Si vede che Drusilla-Isabelle si è data da fare.
<< Ciao, Kingsley. Novità? >>
Lui inarca il sopracciglio. << No, non direi. Tu, piuttosto? >>
<< Oh >>, ride << Sì, direi di sì. E immagino che tu vorrai saperle. >> Gli occhi azzurri scintillano divertiti.
Ci gode! Sgorbia.
Appena Kingsley è di sopra, mi stiracchio sul divano. Le mie gambe sono totalmente bloccate e mi sento il sedere dolorante. Credo di non essere molto abituata a stare seduta su un divano di oro intarsiato. Ho bisogno di alzarmi.
E così faccio, peccato che, quando i miei tacchi toccano terra -o meglio, toccano il marmo- il maggiordomo-dai-capelli-unti-alla-Severus-Piton mi fulmina con lo sguardo. Mi blocco immediatamente.
Trattengo il fiato.
(Vorrei specificare che il mio blocco improvviso non è dovuto allo strano senso di obbedire, quanto più allo sguardo acquitrinoso del tipo e all'effetto che fa sulla sua orribile faccia. Ma perchè Isabelle -o Drusilla- non si è presa la briga di prendere un maggiordomo più affascinante, oltre che tutta questa roba costosa? Le erano finiti i soldi? Tze! E pensare che Jack aveva dato della nuova ricca a me)
<< Desidera, signor...ina? >> Ohh! Questa me la paga! Che brutto...!
<< Certo, un Manhattan. >> Tiè! Tu stai qua, e io sono di Manhattan. Persino a Saint-Tropez devo mantenere i miei rapporti con la patria.
Kingsley è di sopra che parla con Schuyler-la-Sgorbia. Quanti anni ha adesso? 17? 18? Non ricordo. Mi mantengo in contatto con lui tramite la telepatia, ma è difficile che lui riesca a proiettarmi anche le immagini.
Nonostante ciò, ci prova e ci riesce alla grande. Io posso fare di meglio!, tze.
Sì, certo, come no, Force. 'Sta attenta, piuttosto che crogiolarti sugli allori.
Sì...sì. Ero attenta, che pensate!
<< Ebbene, piccola Van Alen, cos'hai da raccontarmi? >> Oh! Stupido Kingsley! Sta flirtando! Con lei! Con la Van Alen! Oddio. Come Jack.
<< Il Conclave è fallito, Kingsley. La Commissione è a pezzi: ciò che ne è rimasto sono quattro componenti scarsi. >> Oh! Che vuole dire? Che io, Mimi Force, non sono abbastanza in gamba da tenere in vita la Commissione?
E va bene. Ha ragione. Siamo rimasti in quattro gatti.
<< Acuta, Schuyler. Come mai sei venuta qui, allora? >>
Lei si sistema meglio, e si sporge verso Kingsley. << Perchè Isabelle mi aiuterà. Io ho intenzione di eliminare Lucifero e lo farò. >> Ne è convinta, la bambinetta.
Kingsley ascolta, molto attento. Sono convinta che è una sua dote di Venator. Ecco!, ecco perchè Schuyler sta parlando come un'usignolo. << Ma per farlo ho bisogno dell'aiuto di altri vampiri. >> Il suo sguardo lampeggia in quello nero-argenteo di Kingsley.
Argh!
Vuole il nostro aiuto. Ma sentila. E'venuta a supplicarci.
<< Dimmi cosa hai intenzione di fare, e io lo farò. >>
Osservo il liquido denso del cocktail. Ha un sapore secco, non riesce a rinfrescarmi la gola. Mi sento come se un grosso tappo mi ci fosse caduto dentro e io proprio non riesco a farlo uscire. Ne butto giù un altro sorso con un fatica. Sono convinta che il maggiordomo-con-i-capelli-unti sta godendo come un matto.
Ti prego ,Kingsley, fa'in fretta.
Mimi, ho bisogno di tempo! Schuyler sta dicendo tutto! E sinceramente il suo piano non mi sembra poi così sbagliato, anzi, è molto ragionevole.
Da quando in qua la chiama Schuyler? E da quando in qua prende anche le sue difese? Ha pure detto che ha costruito un piano sensato, per di più, ragionevole! Schuyler non è ragionevole. Oh! La sto chiamando per nome anch'io! No!
Ho contratto la Schuylerite!
Gesù. Chiamate un medico, per favore.
Un cameriere entra e posa con grazia sul tavolino di cristallo dei piattini sui quali ci sono deliziosi dolcetti. Sospiro con nervosismo. Non mi sento tranquilla. Per qualche strano motivo, ho il terrore che Kingsley possa passare dalla parte di Schuy...ops, la Sgorbia, volevo dire.
Prendo un tartufo al limone spolverato di crema e lo addento. Mmh. Delizioso. Una goccia di panna mi cade sulla gonna. La guardo. Un secondo, due. Ma chissene!, continuo a mangiare il dolcetto, poi un'altro ed un'altro ancora.
Il maggiordomo mi guarda con gli occhi spalancati così, come i piattini sui quali le briciole dei dolci cadono tranquille.
<< Che c'è? >>, sbotto, con la bocca piena.
In qualche modo, mi sento fiera di me stessa. E sapete una cosa? Non ne voglio proprio sapere di Schuyler e di questa storia. Per ora, penso a mangiare i miei dolcetti.


Angolo Autrice
Dopo un po', rieccomi. E'che sto scrivendo un'altra storia e questa qui è un po'complicata. la parte con Schuyler devo ricostruirla meglio.
Baci baci x Didyme by Angel xD

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Blue Bloods / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR