Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Gloom    04/10/2010    2 recensioni
"C'è qualcosa che accomuna me e Lina; c'è anche qualcosa che ci fa soffrire, e forse siamo capitate insieme proprio per capire cosa sia. Fa male, un male cane, e sia io che lei dobbiamo trovare un modo per fronteggiare questo dolore".
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' come quando ti viene da starnutire e tossire allo stesso momento: le vie respiratorie sono bloccate e ti sembra di essere spacciato.

Anzi, è come quando vomiti e qualche porcheria rimane incastrata nell'esofago; ecco, questa metafora è abbastanza disgustosa da rendere l'idea dello schifo che ho fatto.

Insomma, a un certo punto mi sono ritrovata in volo. Ho approfittato del sonno di Lina, ho aperto la finestra da cui mi fermo sempre a guardare la gente, ho svuotato la mente e mi sono buttata.

Me ne sono pentita quasi subito: ti ritrovi in volo e provi ad agitare le braccia, vuoi tornare su, pensi che non volevi, che non ne valeva la pena, che puoi migliorere la situazione... ma è inutile; la disperazione ti avvolge quasi subito e, prima che le lacrime possano anche solo sgorgare, tutto diventa buio.  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Gloom