Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: xmalikazzitua    04/10/2010    2 recensioni
Roxas,visse fino all'età di tredici anni all'orfanotrofio,insieme al gemello Ventus,e agli altri due fratelli gemelli,più piccoli di loro di un anno,di nome Axgy e Akyz.
Quando all'improvviso quattro famiglie decisero di prendere e di separare i 4 fratelli,scegliendone uno a testa.
I ragazzi sono felici di stare finalmente in una vera famiglia,ma la lontananza tra di loro fa cambiare idea a tutti.
Roxas,però,è l'unico che non perde la speranza,deciso a ritrovare i suoi fratelli e poter vivere in modo felice come una volta,senza distanze,senza conflitti,ma soprattutto senza...solitudine...
Salve a tutti!!Ecco la mia prima ff su Kingdom Hearts!Spero piaccia!(AkuRoku)
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Roxas, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

* Scuola che fortuna *

Io???Che mi precipito a scuola???!!!Ma quando mai!!!

Sta di fatto invece che quel giorno,pur di non rimanere un'altra volta chiuso in casa,ci andai proprio ma proprio di corsa.

Mi alzai alle sei(dico,alle sei,non alle sette e mezza,alle sei!!!),e in men che non si dica ero già pronto.

Visto che mancava ancora un quarto d'ora soltanto alle sette,presi il mio computer e iniziai a chattare su msn con mia sorella,distante non so quante miglia da me.

E,mi chiedo ancora adesso,che ci faceva sveglia a quell'ora?

Forse si trattava del fuso orario?

Non parliamone.

Non ho ancora capito cosa sia.

Comunque,ecco cosa mi scrisse Axgy,quella peste che mi tortura perfino a chilometri di distanza.

Axgy: Ma perché ci sei sempre e soltanto tu in linea?

Roxas: Se non ti aggrada posso anche andarmene.

L' insolenza di mia sorella è sempre stata moooooolto grande.

Axgy: No,no,resta. Avevo proprio voglia di rompere le scatole a qualcuno.

Le avrei volentieri spaccato il muso.

Roxas: Grazie sorellina,sei davvero molto gentile.

Axgy: Di niente,figurati.

Ecco,da qui in poi lei non mi ha più detto niente.

Ma si può?????!!!!Prima dice che vuole rompere il...lasciamo perdere.

Odio dire le parolacce.

Così decisi di riprendere io la parola:

Roxas: Hai perso la lingua?

Axgy: Peccato che per scrivere non ho bisogno di lei.

Roxas: Lo sai che sei antipatica?

Axgy: Ah,si?Allora anche tu.

Vaffanculo Axgy,te lo meriti davvero.

Axgy: Uffa,che palle!Sono davvero stanca di litigare con te per un motivo sconosciuto!

Roxas: Ah davvero?Io non ci avrei mai giurato.

Axgy: Roxas,lo sai che sono quasi le otto?

Roxas: Ahah,molto spiritosa.

Axgy: Ti pare che io scherzi sull'ora?Dai un'occhiata.

E se avesse avuto ragione?

Spostai lentamente l'occhio sull'orologio,e appena lessi l'ora,spensi il computer,senza salutare mia sorella,e corsi,corsi a perdifiato fino a scuola.

Ecco perché ci andai di corsa quel giorno.

Non solo per il mio motivo(lontano da casa),ma anche per un altro...(Xion e ritardo,causa note sul registro)

Ma quello che davvero non capivo era come aveva fatto il tempo a passare così in fretta.

Così mi venne il dubbio.

Che Axgy fosse una maga e avesse modificato l'ora?

No,svegliati Roxas,troppo improbabile.

E allora come,come?

Non ci capivo più niente,tanto che mi fermai addirittura a pensare in mezzo alla strada,mentre le auto mi strombazzavano dietro a ritmo di musica.

Un automobilista mi urlò contro:

-Imbecille!Levati da li o ti tiro sotto!

Preferii non commentare.

Un altro ancora:

-Svegliati,sono le otto!

Ah!!Allora non mi aveva preso in giro mia sorella!!Una volta ogni tanto anche lei diceva la verità...davvero...sorprendente.

Riuscii ad arrivare in tempo(le lezioni di ginnastica in fondo servivano a qualcosa!),e malgrado le forze stavano per lasciarmi,entrai in classe.

Toh!Prima ora matematica!Tanto per facilitare la mia assenza momentanea celebrale...

 

Spazio Dedicato(purtroppo XD) A Me!

Rieccomi qua!!!!Pronta a raccontarvi cosa sta elaborando il mio cervellino!

Innanzitutto il protagonista è Roxas(da come credo si sia capito).

Non prometto nient'altro,visto che sto ancora pensando il seguito della ff.

Credo però che Axgy rivestirà un ruolo abbastanza importante,come Ventus e Akyz.

E Xion?E tutto il resto della marmaglia?Beh,loro appariranno credo tra non molto.

Bene!Passiamo ai ringraziamenti!

Silvia97: Mi segui perfino qui?XD

Bene,allora spero continuerai a farlo!!!

_ Ella _ : Ciao Nutella! XP

Penso di essere abbastanza brava,ma non lo sarò mai quanto te!Ho letto la tua prima ff se non sbaglio,ed era bellissima!!=)

Spero proprio sia vero che ti piaccia,così continuerai a seguirmi!Un bacio!

Deby92: Piacere mio!Grazie per aver detto che scrivo bene,ne sono onorata!Non me n'ero accorta che in pochi scrivono ff con Roxas! Boh...

Sono strafelice che ti interessi,soprattutto perché anche tu sei una fan sfegatata come me di Axel!!Ciao e continua a seguirmi!!!

 

Alla fine saluto tutti e spero che qualche buona e dolce anima recensisca!!T^T...mi piacerebbe moltissimo sapere cosa ne pensate!!!Ho parlato troppo!Ciaoooo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: xmalikazzitua