Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: xmalikazzitua    04/10/2010    3 recensioni
Roxas,visse fino all'età di tredici anni all'orfanotrofio,insieme al gemello Ventus,e agli altri due fratelli gemelli,più piccoli di loro di un anno,di nome Axgy e Akyz.
Quando all'improvviso quattro famiglie decisero di prendere e di separare i 4 fratelli,scegliendone uno a testa.
I ragazzi sono felici di stare finalmente in una vera famiglia,ma la lontananza tra di loro fa cambiare idea a tutti.
Roxas,però,è l'unico che non perde la speranza,deciso a ritrovare i suoi fratelli e poter vivere in modo felice come una volta,senza distanze,senza conflitti,ma soprattutto senza...solitudine...
Salve a tutti!!Ecco la mia prima ff su Kingdom Hearts!Spero piaccia!(AkuRoku)
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Roxas, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Non Azzardarti A Lasciarmi*

________________ *Il Freddo Inverno* ____________________

Erano giorni freddi in quel periodo...

La neve cadeva leggera posandosi sulle case,sulle strade e sulle città.

Come avrei voluto essere un fiocco di neve:volteggiare libero in aria,per poi cadere e mischiarmi insieme ai mucchi bianchi che si raggruppavano sul terreno.

Ogni momento lo passavo rintanato nel mio nido,accanto al camino.

Le scuole erano state chiuse,perché era praticamente impossibile uscire di casa.

Tutti si aspettavano una bufera di neve,che però non arrivava mai.

Niente da fare,niente compiti...

Ogni tanto decidevo di staccarmi dal divano e alzarmi un po' per sgranchire le ossa:stare sempre seduto mi faceva ingrassare e soprattutto mi si informicavano tutti i muscoli.

Percorrevo il lungo corridoio di casa mia,scendevo al primo piano e entravo in cucina.

Sempre la solita storia:prendevo del pane,ci buttavo dentro qualche schifezza a caso e via nel microonde a riscaldare.

Intanto che aspettavo mi sedevo a tavola,stando bene attento a non far scivolare la coperta di lana che ormai mi accompagnava da giorni.

Quando finalmente sentivo “tin!” capivo all'istante che il mio panino era pronto.

Lo prendevo e risalivo al secondo piano.

Senza fare briciole mi mettevo sempre a mangiarlo davanti alla finestra:non c'era anima viva fuori. Mi sembrava quasi di essere al Polo-Nord.

La noia regnava sovrana in casa mia,e l'unica cosa che mi dava la forza di continuare era lei.

Lei sta per Xion.

Xion è una ragazza che viene nella mia scuola,ma non avevo mai avuto l'occasione di parlarci...accidenti a me...

Così,da buon fantasioso quale ero,mi mettevo a immaginare relazioni romantiche tra me e la mia bella.

Cosa del tutto inutile,dato che io mi nascondevo spesso nell'ombra e lei non sapeva neppure che esistevo.

Di solito alle nove di mattina suonava sempre il campanello.

Io andavo ad aprire di corsa(dovevo fare due piani con la coperta addosso),ma quando spalancavo la porta non c'era mai nessuno.

Non mi dava tante preoccupazioni: "chi vuoi mai che sia?" mi chiedevo.

Il problema non era asfissiante per un menefreghista come me.

Tranquillo tranquillo me ne ritornavo al mio “covo”.

Dopo tre libri al massimo mangiati con gli occhi a furia di leggerli,mi addormentavo perennemente sul divano,e senza troppe cerimonie,mi mettevo anche a russare,ma non in modo troppo scortese...(ma chi vuoi che ti ascolti che sei da solo a casa???)

Bhe, questa era la mia giornata d'inverno...

Divertente?

Per me no...anzi,era talmente noiosa che mi sarei volentieri suicidato.

C'è sempre una prima volta,no?(ma certo che c'è una prima volta,peccato poi che è l'ultima)

Forse ho dimenticato un particolare...ma trascurabile...mi chiamo Roxas.

Spazio Dedicato A Me!!!

Hola a tutti!!Questa è la mia primissima ff su Kingdom Hearts,e per questo motivo non credo arriveranno molto commenti,anche se mi farebbero comodo per migliorare!

Quindi se sarete così gentili da recensire...beh,grazie!XP

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: xmalikazzitua