Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LilianLunaPotter    04/10/2010    2 recensioni
Victoire Gabrielle Weasley è bellissima, algida, altera. E' la Regina di Ghiaccio di Ravenclaw. Possibile che un certo Grifondoro non le faccia provare nulla oltre all'odio?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Victorie Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Victoire Gabrielle Weasley scese in Sala Grande con le sue due migliori amiche: Isabelle Sophie Steeval e Rosalie Alice Corner. Tutte e tre appartenevano a Corvonero e frequentavano il quinto anno.

-Victoire, guarda chi sta venendo verso di noi- disse Isabelle maliziosa.

Davanti a loro stava un ragazzo talmente bello da togliere il fiato: biondo, alto, il fisico slanciato e dei meravigliosi occhi azzurri. Era Edward Corner, il fratello maggiore di Rosalie, nonchè fidanzato di Victoire.

-Victoire- disse baciandola dolcemente e cingendole la vita.

-Ciao Edward-

Le amiche, nel frattempo, si erano allontanate per prendere dei posti per la colazione al tavolo di Corvonero e tenere un posto per la Weasley in mezzo a loro.

Victoire arrivò abbracciata a Edward e, entrando, molte occhiate assassine si posarono su di lei.

Dal tavolo di Grifondoro un ragazzo dai capelli castani e la cravatta rosso-oro allentata si alzò per salutarla.

-Ehi! Ciao Vic- le urlò.

Victoire alzò gli occhi al cielo. Odiava Ted Lupin. E odiava essere chiamata Vic. Non lo degnò di uno sguardo e si sedette tra le amiche.

-Morgana, com'è odioso quel Lupin-

-Non ti lascia in pace un attimo, Victoire-

-Dovrebbe aver capito l'antifona però...sono tre anni che lo eviti come la peste-

Victoire le lasciò parlare e si guardò intorno: molti ragazzi si voltavano verso di lei con sguardi adoranti, merito del suo sangue Veela. Amava tutte quelle attenzioni. Sorrise.

-Belle, Rose, io vado a prendere i libri in dormitorio, ci vediamo a lezione ok?-

Le amiche annuirono.

-Ma dai Vic, stai ancora con quel Corner?!- chiese la voce dell'ultima persona che avrebbe voluto incontrare non appena ebbe svoltato l'angolo per la sua Sala Comune.

-Si Teddy- disse freddamente sottolineando il soprannome che lui tanto odiava.

-Mi chiamo Ted-

-Piacere, Victoire Gabrielle Weasley- rispose lei con pesante sarcasmo.

-Spiritosa-

Lei fece finta di non aver sentito e cercò di superarlo ma lui le sbarrò la strada.

-Theodore Remus Lupin, fammi passare immediatamente!-

-Oh-Oh la Reginetta di Ravenclaw si sta scaldando!- scherzò lui -vuoi che ti aiuti io?-

-Vai a farti fottere Lupin!- sbottò mollandogli uno schiaffo.

Fece per correre via da quel luogo ma Ted la trattenne per un polso per poi attirarla a sè.

-Non così in fretta Weasley- disse con il viso a un centimetro dal suo.

-Altrimenti?- chiese lei sprezzante.

Ted la baciò con un tale impeto da spiazzarla, e lei solitamente era sempre padrona di qualunque situazione. Tuttavia rispose al bacio con una fredda e rovente passione.

Quando le loro labbra si staccarono, Ted la strinse al suo corpo ma lei, irritata, gli pestò un piede con le decoltè vertiginose che aveva ai piedi.

-Non farlo mai più Lupin- e si allontanò, questa volta senza che nessuno la fermasse.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilianLunaPotter