Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Marti_PenguinOwl    05/10/2010    3 recensioni
Lei era il vampiro “cattivo”, i vampiri uccidevano senza pietà gli umani per dissetarsi, lei l'aveva fatto.
Lei aveva deciso di entrare a far parte di una comunità dei vampiri “buoni”... Lei che sapeva non avrebbe resistito all'odore del sangue umano. Lei aveva scelto una vita diversa.
Lei era diversa.
Nuova storia !!! =D non è gran che ... ma spero che a qualcuno piaccia !!! =)=) BUONA LETTURAAA !!! =D
Genere: Azione, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte !!! =D eccomi tornata con il 2 capitolo... BUONA LETTURA !!! =)=)


 

...Capitolo 2...


 

Si svegliò urlando, si mise seduta sul letto e si passò una mano sul viso sudato. Quelle immagini continuavano a torturarla. L'immagine di quella notte in cui aveva capito ed era fuggita per sempre.

Sperava di averle accantonate in un angolo remoto del suo passato, e invece ogni tanto ritornavano vivide nella sua mante, come se volessero prenderla in giro. Come se si facessero beffa del suo dolore.

Ma infondo sentiva di meritarselo.

Forse era il fantasma di quella donna che la tormentava, la sua ultima vittima. Rideva del suo soffrire. Voleva vendicarsi.

Senza accorgersene cominciò a piangere. Si alzò e aprì la finestra, l'aria fresca le travolse il viso e chiuse gli occhi a quel contatto. Si sedette sul davanzale e alzò la testa in modo da poter osservare le stelle.


 

 

-Sai... credo che tutte le persone che noi uccidiamo vadano lassù- mi indicò una stella, era grande, luminosa. La più bella di tutte.

-Ma perché noi dobbiamo uccidere per nutrirci?- sorrisi, era così innocente la mia sorellina. Era troppo piccola per capire.

-Perché la nostra natura è questa...- abbassai lo sguardo.

-Non mi piace uccidere...- già, proprio come me... Sospirai e la strinsi a me.


 

 

Sorrise ripensando a quella notte. La sua sorellina le mancava. Avrebbe voluto portarla con sé, ma allora era troppo piccola. Aveva solo sei anni, non poteva strapparla a sua madre. Avrebbe sicuramente sofferto molto di più di lei la lontananza dei genitori e la mancanza di sangue. Lei allora aveva sedici anni.

Erano tre anni che non la vedeva, che non le parlava, che non la stringeva forte come quella notte. Tre anni che non vedeva sua madre. Sua madre... lei l'aveva appoggiata quando aveva deciso di andarsene.

Le mancava. Le chiacchierate con lei, i suoi baci, i suoi abbracci, i suoi ti voglio bene.

Uno spiraglio di luce cominciò a farsi spazio tra il buio.

L'alba.

L'alba di un nuovo giorno. Si asciugo le lacrime e rimase lì seduta ad osservare il sole sorgere.

I deboli raggi del sole appena sorto le riscaldarono debolmente la pelle chiara, si sentì rinata. Si sentì pulita.

Scese dal davanzale e chiuse la finestra, si recò in bagno e si lasciò avvolgere dal calore dell'acqua sulla sua pelle.


 

-'Giorno Katrine-

-'Giorno- rispose.

-Sim ti aspetta nel suo ufficio- annuì e si diresse nell'ufficio di Sim, bussò.

-Oh Katrine! Vieni avanti... devo parlarti...-

Katrine si sedette e aspettò che Sim parlasse.

-Allora, bene... questi sono i quattro ragazzi- le mostrò una foto. -Questo è Bill Kaulitz..- portò l'indice su un ragazzo molto magro, i capelli tirati all'indietro, portava vestiti attillati ed era pesantemente truccato di nero, aveva un pearcing al sopracciglio e un septum al naso. -Il vocalist... lui è il suo gemello... il chitarrista Tom Kaulitz- aveva le treccine nere e una fascia bianca gli ricopriva la fronte, due palline nere gli contornavano le labbra, portava vestiti enormi e un sorriso malizioso gli incorniciava il viso. -E loro sono Georg Listing e Gustav Schafer... rispettivamente il bassista e il batterista- Il primo non aveva pearcing, né treccine. Aveva lunghi capelli lisci e castani e un look molto semplice, basato su una semplice maglietta grigia e un jeans, Gustav invece era biondo, portava una canottiera bianca e pinocchietti neri.

Katrine fu colpita dalla stile insolito di Bill, contrapposto a quello molto semplice di Gustav.

-Bene, con te verranno: Edmund, Ralf, Frans, Achill e Irma- la ragazza annuì. -Hai ancora tre giorni per prepararti... mi raccomando... mi fido di te- lei si alzò e dopo aver abbassato leggermente il capo uscì dalla stanza.

-Ehy Katrine!- si girò e andò incontro a Johanna. Le due si abbracciarono e si sedettero sul muretto.

-Allora, ho saputo della tua missione...- disse Johanna.

-Già...-

-Beh?! Come ti senti?-

-Ho paura...-

-E di cosa?- Johanna si fece triste.

-Di non riuscirci... insomma io non sono una di voi...- Johanna scosse la testa.

-L'hai detto tu che hai smesso di essere quello che eri tre anni fa no?!-

-Si, l'ho detto io... ma vedi, io sono comunque una di loro...-

-Non è vero... tu sei una di noi... una delle migliori...- Katrine abbassò il capo.

-Sim non ti avrebbe scelto altrimenti... sono sicura che porterai a termine questo compito...-

-Grazie Jo...!!- si sporse e la strinse.

-Quando sei giù basta fare un fischio...!- Katrine le sorrise realmente grata.


 

Tre giorni dopo...


 

-Allora ragazzi... loro sono le vostre nuove guardie del corpo... Edmund, Irma, Frans, Achill, Ralf e Katrine- disse David indicandoli.

-Si David ma... perché tutte queste guardie del corpo? Non bastavano Tobi e Saki?- chiese Bill.

-Beh...- David era l'unico a sapere. Era in evidente disagio.

-Ma Bill che te ne frega dai!- esclamò Tom.

-Come non detto...- alzò le mani in segno d'arresa.


 

...Continua...


 

Ciao ragazze, lo so... questo capitolo non è gran chè ma è solamente il secondo!! =)

Ringrazio:


 

Emobilla483: AMICHA !!! xD Waaaaaa sono contenta che ti piace !!! =D=D … ti piacciono i vampiri eh?! =) anche pure a me amicha !!! basta ormai mi sono fissata … xD … Spero ti si piaciuto !!! Ciao ciao amicha alla prossimaaaa !!! Ti voglio un casino di bene !!! <3 =)=)

Giady_crazy_: Giadaaaaaaaaaaaa !!! Waaaa che bellooo mi piacciono i gatti procioni vampiri magici !!! *-* … soprattutto i procioniiii !!! Mi piacciono troppooo !!! Hanno dei musiniii !!! *-* … mi sa che mi sposo con un procioneeeee !!! =D mi fai da testimone?? Eh?? Eh?? xD ciao ciao !!! TVBT !!! <3 =D

ThE_hUmAn_ToRcH_: Davvero ti trasmetto emozioniii??? Waaaaaaaaa non sai quanto mi rendi feliiiceeeeeeee !!! =D=D … sono contenta che ti intrighii !!! =D grazie mille Tinaaaaa !!! Ti voglio beneeee !!! <3

Memy881: Amoree !!! giàààà una vampira... !!! Strano che non hai fatto le tue solite predizioni su quello che deve accadere !!! xD mi mancanoooo !!! xD Spero ti sia piaciutooo !!! Ciao ciao ti amooooooo ! <3


 

Ringrazio anche chi legge in silenzio e chi l'ha messa tra le preferite/seguite... Grazie mille a tutte … e per favore RECENSITE !!! =D

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Marti_PenguinOwl