Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: Marti_PenguinOwl    02/10/2010    4 recensioni
Lei era il vampiro “cattivo”, i vampiri uccidevano senza pietà gli umani per dissetarsi, lei l'aveva fatto.
Lei aveva deciso di entrare a far parte di una comunità dei vampiri “buoni”... Lei che sapeva non avrebbe resistito all'odore del sangue umano. Lei aveva scelto una vita diversa.
Lei era diversa.
Nuova storia !!! =D non è gran che ... ma spero che a qualcuno piaccia !!! =)=) BUONA LETTURAAA !!! =D
Genere: Azione, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao ragazzeee !! Eccomi tornata con una nuova storia … ù.ù !!! Buona lettura !!! =)


 

...Capitolo 1...


 

Lei non era ciò che sembrava. Lei era diversa. Lei non voleva essere quello che era. Lei voleva essere l'opposto. Lei non voleva più uccidere. Lei non voleva più essere un'assassina. Lei voleva essere UMANA. Lei aveva scelto di allearsi con i suoi nemici. Lei aveva scelto di non uccidere più. Lei aveva ucciso. Lei aveva capito che quelle persone non sarebbero mai più tornate. Lei aveva capito cosa la sua natura la portasse a fare. Lei era scappata. Lei era diversa.

Lei era un vampiro...


 

Lei era il vampiro “cattivo”, i vampiri uccidevano senza pietà gli umani per dissetarsi, lei l'aveva fatto.

Lei aveva deciso di entrare a far parte di una comunità dei vampiri “buoni”... Lei che sapeva non avrebbe resistito all'odore del sangue umano. Lei aveva scelto una vita diversa.

Lei era diversa.


 

<------>


 

-Mi avete fatto chiamare?- chiese una ragazza alta, con lunghi capelli castani che le ricadevano dolcemente sulle spalle. Gli occhi di un verde intenso, lo sguardo fiero e deciso. Si muoveva con grazia, come se i suoi piedi accarezzassero il pavimento grigio di quell'ufficio buio.

Un uomo seduto dietro a una scrivania in legno annuì lentamente. Poggiò entrambe le mani sulla scrivania scura e la guardò.

-Katrine ho un compito per te, mi è giunta voce che un gruppo di vampiri sta dando la caccia a uno dei più famosi gruppi rock della Germania. I Tokio Hotel- si fermò e la guardò. I capelli le ondeggiavano lievemente attorno al viso, gli occhi leggermente a mandorla lo scrutavano decisi. Non sembrava aver paura. -Il tuo compito è di proteggere i quattro ragazzi anche a costo della tua vita, avrai a disposizione cinque dei nostri migliori elementi. Tu coordinerai l'operazione e dovranno stare sotto il tuo comando- concluse mestamente. La ragazza non fece una piega, si limitò ad annuire piano.

-Katrine...- si alzò e le si parò davanti, sospirò. -Sei giovane, bella e sei una di loro... quando venisti qui e mi chiedesti di farti entrare nella setta io accettai, in tre anni ci sei stata sempre fedele, a dispetto della tua natura. Io ho deciso di affidarti questa missione. Non deludermi-

-Vi sbagliate... io non sono una di loro. Ho smesso di esserlo quando decisi di scappare tre anni fa- replicò tenendo lo sguardo fisso su quello dell'uomo.

-Bene... partirete tra quattro giorni, puoi andare- Katrine si limitò ad abbassare poco il capo per poi lasciare la stanza.

Si diresse a passo svelto verso la sua camera e vi si fiondò dentro gettandosi sul materasso. Si stese supina e portò le mani dietro la testa.


 

------> Flasch back <------


 

-Questa volta tocca a te Katrine- avevo paura. Una fottutissima paura di non riuscirci. Era la prima che andavo a caccia da sola. Non avevo mai ucciso. Papà mi portava sempre gli uomini già mezzi tramortiti, io bevevo solo il sangue che ne era rimasto. Ma toccava a me.

Mi diressi verso la villetta illuminata. Era un posto isolato, solo questa villette nel raggio di metri. Perfetto.

Entrai dalla finestra e trovai un uomo e una donna seduti su un divano, guardavano la TV abbracciati. Mi fiondai sulla donna e la immobilizzai, affondai i denti nella carne tenera del suo collo mentre l'uomo accanto a lei urlava e cercava di liberare la donna. Ma io ero troppo forte. Lei continuava a dimenarsi fra le mie braccia, mentre io sentivo il sangue scorrermi lungo la gola. Le sue urla mi perforavano le orecchie. Quando la donna smise di dimenarsi capì che era morta e mi lanciai sull'uomo che subito aveva cercato di ferirmi.

I miei denti perforano anche la sua pelle e il sangue caldo cominciò a bagnarmi la gola. Altre urla. Quando anche lui morì, mio padre fece il suo ingresso nella villetta.

-Brava, bel lavoro- si complimentò battendomi una mano sulla spalla. Se ero stata brava perché avevo voglia di piangere? Perché volevo tornare indietro e non uccidere quelle due persone?


 

------> Fine flasch back <------


 

Il ricordo di quella notte le invase la mente e due lacrime le solcarono il viso perfetto. Se solo lei non fosse stata così forte l'uomo avrebbe potuto impedirle di compiere quel massacro.

I vampiri non erano né super-veloci, né estremamente belli o quant'altro... avevano solo una forza soprannaturale che li distingueva dagli umani. Già, lei voleva essere umana ma non lo era.

Avrebbe voluto poter tornare indietro, ma dopo quella notte uccise ancora, forse aveva fatto in tempo ad abbandonare quello stile di vita ma per lei era successo troppo tardi. Se solo lo avesse capito prima, non avrebbe ucciso tutte quelle persone.

Era molto riconoscente a Sim, che l'aveva accolta senza pensarci troppo. Era pronta a cambiare.

Aveva lasciato la sua famiglia in una fredda notte invernale di tre anni prima. Tre anni in cui aveva sofferto per la mancanza di sangue umano. Ma aveva resistito e si sentiva fiera di se stessa.

Un sorriso le illuminò il volto rigato dalle lacrime. E tra questi pensieri si addormentò.


 

..Continua...


 

Ciao ragazze !!! =D

Ok lo so che questa storia è una cagata, ma una mia amica mi ha consigliato di postare (GIADA!!!!) xD

Mi è venuta in mente durante la lezione di grammatica, anche se non c'entra niente!! xD

Spero comunque che almeno un po' carina ci sia!!

Beh, fatemi sapere cosa ne pensateeee !!! =D=D=D

Cia ciao a tutte e RECENSITE !!! Per favore, a voi potrebbe sembrare una cosa da nulla ma a me che mi metto davanti al pc a scrivere e ad esprimere le mie emozioni attraverso la scrittura fa piacere leggere i vostri commenti e pareri!! Quindi per favore recensite !!! =)=)=)

Grazie mille a tutte!! <3

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Marti_PenguinOwl