Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: jess_rose    05/10/2010    1 recensioni
Questa ff è ipirata ad un video che in questa sezione conoscono tutti: "November Rain" (amo quella canzone :)), mi sono seduta al pc è ho iniziato a scrivere...se conoscete il video immagino sappiate già come andrà a finire ma spero che qualcuno la legga comunque!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axl Rose, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I ragazzi stavano in una specie di grande camerino dietro il palco, tutti gasati per l'imminente esibizione. Steve picchiava le bacchette su qualsiasi cosa gli capitasse a tiro, Axl invece riscaldandosi la voce, camminava avanti e indietro; accanto ad Izzy e Slash che provavano l'uno di fronte all'altro, c'era Duff intento a fissare il suo basso pensando a chissà cosa. Il batterista spazientito, si sedette vicino a un tavolino accanto alla parete, tirando fuori una piccola busta contenente quella polverina che lo aveva aiutato molte volte.

-Non offrire, mi raccomando...- fece Axl sbucandogli alle spalle.

-Col cazzo! Mi devi già dei soldi per quella dell'altra volta.-

-Dai Adler..non vorrai fare il tirchio anche col tuo migliore amico?- domandò Slash mettendosi accanto a lui.

-Uff...ok! E voi?- domandò a Duff e Izzy. I due annuirono unendosi a loro.

L'effetto si fece subito sentire: l'euforia salì a mille, il rumore della folla sotto il palco pareva venire da li accanto, si sentivano come se avessero potuto suonare per sempre senza sentire la fatica, il bisogno di mangiare o di bere. Steve riprese a battere le sue bacchette con più rapidità, quando qualcuno bussò alla porta.

-Saranno quelle ragazzine urlanti...- fece Izzy seccato.

-Io amo le ragazzine urlanti!- esclamò Steven col sorriso sulle labbra. Si ficcò le bacchette in tasca e aprì.

-Ciao Stevy!- salutò una ragazza.

-O-oh Stephanie!- rispose eccitato stringendola in un abbraccio -Ragazzi c'è Stephanie!-

Alzarono la testa nella stesso momento terminando quello che stavano facendo, e guardarono la bellissima ragazza che si trovava tra le braccia di Steven. Indossava degli shorts di jeans rivelando un paio gambe che parevano infinite,mentre ai piedi un paio di tacchi a spillo in vernice rossa, abbinati alla maglietta di Axl.

-Mi soffochi!-. Il ragazzo la lasciò senza smettere di sorridere.

-Ti sono mancato?-

-Mi siete mancati tutti sinceramente...ciao ragazzi!- fece un saluto generale con la mano.

-E al tuo Slash, non lo dai un abbraccio?- domandò con la faccia da cucciolo. Intenerita, corse ad abbracciarlo arruffandogli i ricci con la mano. Baciò sulla guancia a Duff e Izzy, e si voltò verso Axl che la squadrava da capo a piedi a braccia incrociate.

-Ti piace, vedo.- disse con un cenno alla maglietta.

-Certo! Grazie ancora...che stavate facendo?-

-Noi ci stavamo...- cominciò Steven.

-Ci stavamo preparando psicologicamente!- rispose Axl impedendogli di terminare la frase. Non sapeva bene il motivo, ma non gli andava che Stephanie lo venisse a sapere.

Un uomo sulla trentina, con lunghi capelli neri entrò dicendo che erano in ritardo.

-Allora ci vediamo dopo...vado a godermi lo spettacolo tra la massa!- Stephanie lanciò un bacio a tutti con la mano e uscì dalla stanza.

I ragazzi si guardarono negli occhi, in quei momenti era come se si leggessero nel pensiero, pensavano tutti alla stessa cosa, cioè, come avrebbe detto Slash, a “ spaccare il culo a tutti”. Appena si affacciarono sul palco la folla cominciò ad urlare assieme ai i soliti fun devoti, che gridavano il loro nome e le ragazze innamorate che li chiamavano a gran voce. Slash salutò tutti con inchino teatrale, facendo ridere i ragazzi. Axl cercava con lo sguardo Stephanie e la trovò mentre a forza di spintoni cercava di passare davanti. Non riuscì a trattenere una risata.

-é tosta!-pensò. Riuscita ad arrivare sotto il palco, si buttò i lunghi capelli all'indietro e con i pollici in su gli rivolse un sorriso radioso, a cui Axl rispose senza neanche pensarci.

-Buonasera Roxy! Are you ready?- urlò Slash al microfono. Il pubblicò gridò e Stephanie si aggiunse super gasata.

-Per quelli che non ci conoscono, questa canzone parla del nostro pane quotidiano, qualcosa chiamato Nightrain!- Partì Steven battendo la bacchetta sul campanaccio, Slash attaccò con la chitarra seguito da Izzy e Duff al basso, Axl iniziò a cantare, la folla si scatenò sulle le note di quella canzone, Stephanie era visibilmente elettrizzata, sorpresa dal talento dei suoi amici: Axl con quella voce così singolare, esibendosi una specie di danza-del-cobra, era bravissimo; Slash quando suonava la chitarra, sembrava come in trance, le sue dita parevano fatte apposta per quello; Duff era formidabile, divino, con quel basso in mano; anche Izzy era stupendo, la chitarra era decisamente il suo strumento; e infine Steve, che picchiava sulla batteria in un modo selvaggio e potente.

Alla fine dello show, il pubblico gli fece un grandissimo applauso. Stephanie batteva le mani e sorrideva a tutti i membri del gruppo, dopodiché Axl le tese la mano facendola salire sul palco. La ragazza lo seguì nel camerino di prima, mentre ragazzi avevano già tirato fuori da bere e stavano festeggiando.

-Steph!- urlò Steven correndole incontro. -Allora? Come siamo andati?-

-Quando me lo avete detto pensavo che steste esagerando, ma voi siete bravi davvero!-

-Te l'avevo detto!- disse Axl.

-Si siete favolosi, bravi davvero!- Steven la abbracciò di nuovo sotto lo sguardo di Axl, quasi infastidito.

-Ora però mi serve un Bloody Mary!- annunciò la ragazza.

-Ancora con quel coso?-

-Si, arrivo subito!-

-Aspetta, ti accompagno!- Axl la seguì. Appena fuori, la bloccò prendendola per un braccio.

-Che fai?-

-Non mi devi qualcosa?- Axl la guardò con quei bellissimi occhi verdi.

-Axl, abbiamo tutta la serata!-

-Perché non ora? Me lo merito, no?-

-Axl...io non...di la ci sono gli altri...- Stephanie era rapita da quello sguardo, non sapeva come sfuggigli.

-Possiamo andare da qualche altra parte...- Parlava con la sua voce bassa e seducente, sapeva come far cedere una donna. Si avvicinò alla ragazza, la quale indietreggiò finendo contro la parete. Non era mei stata una ragazza timida, anzi, era una tipa estroversa che, consapevole del suo fascino, amava giocare con i ragazzi fino a farli impazzire. Ma trovarsi davanti un Axl con lunghi capelli bagnati, il torso nudo a mostrare quel fisico perfetto, i pantaloni di pelle appiccicati alle gambe muscolose, non la aiutava di certo a tirar fuori la sua solita sicurezza. Fortunatamente per lei la porta si aprì di colpo e Axl girò la testa, permettendole di scappare.

-Ehi Axl!- lo salutò Steve -Dove corre Steph?-. Axl si voltò di nuovo e vide la ragazza mentre, ridendo, spariva dietro l'angolo.

-Sei un coglione!- lo insultò Axl spingendolo via. Tornò nella stanza con gli altri, si sedette accanto a Izzy sul divanetto e cominciò a bere una birra con sguardo cupo.

-Dov'è Stephanie?-

-Non lo so. Per colpa di Adler mi è scappata...ero a tanto così.- disse avvicinando il pollice e l'indice.

-Scommetto che hai usato il solito “sguardo sensuale”!- fece Slash guardando Duff in modo seducente, il quale finse di arrossire nascondendosi dietro le mani come una ragazzina. I ragazzi scoppiarono in una risata.

-Ehi! Guarda che funziona sempre!- disse Axl.

-Con lei no, a quanto pare. E non credo cederà facilmente come le altre.- concluse Izzy.

-Già, lei...-

-é meravigliosa!- esclamò Steven buttandosi su una sedia vicino.

-Credo di essermi innamorato.- dichiarò Slash portandosi le mani al cuore, mentre guardava un punto imprecisato con occhi sognanti. Gli amici non riuscirono a trattenere una risata.

-Chi è che ami?- domandò Stephanie. Non si erano nemmeno accorti che era entrata.

-Io..ehm...io amo Duff! Vieni qui!- si alzò e corse dall'amico. Duff si spostò velocemente andandosi a riparare dietro Stephanie.

-Aiuto...mi vuole baciare!- supplicò Duff.

-é inutile che continui a resistermi, Duff!- gli disse Slash scuotendo i ricci come una diva, scatenando altre risate.

-Ora che abbiamo fatto tutte le dichiarazioni, che ne dite di tornare a casa a finire la festa!- propose Axl.

-Come sempre! Vieni anche tu Steph?- le chiese Slash.

-Mmm...-

-Dai, non mordiamo mica!- la incitava Steve.

-Detto da lui non sembra, ma è vero.- le sussurrava Duff all'orecchio. Stephanie nascose una risata dietro la mano.

-Ehi! Che le hai detto?-

-Niente...allora Steph?-

-Ehm...si, ok! Basta che vi comportiate bene!-

Fuori dal locale c'erano tre ragazze tutte curve che aspettavano proprio i ragazzi.

-Ciao! Andate da qualche parte?- domandò una ragazza bionda tutta truccata. Steven aprì la bocca per rispondere, ma Stephanie lo batté sul tempo: -Andiamo a festeggiare ma è un party riservato...mi dispiace!- prese a braccietto Axl e Steven costringendoli a seguirla, lasciando le ragazze a bocca aperta e visibilmente offese. Slash cercò di assumere un'espressione di scuse, senza successo, unendosi alle risate di Duff e Izzy. I ragazzi salirono in macchina tranne Axl e Steven che, con con la scusa di aver bisogno di spazio, avevano convinto Stephanie a farli salire sulla sua, con Axl davanti e Steven dietro a lamentarsi.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: jess_rose