Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina fan    06/10/2010    3 recensioni
new konoha,nel far west. una AU che mi è venuta di getto :). Naruto e Sasuke sono cacciatori di taglie,Sakura ha il suo ranch ed Hinata....bhe,leggete!
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto aprì la porta dell'ufficio dello sceriffo con uno schiocco.Senza nemmeno entrare,lanciò il sacchetto contenente tutti gli anelli sulla scrivania di un uomo bendato,un certo Danzo.
-ci sono tutti. o quasi....- disse l'Uzumaki. lo sceriffo,dopo aver esaminato attentamente ogni singolo anello,tirò fuori una valigia da un cassetto,con doppio fondo.
-ecco.- disse,senza accennare ad un minimo segno di ringraziamento,porgendogli la valigetta. -diecimilia dollari ad anello. grazie,e arrivederci- terminò. Il biondo,a fatica,prese la valigetta ed uscì dalla porta.

Hinata,nel frattempo,si svegliò nel suo appartamento,tutto dipinto di viola. Si alzò,confusa,e pensò bene di aprire le finestre. Poi si ricordò. Naruto,il ramen,il bacio,l'orso....ma adesso dov'era quel biondo che tanto amava la bella Hyuga?
La mora,preoccupatissima,uscì di casa,  e si mise convulsamente a cercare Naruto. Mentre correva in una direzione a caso,sbattè innavvertitamente contro qualcosa,o...qualcuno.
Quel qualcuno.
Naruto.

Il biondo si scontrò con la ragazza,che finì per terra.
-.....cos...Hinata! Tutto a posto?-
-Na.....Nar....N-Naruto....s-stai b-bene?-
-ora sto meglio,grazie! Sai,io guarisco piuttosto in fretta. Tu piuttosto?-
-io....i-io....s-sto b-be-be...bene.......-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina fan