Serie TV > Smallville
Ricorda la storia  |       
Autore: SARAHPOXY    06/10/2010    1 recensioni
[SPOILER]Non riesco a capire dove sono! L’umidità di questo posto penetra fin dentro le mie ossa...
Sono disperato! Per il mio destino? No! Per lei!
Non posso morire, non me lo posso permettere!
Chlollie!
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chloe Sullivan, Oliver Queen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tornerò da te"

“Chloe”

Il buio mi avvolge.


Mi risveglio dopo un tempo che non saprei definire. Sono immobile, le mani sono legate dietro la schiena, che poggia contro il ferro freddo di una sedia. Non vedo nulla: una benda mi copre gli occhi.
Non riesco a capire dove sono! L’umidità di questo posto penetra fin dentro le mie ossa...
Sono disperato! Per il mio destino? No! Per lei!
Non posso morire, non me lo posso permettere!
Il solo pensare che nuove lacrime bagneranno il suo volto, che nuovo dolore sconvolgeranno i suoi lineamenti perfetti... mi uccide.
Il mondo ha altri eroi, un’intera squadra di eroi; la società avrà qualcuno subito pronto a prendersi ciò che è mio… ma lei ha sofferto già troppo.
E che debba essere io la causa di nuovo dolore... non lo posso sopportare! Non posso pensare di non rivedere più i suoi occhi, di non averli nei miei nel momento in cui le dirò finalmente che l’amo... non posso lasciarla sola e non posso sopportare di non essere lì a prendermi cura di lei.
Lotterò fino allo stremo... ma non morirò!
Non so cosa sia successo, non so dove sono, non so cosa vogliono da me, né cosa hanno intenzione di farmi, ma... “Aspettami Chloe, tornerò da te!”


Una stro  Una storia senza pretese, da capitoli brevi, con la sola intenzione di manifestare l'amore per questa coppia...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: SARAHPOXY