Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: SARAHPOXY    12/10/2010    2 recensioni
[SPOILER]Non riesco a capire dove sono! L’umidità di questo posto penetra fin dentro le mie ossa...
Sono disperato! Per il mio destino? No! Per lei!
Non posso morire, non me lo posso permettere!
Chlollie!
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chloe Sullivan, Oliver Queen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Dolore... amore..."
 


Sono in questa cantina da ore e non ho fatto altro che prenderle... direi che questo non è il modo migliore per tornare dalla mia Chloe! Cerchiamo di capire questi chi sono...

Ollie: << Sai, credo che tutto questo sarebbe decisamente più doloroso, se potessi vedere la tua brutta faccia. Quindi che ne dici di togliermi la benda e offrirmi il pacchetto completo? Ci stai? >>
Folle: << Beh, mi sembra giusto che tu non mi veda. Il mondo era al buio mentre dei simboli criptici venivano impressi sui nostri più grandi monumenti, perché tutti i nostri satelliti erano spenti o distrutti. Tutti tranne uno... il tuo. >>
Ollie: << Beh, c'e' un motivo. Sai, ho sempre preferito la qualità alla quantità. >>
Ma che vuole questo pazzo!?!
Folle: << Il tuo satellite stava cercando quei simboli, che somigliano a quello della Macchia, il che lo rende interessante...
Ma tu... cosa c'entri in tutto questo? >>
Clark…
Ollie: << Amico, te l'ho detto. Hai capito male, ok? – Non posso credere di essere lontano da Chloe perché questo pazzo che se ne va in giro a rapire e torturare la gente mi crede un criminale... è incredibile – Io sono quello che si dice... uno dei buoni! Non sono colpevole di nulla, eccetto tentare di salvare il mondo!
Va bene? E potrei dirti da chi... ma non credo che mi crederesti. >>
Quando potrà credere alla storia di esseri venuti da un altro pianeta un pazzo che non capisce nulla!?!
Folle: << Mettimi alla prova. >>
Ollie: << Gli omini verdi che vengono dallo spazio profondo. >>
Ok ammetto che il sarcasmo me lo potevo evitare...
Ahi... un altro colpo... non può finire così... devo resistere!
Folle: << Ho appena cominciato... >>

Devo pensare ad un bel momento... devo resistere...

Chloe!

Un pugno... Il nostro primo bacio... lei era bella e sensuale, non se ne rendeva neanche conto... non c’è stata premeditazione, non c’è stata ragione... è stata la cosa più naturale del mondo!

Un calcio... La nostra prima volta! Mi sono sentito come se fosse stata la PRIMA in tutti i sensi... credo di non aver mai “amato” in quel modo... non riuscivo a staccare i miei occhi dai suoi... come se fossero una calamita fatta apposta per i miei...

Un altro pugno... Il primo incontro! Amavo la sua cugina pazza, ma ho avuto i brividi fin dalla prima volta che i suoi occhi avevano incontrato i miei!

Un taglio... La rivedo impacciata, ma decisa, mentre suona alla mia porta... Forte, sicura di sé, decisa, anche sarcastica... svela ogni mio segreto senza un’imprecisione! È la mia Watchtower e lo sarà sempre!

La scarica elettrica... I suoi occhi, il suo viso, le sue labbra... passa ogni momento di fronte a me... ed è lei l’unica protagonista!

Sto svenendo... e sorrido! I suoi occhi mi appaiono limpidi, mentre i miei si chiudono! 


ele85: grazie mille per aver recensito... come vedi io amo follemente Oliver e Chloe... :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: SARAHPOXY